Moto GasGas
10 Febbraio 2012, 23:22:15 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: ec300 2006 motardizzato  (Letto 347 volte)
matteo300
Newbie
*

« il: 13 Aprile 2010, 18:26:58 »

ciao ragazzi!!
a voi che la sapete lunga voglio chiedere una cosa!!!!
io ho un gg ec 300 del 2006 (semplicemente stupendo) con cui faccio enduro abbastanza tecnico e diciamo "estremo"!
visto che sta arrivando la stagione estiva volevo portarmelo anche in camper...
come mi consigliate di modificarlo per andarci in giro per le spiagge...visto che tra l'altro è omologato per 2??
grazie a tutti
Loggato
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #1 il: 13 Aprile 2010, 18:56:20 »

lascia stare e prenditi uno scooter  dentoni
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
Dakota
Hero Member

nel mezzo del cammin..... "MEZZO SECOLO"

« Risposta #2 il: 13 Aprile 2010, 19:09:20 »

Smiley Potrei avere un HM 50 cr ............ (con silenziatore ok)  Grin Grin Grin
Loggato
kawa65
Sr. Member

« Risposta #3 il: 13 Aprile 2010, 20:45:41 »

omologato x due? si puo fare? ciao
Loggato
Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #4 il: 14 Aprile 2010, 07:47:57 »

.....Matteooooo  all_coholic ciukk aktion082 Bash aktion073 aktion060 aufsmaul_2

Sono stato abbastanza chiaro??

ghignata ghignata ghignata ghignata ghignata ghignata ghignata ghignata

Lascia perdere le modifiche radicali! Al limite ci puoi montare un paio di pedane x la passeggera e portarla ad impennare sulle spiagge !!! ciglia ciglia

In alternativa ti propongo un bel Peugeot GEO 80, un pò "stagionato" ma il prezzo sarebbe conveniente............

ciao ciao
Brady.
Loggato

http://endurosanremo.it/index.html

...Buttati, che è morbido !!
matteo300
Newbie
*

« Risposta #5 il: 14 Aprile 2010, 10:04:11 »

.....Matteooooo  all_coholic ciukk aktion082 Bash aktion073 aktion060 aufsmaul_2

Lascia perdere le modifiche radicali! Al limite ci puoi montare un paio di pedane x la passeggera e portarla ad impennare sulle spiagge !!! ciglia ciglia

In alternativa ti propongo un bel Peugeot GEO 80, un pò "stagionato" ma il prezzo sarebbe conveniente............

ciao ciao
Brady.
lo scooter è escluso!
ho già un vespone del 82...
e se come dici tu metto le pedane, cambio corona (con parastrappi), pignone e gomme dipo desert?
non è tanto radicale come modifica...
v'ho convinto??
Loggato
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« Risposta #6 il: 14 Aprile 2010, 11:32:06 »

Le misure delle gomme sono uguali alle stradali, quindi puoi benissimo montarle, le pedane idem, il parastrappi sulla corona mi sembra esagerato cambia pignone e via, pronta per le passeggiate.
Loggato

Gas Gas EC 300 MY 2011 Six Days
@VM229/92@
Youtube http://www.youtube.com/user/mmgg636
www.pianetaenduro.it
matteo300
Newbie
*

« Risposta #7 il: 14 Aprile 2010, 11:47:35 »

Le misure delle gomme sono uguali alle stradali, quindi puoi benissimo montarle, le pedane idem, il parastrappi sulla corona mi sembra esagerato cambia pignone e via, pronta per le passeggiate.
con la corona da 48?
Loggato
Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #8 il: 14 Aprile 2010, 15:56:55 »

ciao ciao
Brady.
lo scooter è escluso!
ho già un vespone del 82...
e se come dici tu metto le pedane, cambio corona (con parastrappi), pignone e gomme dipo desert?
non è tanto radicale come modifica...
v'ho convinto??

....così va meglio!! ciglia prrr risatona
Se metti un pignone con 1 dente in più, è come se avessi una corona di 3-4 denti + piccola, quindi il rapporto finale sarà ben + lungo!
Ma la tua donna è disposta a imbrattarsi le mutande d'olio incombusto?? Diablo lalunuda  0risatona 0risatona

ciao ciao
Brady.
Loggato

http://endurosanremo.it/index.html

...Buttati, che è morbido !!
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« Risposta #9 il: 14 Aprile 2010, 20:22:12 »

con la corona da 48?

La mia con la corona da 48 fa circa 130 Km/h a palla, non penso che sia poco per passeggiare sulla spiaggia.....  ciao
Loggato

Gas Gas EC 300 MY 2011 Six Days
@VM229/92@
Youtube http://www.youtube.com/user/mmgg636
www.pianetaenduro.it
300
Sr. Member

« Risposta #10 il: 15 Aprile 2010, 07:09:42 »

con la corona da 48?

La mia con la corona da 48 fa circa 130 Km/h a palla, non penso che sia poco per passeggiare sulla spiaggia.....  ciao
Ciao, solo 130?
con rapporti normali il mio 300/2003 arrivò a 145-150 ...vabbè.....poi grippai......stavo tirando con un DRZ440 col kit yoshimura ...eravamo esattamente pari....ma la mia l'avevo carburata (per prova) veramente troppo magra in alto e come ha chiuso il gas il DRZ, l'ho chiuso di colpo anche io.......ed ho grippato Sad ho capito che l'errore aggiuntivo è stato chiudere il gas di colpo perchè così non arriva più benzina a togliere calore al pistone......

p.s. da allora anche con carburazione giusta non ho mai più tirato a palla....non si sa mai.....
Ciaooo 
Loggato
giampa
Full Member

« Risposta #11 il: 15 Aprile 2010, 23:59:45 »

se la vuoi usare per portarti in spiaggia potresti cercare pneumatici stradali con misure enduro esistono ma non ricordo la marca ..... forse mitas ??  dubbio

Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: