Moto GasGas
11 Febbraio 2012, 09:01:33 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: uscita....n5.............da paura........  (Letto 971 volte)
renato 67
Newbie
*

« il: 22 Marzo 2010, 00:34:07 »

dopo un mese e mezzo di sosta forzata x caduta sul ghiaccio con spalla lussata ........oggi uscitona........ fuoridi
un grip perfetto.....visto la mia precedente uscita questa volta sono partito con piu calma iniziando con un percorso scorrevole
giusto x vedere come rispondeva la spalla,il dolore si sentiva  spavento ma la moto tirava che era un piacere  bikkittr
non potevo  non dargli una bella spremuta visto le ottime condizioni del terreno...
dopo un po di sotto bosco fangoso direzzione mulattiera spavento
prima mula vado deciso in piedi sulle pedane la moto sale da sola devo solo rimanere agrappato allo sterzo
seconda mula piu tosta la moto fa paura spavento si arrampica come uno stambecco........ eclipsee_Victoria
pero la spalla si fa sentire, la stanchezza pure visto la pausa .........pero vuoi mettere la soddisfazione  RIR
che si prova vedere gli amici con i loro 4t che si piantano dove tu sei salito senza problemi e dopo
chiederti come va la tua 2t ,e cosa ne pensi ,e che differenza cè...... RIR RIR RIR RIR RIR RIR
Loggato
Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #1 il: 01 Aprile 2010, 23:31:45 »

.......un mese e mezzo? Hai fatto presto a rimettereti in sella! Complimenti x il recupero da 20enne!! hands5 eclipsee_Victoria bikkittr
Allora adesso, Gaaaaaaasssssssssss

Anch'io, da ex 4tempista, mi sono meravigliato delle straordinarie doti di "stambecco" della spagnolina!! soddisfatto soddisfatto ghignata ghignata banana banana

ciao ciao
Brady.
Loggato

http://endurosanremo.it/index.html

...Buttati, che è morbido !!
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #2 il: 02 Aprile 2010, 01:32:06 »

Complimenti per la ripresa !  okkei
Beh, i 4 tempisti negheranno quel che hanno visto, ne son sicuro !  Bash
Loggato

kawa65
Sr. Member

« Risposta #3 il: 02 Aprile 2010, 22:26:31 »

e non hai visto ancora niente......forse qui a bari sono l unico a possedre una gas gas, però ti garantisco che tutti si meravigliano per come va. adesso che l ho targata e ogni tanto la utilizzo per andarci al bar se ne sono accorti anchei vigili urbani  0risatona 0risatona 0risatona :0risatona:ciao uagliò
Loggato
renato 67
Newbie
*

« Risposta #4 il: 03 Aprile 2010, 23:14:54 »

:ciao:la spalla non e guarita affatto, pero la voglia e tanta, poi gli amici mi chiamano dicendomi .......dai andiamo piano....... spavento

ma poi si sa che piano intendevano......vogliono aprofittare x sfottermi , visto le condizioni ....pero gli do filo da torcere ciglia ciglia ciglia

e li sfotto dei loro 4t eclipsee_Victoria

anzi un amico a cambiato moto, e visto che io ero tornato al 2t , lui ha preso un k 250  2t.....l ho contagiato  ciglia ciglia ciglia

ed e solo il primo ne verranno altri....... ciglia ciglia ciglia ciao ciao
Loggato
jonec125
Full Member

« Risposta #5 il: 21 Luglio 2010, 13:19:43 »

dopo un mese e mezzo di sosta forzata x caduta sul ghiaccio con spalla lussata ........oggi uscitona........ fuoridi
un grip perfetto.....visto la mia precedente uscita questa volta sono partito con piu calma iniziando con un percorso scorrevole
giusto x vedere come rispondeva la spalla,il dolore si sentiva  spavento ma la moto tirava che era un piacere  bikkittr
non potevo  non dargli una bella spremuta visto le ottime condizioni del terreno...
dopo un po di sotto bosco fangoso direzzione mulattiera spavento
prima mula vado deciso in piedi sulle pedane la moto sale da sola devo solo rimanere agrappato allo sterzo
seconda mula piu tosta la moto fa paura spavento si arrampica come uno stambecco........ eclipsee_Victoria
pero la spalla si fa sentire, la stanchezza pure visto la pausa .........pero vuoi mettere la soddisfazione  RIR
che si prova vedere gli amici con i loro 4t che si piantano dove tu sei salito senza problemi e dopo
chiederti come va la tua 2t ,e cosa ne pensi ,e che differenza cè...... RIR RIR RIR RIR RIR RIR
anche io ce l ho da poco il gg...e non ho ancora avuto modo di provarla seriamente in percorsi difficili ma anche usandola con piu ''calma'' mi sono reso conto di quanto sia maneggevole e di come si arrampichi senza nessun problema pur essendo una 125
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: