Moto GasGas
10 Febbraio 2012, 23:23:39 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: telaietto reggisella e reggiparafango  (Letto 946 volte)
Leo
Full Member

« Risposta #15 il: 05 Dicembre 2009, 12:55:09 »

non so in che patre dell'umbria vai ma qua è tutto molto bagnato
Loggato
Dakota
Hero Member

nel mezzo del cammin..... "MEZZO SECOLO"

« Risposta #16 il: 06 Dicembre 2009, 18:33:06 »

Smiley non ci sperare, non so da che parte vieni, ma umido è umido.  Wink Wink Wink   Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley
Loggato
paranco2000
Newbie
*

« Risposta #17 il: 09 Dicembre 2009, 01:01:19 »

tornato adesso...
stupendo!!!!!!!!
quasi 300km in 3 giorni........spesso fango sopra il mozzo, stupendo, fiume tipo rafting ...stamttina malgrda diluviasse eravamo in 6....
bellissima come sempre umbria, e grandi i ragazzi che ci guidano,,,,,,,,
tra due mesi siam li.....
 Huh?
Loggato
paranco2000
Newbie
*

« Risposta #18 il: 10 Dicembre 2009, 18:37:18 »

Se è effettivamente un m.y. 2007 quindi con il telaietto reggisella in tubi quadri........ posso solo dire che per piegarlo ti devi essere impegnato parecchio  grinser005 Diablo
Se è il modello precedente con il telaiettino a tubi tondi posso anche capire in quanto non era di certo il massimo della robustezza ma quello dei modelli dal 2007 in poi l'ho sempre trovato molto robusto e ben fatto.

ciao

non avevo prestato abbastanza attenzione alla differenza tra quadri e tondi( testata testata testata) ero troppo preso dalla sicurezza di avere un 2007 senza essermi informato o conoscere la moto(cha babbo mamma mia che son stato)
cmq visto un 2007 la mia è decisamente 2006...... accidenti accidenti accidenti accidenti accidenti
oltre a telaietto plastiche parafango, cosa altro cambia?Huh?
cmq in umbria si è comportata benissimo , specialmente sul pistino insieme a un k 300 nuovo fiammante .......................... okkei risatona
quindi gran moto la adoro, un poco meno chi me la ha venduta come modello 2007 e ancora meno me stesso che preso dalla foga ho controllato la moto
che fosse in bolla che non fosse strausata o piegata ma non l'anno di fabbricazione accidenti

ciao
Loggato
jodyfac
Newbie
*

« Risposta #19 il: 09 Febbraio 2010, 09:12:42 »

Ne so qualcosa pure io ma il mio è un 2006... accidenti accidenti accidenti

http://www.youtube.com/watch?v=_L3BN1mKoDA
Loggato
Dakota
Hero Member

nel mezzo del cammin..... "MEZZO SECOLO"

« Risposta #20 il: 09 Febbraio 2010, 17:30:12 »

Smiley Comunque, è probabile che quando cappotti salendo sui gradoni , pieghi il telaietto perché con la Gasgas sali PIU' IN ALTO che con il K   Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin   Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley
Loggato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a: