Moto GasGas
11 Febbraio 2012, 09:14:31 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Frizione Newfren GG 300 MY 2006  (Letto 675 volte)
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« il: 10 Marzo 2010, 10:08:34 »

Ciao ragazzi, un po di mesi fa ho cambiato la frizione al mio GG 300 come da titolo. La 2Tracing mi ha spedito il pacco completo (condotti e conduttori) della newfren. Siccome la larghezza del pacco non è identica a quella originale ho dovuto aggiungere un pezzo sull'asta dell'attuatore per renderla funzionante. Ma il prob è che da subito la frizione gonfia in un attimo dopo poco tempo che la utilizzi, e fa molto rumore. Con questo non voglio accusare la 2Tracing di cui tutti conosciamo la fama, però vi avverto che con la frizione originale ho fatto 3,5 anni, con questa non so se arrivo ad 1 anno. Quindi vi sconsiglio vivamente l'acquisto e prendetela originale spendete il doppio ma vi dura il triplo  ciao ciao ciao
Loggato

Gas Gas EC 300 MY 2011 Six Days
@VM229/92@
Youtube http://www.youtube.com/user/mmgg636
www.pianetaenduro.it
Nano
Sr. Member

« Risposta #1 il: 15 Marzo 2010, 19:50:08 »

fragend013 fragend013 sulla modifica per rendere "utile" la friz newfren devo darti ragione infatti ce l'avevamo a catalogo fino a poco tempo fa . questo perchè quella originale costava veramente troppo (circa 260,00 euro  fuoridi ) ora riusciamo a "fornirvi" quella originale ad un prezzo veramente competitivo! per la durata dipende dall uso ........! ciao ciao
Loggato
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« Risposta #2 il: 16 Marzo 2010, 00:39:12 »

Lo so, ma se tu pensi che con quella originale ho fatto 3,5 anni, non è che sia proprio sempre con la frizione in mano come si suol dire. Quindi se uno spende 120 euro e poi non ci fai nemmeno 1 anno, alla fine spendi come l'originale e non ti devi sbattere a modificare, e non fa rumore se la molesti un po. Sempre se riesco a farlo 1 anno. Io l'olio lo cambio ogni 5/6 uscite quindi diciamo ogni 500/600 Km. Quanto viene ora quella originale? Grazie
Loggato

@VM229/92@
www.pianetaenduro.it
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« Risposta #3 il: 14 Maggio 2010, 18:55:13 »

Come volevasi dimostrare durata 6 mesi, di cui 2 a sopportarne il malfunzionamento. Rumori a non finire, slittamenti e infine cristallizzata.
Altri 90 euro per quella seria (solo d'attrito) meditate gente meditate.........
Loggato

@VM229/92@
www.pianetaenduro.it
magra
Hero Member

« Risposta #4 il: 15 Maggio 2010, 08:05:53 »

Come volevasi dimostrare durata 6 mesi, di cui 2 a sopportarne il malfunzionamento. Rumori a non finire, slittamenti e infine cristallizzata.
Altri 90 euro per quella seria (solo d'attrito) meditate gente meditate.........

Se vuoi provare qualcosa di diverso senza spendere capitali

io ne ho presa una dalla http://shop.1stmx.co.uk/

ho speso circa 50 € inclusa spedizione

l'ho appena montata e per ora ha girato solo un ora circa

non ho dovuto cambiare nessuna asta o niente del genere

così. appena iniziato ad usarla pare vada bene

non sono ancora arrivato a portarla ad uno sforzo tale da capire se gonfia o meno, però, rumori strani non ne fa e miracolosamente, a motore caldo, riesco ad accendere la moto con la marcia inserita, cosa che prima non ero mai riuscito a fare

male che vada ho buttato via 50 €
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: