Moto GasGas
23 Maggio 2012, 23:08:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: BEL CONSIGLIO  (Letto 884 volte)
enduro
Jr. Member
**

« il: 19 Febbraio 2010, 18:59:29 »

Consiglio a tutti i GGasisti del forum, ho appena ritirato il mod 010 in cassa (BELLA DA SVENIRE!!!!) e stavolta ho detto ci voglio provare: Noi qui da noi abbiamo 1 ottimo saldatore che salda che sembra 1 chirurgo plastico, gli ho dato da svuotare la marmitta quella che arriva in cassa con il catalizzatore all'interno quella di colore nero x intenderci e visto che avevo anche quella dell'altra GG che ho venduto, ho messo insieme 3 marmitte poi si abbina al mod 010 che è tutta nera stà che 1 meraviglia!! Speso euri 120 direi onesto visto che è 1 lavoro di cesello.E ADESSO MULATTIERE FATEVI SOTTO VI FACCIO NERE!!!!!!!! festa
Loggato
kawa65
Sr. Member

« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2010, 21:42:28 »

stai attento ancora le mulattiere fanno nero te biggrin biggrin biggrin scherzo ,divertiti con la nuova gas gas ciao fabio kawa
Loggato
grip
Jr. Member
**

« Risposta #2 il: 21 Febbraio 2010, 12:45:26 »

cavolo ho visto un 300 nuovo 2010 modello Six Days da un ragazzo che ha la concessionaria qui a 5 minuti da me.. c'e' veramente da aver paura a usarla da tanto e' bella !!!
Loggato
Ghise
Newbie
*

« Risposta #3 il: 21 Febbraio 2010, 18:55:41 »

E non é solo bella....Va anche da paura!!!
 :ciao:Ghise
Loggato
LuckyLuke
Newbie
*

« Risposta #4 il: 07 Gennaio 2011, 09:44:02 »

Consiglio a tutti i GGasisti del forum, ho appena ritirato il mod 010 in cassa (BELLA DA SVENIRE!!!!) e stavolta ho detto ci voglio provare: Noi qui da noi abbiamo 1 ottimo saldatore che salda che sembra 1 chirurgo plastico, gli ho dato da svuotare la marmitta quella che arriva in cassa con il catalizzatore all'interno quella di colore nero x intenderci e visto che avevo anche quella dell'altra GG che ho venduto, ho messo insieme 3 marmitte poi si abbina al mod 010 che è tutta nera stà che 1 meraviglia!! Speso euri 120 direi onesto visto che è 1 lavoro di cesello.E ADESSO MULATTIERE FATEVI SOTTO VI FACCIO NERE!!!!!!!! festa
Ciao, anche io ho un gg Six 2010, volevo chiederti ma per svuotarla come ha proceduto? l'ha sezionata o l'ha tagliata centralmente (per intenderci dove c'è la pancia) giusto per capire per partire giusti.

Ciao.
Luke.
Loggato
Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #5 il: 07 Gennaio 2011, 10:40:54 »

Ciao, anche io ho un gg Six 2010, volevo chiederti ma per svuotarla come ha proceduto? l'ha sezionata o l'ha tagliata centralmente (per intenderci dove c'è la pancia) giusto per capire per partire giusti.

Ciao.
Luke.

....uuhhmmm, interessante! Sì, sì, facci sarere com'eri intervenuto....

ciao ciao
Brady.
Loggato

http://endurosanremo.it/index.html

AFFARONE: VENDO EC 250/2007 "inutilizzata"
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: