Moto GasGas
10 Febbraio 2012, 22:28:32 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: riserva fse 450 4t  (Letto 214 volte)
greg gas gas
Newbie
*

« il: 11 Aprile 2010, 17:40:14 »

ciao a tutti.........................
avrei bisogno di sapere se c'è la possibilità di mettere una spia,un led,o qualsiasi cosa per idicare un livello basso nel serbatoio della benzina,in pratica la spia della riserva.
non so se sulle vostre c'è ma la mia ne è sprovvista, :nonono:ho una fse 450 del 2005 versione motard.......
quando sono in giro mi tocca aprire il tappo e scrutare ad occhio il livello col rischio di rimanere a secco all_coholic........
fino ad ora mi baso con la media di km ogni rifornimento ,ma una spia come tutte non mi scomoderebbe hands5 hands5
grazie in anticipo      ciao eclipsee_Victoria
Loggato

ciao e gas,anzi Gas Gas...!!!
http://www.sommeliersdasfalto.it/
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #1 il: 12 Aprile 2010, 23:07:38 »

Senz'altro è fattibile tant'è che i mod. FSR dal 2008 in poi l'avevano di serie.
La cosa migliore quindi sarebbe adottare lo stesso meccanismo di rilevazione che usano di serie da quel modello  ed installarlo.
Non so dirti però di che tipo sia (se a gallegiante o diverso) e quanto possa costare.

PS: nel caso in cui ti servissero parti sia meccaniche che elettroniche del Fse/Fsr fammi un fischio  ciao
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
greg gas gas
Newbie
*

« Risposta #2 il: 13 Aprile 2010, 13:36:08 »

bene a sapersi,allora guardo gli spaccati dei modelli più recenti...........e ti faccio sapere.......grazie x ora ciao..!!!!!!!!!!!
Loggato

greg gas gas
Newbie
*

« Risposta #3 il: 13 Aprile 2010, 14:11:47 »

artista.................senti io ho controllato gli spaccati ed il congegno della pompa e sonda benzina sono uguali negli anni, Dacontratto
per scrupolo ho smontato la mia e c'è un "pifferino" che mi sembra un galleggiantino staffato alla pompa benzina dubbio,però da li partono 2 fili,uno và alla massa sul telaio e l'altro si ferma alla morsettiera di testa al serbatoio, :dubbio:forse da li si riesce ad attaccarlo ad una spia? risatona
Loggato

Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #4 il: 13 Aprile 2010, 17:44:08 »

Io so solo dirti che a partire dal 2008 hanno inserito una spia che sta esattamente al centro della ghiera devio luci (che è differente dai modelli precedenti).
Avevo il FSR 450 2007 ed ho smontato più di una volta la pompa ad alta pressione che sta nel serbatoio ma di galleggianti non ce n'era l'ombra mentre prima della pompa c'è un filtro bombato (forse l'hai scambiato per quello)

ciao
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
lancios
Newbie
*

« Risposta #5 il: 14 Aprile 2010, 10:01:59 »

vedi di trovare un gallegiante del beverly e' uguale ed e' gia predisposto a tutto completo  lalunuda
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: