Moto GasGas
23 Maggio 2012, 23:06:46 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: E se la targa non arriva?  (Letto 396 volte)
Enrico61
Newbie
*

« il: 17 Febbraio 2010, 15:32:26 »

Ciao.La faccio breve:Comprata per un equo prezzo una gasgas ec300 09,nuova,invenduta nell'anno appena concluso;ritiro fisicamente la moto il 21 Gennaio,pago tutto e mi viene detto:in 10 gg ti mandiamo a casa targa e foglio di via,in seguito libretto.Oggi,17 Febbraio,dopo 4 telefonate mi continuano a ripetere che hanno probblemi col "codice anti-contraffazione",che con le jap.immatricolano la moto in 1 giorno ma con le spagnole e francesi la cosa e' piu' lunga e complicata...mi e' stato addirittura proposto di riavere da loro 200 euro e "pensarci io"..."loro hanno perso gia' fin troppo tempo" COSA POSSO FARE?E SE LA PORTO LORO INDIETRO E PRETENDO I SOLDI?Ho paura di averlo ciapato in quel post...!!!!!!
Loggato
RECCA
Hero Member

CELLULA CINGHIALI LODIGIANI

« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2010, 17:03:17 »

io quando presi la mia 2008 ,arrivo' dopo circa 20/25 giorni.boooooooooooh mai capita questa storia dubbio
Loggato

http://it.youtube.com/user/crissbiss
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!
ENDURO CCL MEMBER
trunken63
Full Member

« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2010, 17:27:58 »

Anche a me avevano detto la stessa cosa, avevo aspettato parecchio, ma non solo per colpa del conce, anzi alla luce delle tue attuali dichiarazioni il conce ne aveva ben poca di colpa poi tutto si era risolto bene, però anche io iniziavo a pensare le cose più brutte.   Diablo
Loggato
grip
Jr. Member
**

« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2010, 18:44:11 »

guarda.. io l'ho presa direttamente dall'importatore a settembre scorso e ho dovuto aspettare quasi 2 mesi che mi arrivassero a casa i documenti... giusto in tempo per natale !! pero' son proprio contento del mezzo, per cui alla fine ne e' valsa la pena aspettare Cheesy

In ogni caso sembra sia l'agenzia per le pratiche convenzionata con l'importatore che ha veramente tempi biblici..
Loggato
Nano
Sr. Member

« Risposta #4 il: 17 Febbraio 2010, 20:05:46 »

tranquillo purtroppo è cosi con le moto 09 e le prime arrivate 2010 ,poi da quelle PRODOTTE nel 2010  non ci sono problemi....... ciao ciao
Loggato
enduro
Jr. Member
**

« Risposta #5 il: 01 Marzo 2010, 10:30:05 »

6 stato sfigato io lo appena presa direttamente in FeG, c'erano addirittura tutti i documenti nella cassa conpreso la conformità+antifalsificazione in mezzora ho fatto libretto e la targa. spavento
Loggato
RANCHEROS
Jr. Member
**

GasGas 300 - Yamaha Tricker

« Risposta #6 il: 01 Marzo 2010, 10:52:57 »

Ciao.La faccio breve:Comprata per un equo prezzo una gasgas ec300 09,nuova,invenduta nell'anno appena concluso;ritiro fisicamente la moto il 21 Gennaio,pago tutto e mi viene detto:in 10 gg ti mandiamo a casa targa e foglio di via,in seguito libretto.Oggi,17 Febbraio,dopo 4 telefonate mi continuano a ripetere che hanno probblemi col "codice anti-contraffazione",che con le jap.immatricolano la moto in 1 giorno ma con le spagnole e francesi la cosa e' piu' lunga e complicata...mi e' stato addirittura proposto di riavere da loro 200 euro e "pensarci io"..."loro hanno perso gia' fin troppo tempo" COSA POSSO FARE?E SE LA PORTO LORO INDIETRO E PRETENDO I SOLDI?Ho paura di averlo ciapato in quel post...!!!!!!

anche a me la stessa cosa...mi sono rivolto a un'agenzia pratiche auto diversa dal concessionario e in 10gg il problema è stato risolto...di che zona sei?
Loggato

...e se ti fa sentire bene, allora fallo!...non capisco cosa stai aspettando!...
Enrico61
Newbie
*

« Risposta #7 il: 08 Marzo 2010, 19:43:27 »

Ciao!Genova,e ad oggi ancora nulla!!!!sono 45 giorni!Se ne sta' occupando(spero con migliori risultati)l'importatore di Susa,dopo che il conc.ha gettato la spugna...E' una situazione ALLUCINANTE!!!!E' ripartita la serie di scuse assurde,tipo "domani ci rechiamo all'agenzia...10 giorni lavorativi...manca il tal codice....ecc.ecc.)Ho gia' chiamato il conc.6 gvolte e l'importatore almeno altrettante...Sono assolutamente pentito di aver dato fiducia al conc.e la prossima moto che dovessi prendere: acconto=zero!Pago solo quando ritiro il mezzo targato...se al conc. non andra'bene cosi',tanto peggio per lui!!!!!
Loggato
robygas
Sr. Member

EC300 3/4/5/6/7/8/9/10/11/12R

« Risposta #8 il: 08 Marzo 2010, 20:16:31 »

strana davvero la tua situazione, io ho preso l'anno scorso a gennaio una six days e in 10 giorni ho avuto moto e targa; dieci giorni fa' ho preso una six days 2010 e in 4 giorni targata ......... mahhhhhhh lo dico ma forse non e' tuo caso o almeno lo spero vivamente a volte quando non si pagano le tratte della moto al conce non mandano i documenti per immatricolare ma questi per avere denaro vendono lo stesso poi il cliente aspetta mesi ; e' succeso anni fa' ad un mio amico (con una KTM) poi il conce e' fallito x "fortuna" dopo che ricevesse la targa ma ci e' voluto lettera avvocato e 2 mesi. Comunque se il conce ha problemi con Favro x eventuali pagamenti non te l'ho diranno mai si limitano ha trovare delle scuse "strane" di circostanza almeno allora cosi successe con Farioli x mio amico.
Spero tanto che non sia tuo caso in bocca al lupo
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: