Moto GasGas
23 Maggio 2012, 23:25:38 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Salve! - Bologna city  (Letto 260 volte)
jkx
Newbie
*

« il: 12 Marzo 2010, 19:43:06 »

Non ricordo se mi ero presentato... e se l'avevo fatto in ogni modo non avevo ancora il gas gas! morale della favola mi ripresento pure io!

Son di Bologna ed ho comprato un bel gas gas EC300 di x mano (ha altri almeno 3 precedenti proprietari mi sembra  Smiley) per sostituire l'ottima ma pesante XR 400 (in vendita tra l'altro) con cui mi sono avvicinato al fango, un'altro pianeta, leggerissima  bikkittr , va dove dico io senza affaticarmi e un gran bel motore!

Ultimamente, dopo una multa presa per percorrenza di tratti protetti  70, più precisamente la seconda uscita che facevo con il gasgas da  quando l'ho comprata... io ed il mio amico con cui giravo ci siamo un pò spaventati e non siamo più usciti da molto, dopotutto è tutto parco dei gessi da ste parti!!! Ora cerchiamo qualche pista dove girare (tranquillamente) o qualcuno che ci indichi qualche buon percorso a scarso rischio multe.

Questo è quanto, ciao!

Vi metto anche una foto della Donzella Smiley

Francesco
« Ultima modifica: 15 Marzo 2010, 10:37:01 da jkx » Loggato

two wheels are better than four
kawa65
Sr. Member

« Risposta #1 il: 12 Marzo 2010, 21:16:05 »

ciao francesco benvenuto fra noi, curala la bambina parlagli,fagli il bagnetto,e vedrai che lei ti ripagherà come solo lei sa fare. ciao uagliò (fabio bari) ciao
Loggato
trunken63
Full Member

« Risposta #2 il: 12 Marzo 2010, 23:09:15 »

Welcome to the jungle  Mi piacerebbe sapere dei soldi cosa ne fanno   fun_113 fun_113 fun_113 ciukk ciukk ciukk ernaehrung020 ernaehrung020 ernaehrung020 all_coholic all_coholic all_coholic
Loggato
Dakota
Hero Member

nel mezzo del cammin..... "MEZZO SECOLO"

« Risposta #3 il: 13 Marzo 2010, 18:01:05 »

Smiley daccordissimo  Grin Grin Grin Grin e........benvenuto !! Wink  Smiley Smiley Smiley Smiley
Loggato
Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #4 il: 15 Marzo 2010, 07:49:36 »

Ciao Francesco,
benvenuto in 'sta gabbia di matti !  ciglia soddisfatto
Hai fatto benissimo a prendere un mezzo + leggero, sopratutto se fai percorsi un pò impestati.  hands5 bikkittr
Per quanto riguarda le multe, prima o poi capita a tutti e purtroppo è il rovescio della medaglia della nostra passione......
Probabilmente anche tramite questo sito riuscirai a trovare qualche "compagno di merende" che ti farà conoscere zone meno rischiose.
NOn ti demoralizzare alle prime difficoltà e GAAAAASSSSSSSSS !!!!!!!!!  okkei okkei

ciao ciao
Brady. Sanremo.

P.S. Hai un messaggio privato!  Dacontratto anjels

Loggato

http://endurosanremo.it/index.html

AFFARONE: VENDO EC 250/2007 "inutilizzata"
pike
Full Member

« Risposta #5 il: 18 Marzo 2010, 09:25:47 »

Benvenuto!!
Finalmente un quasi "paesano!!
Purtroppo il problema "dove girare" dalle nostre parti si sta facendo bello incasinato!!
Io ed un mio amico di solito giriamo dalle parti Sasso, ma anche là ci sono posti e tempi che è meglio evitare accuratamente.
Se non avete il carrello poi può essere disagevole arrivare in zona. Noi ci siamo attrezzati per fare Cavalcate e garette UISP, spendi qualche soldino, ma giri tranquillo. Piste intorno a Bologna ci sono Sasso Marconi (scaletto) e poco altro... poi sono da cross.
ti consiglio invece un paio di Forum: Soloenduro
 ed uno di di Bolognesi veramente fuori di testa che organizzano spesso uscite:
http://www.fossom.it/index1.htm
vedrai che lì riesci ad organizzarti sicuramente dei bei giri.
Ti sconsiglio vivamente di girare senza sapere dove perchè oltre alle multe si finisce sempre per entrare in qualche proprietà private e fare incazzare il contadino di turno che poi chiama la forestale in zona che rompe anche nei punti in cui invece solitamente lasciano correre.
Ciao
P@olo
(Altedo)
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: