Moto GasGas
23 Maggio 2012, 23:41:29 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Attenzione attenzione!  (Letto 413 volte)
ufo11
Visitatore
« il: 26 Settembre 2006, 15:32:23 »

Stavo rileggendo alcuni Topic (protezioni radiatori) e mi è venuto in mente una cosuccia per chi non l'ha mai  smontata o non cià fatto caso:
Controllate l'attacco della marmitta al siniblok sotto il serbatoio,perche hanno messo una grappetta filettata che struscia e  con le vibrazioni sul serbatoio si rischia un bel buchino.
Oltretutto il secondo siniblok che è attaccato in basso a destra per capirci, si scolla perchè è fatto male e non ci si fa caso, ma le vibbrazioni aumentano con qualche rischio. Si può ovviare con la modica spesa di 1€ con un siniblok della Mercedes preso all'autoricambi loggicamente piccolo come quello la differenza che a tutte e due le viti filettate che fuoriescono mentre l'originale da una parte mi pare che abbia un bulloncino.
Spero di esservi stato utile e se serve a qualcuno io ho anche quello origginale ma non lo monto.
Loggato
paolo2t
Full Member

GG300/05

« Risposta #1 il: 27 Settembre 2006, 09:11:53 »

Se ti piacciono le novita', leggiti anche questo.

Ciaoooo

bikkittr
Loggato

GG300/05
Asti
paolo2t
Full Member

GG300/05

« Risposta #2 il: 27 Settembre 2006, 09:12:39 »

..ops...dimenticavo

http://motogasgas.com/forum/index.php/topic,124.msg818.html#msg818

ciaooo bikkittr
Loggato

GG300/05
Asti
ufo11
Visitatore
« Risposta #3 il: 27 Settembre 2006, 16:34:37 »

Mo vado ha vedere :Io avrei provato o ha fare una nuova filettatura al telaio se è posibile o bicomponete che si usa per i carter e poi ci avre saldato un dado. comunque mo controllo tanto devo tirare giù la marmita per gonfiarla.
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: