ci sono, ci sono!
E' che per un giorno in moto devo correre una settimana per recuperare il tempo usato a divertirmi anzichè lavorare

Sono riuscita a liberarmi due orette la dom pomeriggio che ho trascorso in un pistino più o meno dalle mie parti,un mix di sabbia e sabbia e pietre, con qualche tratto di boscaglia.
Nell'ingresso di curva,colpa anche della molta ruggine che ho accumulato,a volte faccio un pò fatica a metterla giù

(l'honda a confronto mi pare di ricordare vada giù un pocino meglio)ma ripeto,sono io che non sono più buona a guidare,già non ero un fenomeno prima,ora dopo un anno di poco niente ho perso anche quello che avevo imparato

Però la sensazione che provo quando la guido è di leggerezza e manovrabilità, in piedi sulle pedane poi ti ci trovi da dio!
Lun l'ho passato in campo da cross, ma ne io ne lei siamo molto da pista!!
La pensiamo uguale a riguardo.
Ma io ne ho proprio molto bisogno per rimettermi in sesto ( la prox volta le risparmierò la fatica e ci porterò la rossa che è più adatta).
Ho una voglia di andare a fare un giro di enduro

ma sta targha non arriva

:scoppiato:ma quanto tempo ci và?Sono quasi quattro sett oramai!!Ma è normale?

SEGUONO LAMENTELE:
Certo che il pusante dello spegnimento però è di una scomodità mica da ridere,ma che cosa si sono fumati a metterlo lì?
Prima modifica da fare sarà quella di spostarlo e metterlo sul manubrio.
Mi sembrava di aver letto che in passato qualcuno ha avuto problemi col rubinetto della benzina ,è una cosa di routine o è un caso che il mio da chiuso perde e mi tocca tenerlo sempre aperto, anche quando ho la moto sul furgone con profumazione da stordimento dell'abitacolo?

Ciao a tutti