Moto GasGas
11 Febbraio 2012, 08:32:00 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: 2T Racing  (Letto 1106 volte)
badpag
Newbie
*

« il: 17 Febbraio 2010, 19:21:45 »

Veramente molto professionali!!!!!!!!!!!!!!
Loggato
kawa65
Sr. Member

« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2010, 21:43:01 »

concordo, bravi ragazzi e precisi. bikkittr
Loggato
greg gas gas
Newbie
*

« Risposta #2 il: 18 Marzo 2010, 20:59:27 »

si anche io li ho contattati un paio di volte per delle informazioni sui pezzi di ricambio e devo dire
che sono proprio in gamba. okkei............
complimenti...... okkei
Loggato

ciao e gas,anzi Gas Gas...!!!
http://www.sommeliersdasfalto.it/
enduro
Jr. Member
**

« Risposta #3 il: 23 Marzo 2010, 14:44:34 »

Confermo ho avuto modo di fare la spesa da loro x la bimba new devo dire che sono veramente bravi puntuali nella consegna e + ke altro amano le nostre mitiche GG!! W FABIO W NANO. festa banana banana bikkittr bikkittr
Loggato
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #4 il: 16 Aprile 2010, 11:23:28 »

In questi giorni sto terminando di riassemblare il motore dopo avere ESAGERATO troppo.... ho sforato i 300lt di miscela tra gare ed allenamenti, alla fine mi sono ritrovato anche la sorpresa dello sgancio del carburatore lato aspirazione durante una gara .... quindi grippaggio del cilindro!  testata testata Meno male che Fabio ed Ivano mi sopportano al telefono... e così ho rifatto tutto completamente, anche la biella che poteva tirare ancora avanti un pò... aktion083 Prossima settimana monto tutto e rodaggio...

GRAZIE INFINITE....
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani.. SIX DAYS 2011
pepplesso
Full Member

« Risposta #5 il: 05 Novembre 2010, 11:04:00 »

io ho comprato due volte da 2t e ribadisco la velocita della consegna oltre l'efficacia del prodotto (modifica valvola di scarico), in piu ho chiesto un consiglio sulla carburazione, e vi debbo dire che seguendola ho trovato un equilibrio che mi permette di  lasciarla inlaterata tutto l'anno regolando solo saltuariamente la vite dell'aria.
complienti
Loggato

Non credo nelle otto del mattino. Però esistono. Le otto del mattino
sono l'incontrovertibile prova della presenza del male nel mondo
(Andrew Masterson)

http://www.youtube.com/user/pepplesso2000?feature=mhum
Lolu69
Full Member

« Risposta #6 il: 05 Novembre 2010, 19:54:52 »

anche io o preso dei materiali ma una cosa non era a conforme di acquisto ciaooo
ad ogni modo le consiglio  hands5
Loggato

vivi la natura su 2 e 4 ruote
kawa65
Sr. Member

« Risposta #7 il: 12 Novembre 2010, 13:25:52 »

hands5 hands5 ordinato pistone e ingranaggi messa in moto arrivati subito, molto molto bravi questi ragazzi. hands5 hands5 okkei ciao uagliò BARI
Loggato
GG300
Newbie
*

« Risposta #8 il: 01 Dicembre 2010, 11:24:30 »

Mi associo commenti positivi!
Pazienti,disponibili e molto rapidi

Ciao
Loggato
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #9 il: 01 Dicembre 2010, 11:52:04 »

Non voglio essere ripetitivo e logorroico..... però da loro è la quarta moto  arf .... e non mi ricordo quanto di accessori e ricambi  shocked15 !! Meno male che li ho a portata di mano a 20km...  RIR ormai a forza di telefonare mi sa che sono diventato un incubo (per entrambi)!
Almeno mi sfogo con loro .... e poi vengo colpito dalla sindrome della carta di credito che sfiamma ogni qualvolta entro ( non esco mai a mani vuote)... mannaggia a loro e alle loro chicche in vetrina...... accidenti!

Spero di portare a casa sotto l'albero la moto.... vero NANO?? ciglia
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani.. SIX DAYS 2011
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: