Moto GasGas
23 Maggio 2012, 22:55:48 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: problema pinza posteriore  (Letto 243 volte)
REDda
Full Member

« il: 28 Gennaio 2010, 19:40:02 »

Ciao ragazzi! come va?? si accelera sempre?!

Io momentaneamente sono fermo per un problema alla pinza posteriore  testata, vi scrivo per avere una dritta.
Come tutti sapete la pinza scorre su due perni, uno fissato sulla pinza stessa (quello vero l'anteriore) e l'altro fissato sul reggi-pinza. Ho cambiato il gommino che fa da spessore su quello posteriore e non ho avuto problemi a trovarlo dal negozio. Però ora il mio problema è questo, su l'altro perno c'è un gommino, oppure il perno si infila nel buco apposito senza niente?Huh? Il negozio non sa rispondermi e mi ha già ordinato pezzi strani e sbagliati. Se anche nei vostri mezzi non ci fosse il gommino di spessore  vuol dire che il mio perno è tanto usurato da causare il giopco che ha la pinza ora!  Shocked
Loggato

E' lassu dove la terra finisce che trovo il mio essere
Dakota
Hero Member

nel mezzo del cammin..... "MEZZO SECOLO"

« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2010, 16:51:46 »

Smiley Ciao REDda, vedo che insisti con la tua "vecchietta", bene. Se ti sei rivolto ad un negozio che non ha contatti diretti con gasgas, di conseguenza non hanno gli spaccati. Comunque, se in zona hai difficoltà, il consiglio è sempre lo stesso, 2t racing.
Ciao ed in bocca al lupo.  Wink Wink   Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: