Autore Topic: Toc toc,c'è qualcuno??  (Letto 2981 volte)

Offline lincesaura

• Newbie
  • *
Toc toc,c'è qualcuno??
« il: 10 Marzo 2010, 10:24:03 »
Ma....vedo che qui non si batte chiodo.....non si scrive molto..
Siete tutti in letargo o qualcuno che và in moto in questi gg e sfida l'inverno c'è?
Così ...per curiosità :biggri

Offline trunken63

• Sr. Member
Re: Toc toc,c'è qualcuno??
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2010, 17:44:14 »
Ciao Lince, qui a Savona siamo ripiombati nell'inverno più freddo e bianco che io mi ricordi (47 age ) e come se non bastasse con tutta la neve che avevamo ancora sulla groppa se ne sono aggiunti altri 30 o 40 cm!!!!! Ci vorrebbe la motoslitta per muoverti,è inutile io passo tanto sulla neve non mi diverto, aspetterò il disgelo..........   :ciao:

Offline giampa

• Sr. Member
« Risposta #2 il: 10 Marzo 2010, 18:18:18 »
scandiano 80 mt di altitudine ai piedi delle colline reggiane
60cm di neve ed ora ha ricominciato
pensavo di comprare una motoslitta  :scoppiato:
 :ciao:

Offline kawa65

• Sr. Member
« Risposta #3 il: 10 Marzo 2010, 21:57:09 »
ciao raga, ho la fortuna di essere un terrun quindi qui abari poco freddo molta pioggia pero in compenso per domenica tanto tanto fango. ciao uagliò :ciao:

Offline magra

• Hero Member
« Risposta #4 il: 10 Marzo 2010, 22:27:20 »
ciao raga, ho la fortuna di essere un terrun quindi qui abari poco freddo molta pioggia pero in compenso per domenica tanto tanto fango. ciao uagliò :ciao:

:0risatona: :0risatona: :0risatona: :0risatona: :aktion073:

aiut ! aiut !!!

un terun ! un terun !

P.S. Io ho fatto il tagliando alla mia vespa 4 T

CAMBIARE CANDELA E OLIO NECESSITA di un quantitativo di bestemmie pari a 3 cambi pistone sulla GG

Offline lincesaura

• Newbie
  • *
« Risposta #5 il: 11 Marzo 2010, 13:39:46 »
 :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Oggi finalmente il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
E pare duri fino a lunediiiii!!!!
Stavolta si và in moto!!! :RIR: :RIR: :RIR:

Offline trunken63

• Sr. Member
« Risposta #6 il: 11 Marzo 2010, 20:06:55 »
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Oggi finalmente il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
E pare duri fino a lunediiiii!!!!
Stavolta si và in moto!!! :RIR: :RIR: :RIR:
di che landa sei?

Offline arcontgg300

• Full Member
« Risposta #7 il: 11 Marzo 2010, 20:12:56 »
bene o male si gira in piemonte e devo dire anche grazie alla mia vecchietta che con pistone nuovo è diventato uno skilift

Offline kawa65

• Sr. Member
« Risposta #8 il: 11 Marzo 2010, 21:45:10 »
ma ragazzi è possibile che qui nel profondo sud non ci sia nessuno con una gas ooooh uaagliòòòòò tutti kakka moto siete? :prrr: :dance:

Offline kawa65

• Sr. Member
« Risposta #9 il: 12 Marzo 2010, 21:53:19 »
bari nessuno? :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Offline trunken63

• Sr. Member
« Risposta #10 il: 18 Marzo 2010, 22:26:49 »
Linceeee che fine hai fatto non è che ti trovano al disgelooo!!???????

Offline lincesaura

• Newbie
  • *
« Risposta #11 il: 19 Marzo 2010, 09:20:20 »
ci sono, ci sono!
E' che per un giorno in moto devo correre una settimana per recuperare il tempo usato a divertirmi anzichè lavorare :accidenti:

Sono riuscita a liberarmi due orette la dom pomeriggio che ho trascorso in un pistino più o meno dalle mie parti,un mix di sabbia e sabbia e pietre, con qualche tratto di boscaglia.
Nell'ingresso di curva,colpa anche della molta ruggine che ho accumulato,a volte faccio un pò fatica a metterla giù :incazzato:(l'honda a confronto mi pare di ricordare vada giù un pocino meglio)ma ripeto,sono io che non sono più buona a guidare,già non ero un fenomeno prima,ora dopo un anno di poco niente ho perso anche quello che avevo imparato :incazzato:
Però la sensazione che provo quando la guido è di leggerezza e manovrabilità, in piedi sulle pedane poi ti ci trovi da dio!
Lun l'ho passato in campo da cross, ma ne io ne lei siamo molto da pista!!
La pensiamo uguale a riguardo.
Ma io ne ho proprio molto bisogno per rimettermi in sesto ( la prox volta le risparmierò la fatica e ci porterò la rossa che è più adatta).
Ho una voglia di andare a fare un giro di enduro :bikkittr:
ma sta targha non arriva :contrariato:
 :scoppiato:ma quanto tempo ci và?Sono quasi quattro sett oramai!!Ma è normale? :dubbio:

SEGUONO LAMENTELE:
Certo che il pusante dello spegnimento però è di una scomodità mica da ridere,ma che cosa si sono fumati a metterlo lì?

Prima modifica da fare sarà quella di spostarlo e metterlo sul manubrio.
Mi sembrava di aver letto che in passato qualcuno ha avuto problemi col rubinetto della benzina ,è una cosa di routine o è un caso che il mio da chiuso perde e mi tocca tenerlo sempre aperto, anche quando ho la moto sul furgone con profumazione da stordimento dell'abitacolo? :scoppiato:

Ciao a tutti :0amicizia: :ciao:

stevugas

• Visitatore
« Risposta #12 il: 19 Marzo 2010, 11:40:38 »
io ho usato la moto scorsa settimana dopo due mesi.
ma c'è ancora neve in alto.
no il rubinetto non deve perdere..se è nuova fattelo cambiare (la mia aveva il serbatoio che perdeva) se no smontalo e controlla le tenute.
ste

Offline trunken63

• Sr. Member
« Risposta #13 il: 20 Marzo 2010, 09:38:58 »
Purtroppo per il problema della targa sei in buona compagnia ho letto che diversi utenti del Forum stanno avendo lo stesso tuo problema.
Un anno fa io avevo avuto problemi simili, ma nel mio caso era la moto che non arrivava stesse scuse i codici antifalsificazioni, le leggi europee ecc
 :sarcastic13:   :aufsmaul_2:               :ciao:

Offline lincesaura

• Newbie
  • *
« Risposta #14 il: 24 Marzo 2010, 09:14:12 »
Provato la moto in giro enduro,
ancora qualche problemino di carburazione e nei momenti critici mi manca l'avviamento col bottone....per il resto basta aggiungere.....qualcuno cerca una honda 250x 2008 in ottimissime condizioni??? :banana: :soddisfatto: :ciao: