Moto GasGas
11 Febbraio 2012, 08:32:29 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: ATTENZIONE!!!!!  (Letto 764 volte)
enduro
Jr. Member
**

« il: 24 Febbraio 2010, 19:33:55 »

Ai possessori dei mod 010 state in occhio al collo serbatoio benza dove c'è il filetto che si avvita il tappo su parecchi serbatoi hanno sbagliato la fusione, causa inperfezione battuta guarnizione tappo, quella fatta ha inbuto all'interno del tappo infatti sia la mia, che quella di 1 mio amico ritirate sett scorsa perdono benzina di brutto contattato l'FeG risposta: siamo al corrente del difetto ma la casa madre non riconosce il problema in garanzia. Allora io da vecchio endurista quale sono ho risolto il problema, passatina carta vetrata da legno misura 00 guarnizione da moka da caffè(quella di colore bianco) problema risolto. Quindi OCCHIO. prrr
Loggato
MARIO
Newbie
*

« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2010, 00:40:50 »

Grande Uzzo,
ma quante ne sai !!!
E' un po che non ci si sente . Ho visto tra i vari interventi che hai la nuova bimba !!!

A presto per un giro di prova ,con il resto della "teppa"

MARIO ciao
Loggato
RANCHEROS
Jr. Member
**

GasGas 300 - Yamaha Tricker

« Risposta #2 il: 25 Febbraio 2010, 08:40:25 »

io ho un 2009 e a un certo punto ho iniziato a vedere la pozza di benza sotto al motore in garage, poi la pozza era sempre più grande...ho smontato il serbatoio perchè non capivo da dove venisse questa benza. quando l'ho rimontato, l'inferno !...tanta ne mettevo dentro, tanta ne usciva. Morale della favola: serbatoio fallato, ma riconosciuto in garanzia (problema dovuto a una partita di serbatoi fallati di cui erano a conoscenza)...monto il serbatoio nuovo (stampato a novembre 2009 come indicato nel serbatoio stesso), e mi accorgo che esce della benza dal tappo  Embarrassed!?!?!...stà mo a vedere che il problema è quello di cui hai parlato  aufsmaul_2!
Loggato

...e se ti fa sentire bene, allora fallo!...non capisco cosa stai aspettando!...
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #3 il: 25 Febbraio 2010, 10:35:38 »

Su alcuni serbatoi 2009 c'era un problema di incollaggio tra le due conchiglie e perdeva da li.
Da cosa ne so tutti quelli aventi problemi di questo genere sono stati sostituiti in garanzia senza alcun problema.

I serbatoi 2010 sono costruiti in stampo unico per cui la problematica di cui sopra non si può ripresentare, il discorso esposto da uzzo l'ho notato pure io (anche se il mio trasuda appena) e senz'altro sarà un particolare della lavorazione che dovranno rivedere.

ciao
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #4 il: 01 Marzo 2010, 09:07:53 »

.........è sempre bene sapere certi particolari !!

anjels soddisfatto okkei

ciao ciao
Brady.
Loggato

http://endurosanremo.it/index.html

...Buttati, che è morbido !!
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: