Moto GasGas
23 Maggio 2012, 23:42:13 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: avete mai provato a cambiare i rapporti (pignone/corona)  (Letto 1339 volte)
Andre300
Full Member

« Risposta #15 il: 08 Novembre 2011, 17:03:16 »

ci sono parecchi post, come dice qualcuno, tra cui il mio, dove dico di aver montato la 50 posteriore.

La mia moto monta anche la massa volanica aggiuntiva e devo dire che con questo rapporto la moto me la sento molto di più.

Personalmente è consigliatissimo questo rapporto!
Loggato

MEMENTO AUDERE SEMPER
renodeigiganti
Newbie
*

« Risposta #16 il: 10 Novembre 2011, 01:24:19 »

grazie angelo ...
come dici tu è una questione di gusti ... ma se non provi non sai che gusto ha!
... che vuol dire <<hai quella più piccola>> ... dici che già ce n'è una montata sul volano? ... quella da 360 grammi?
se è così la modifica è semplice ... basta farsene fare una simile dal tornitore ma di peso superiore (450 circa) ... e provare.
a presto. ciao
Loggato
angelo
Hero Member

GAS GAS EC250/03

« Risposta #17 il: 10 Novembre 2011, 09:40:59 »

grazie angelo ...
come dici tu è una questione di gusti ... ma se non provi non sai che gusto ha!
... che vuol dire <<hai quella più piccola>> ... dici che già ce n'è una montata sul volano? ... quella da 360 grammi?
se è così la modifica è semplice ... basta farsene fare una simile dal tornitore ma di peso superiore (450 circa) ... e provare.
a presto. ciao
  okkei Sì Renato dovresti avere quella più leggera(non ricordo il peso ma domani ti do i pesi di entrambe), buona l'idea del tornitore. okkei  okkei  ciao  ciao  ciao
Loggato
renodeigiganti
Newbie
*

« Risposta #18 il: 11 Novembre 2011, 00:44:05 »

ok ...grazie angelo
io non ho mai aperto il volano, ...solo una volta per controllare livello umidità ...considerati i numerosi guadi ed i frequenti lavaggi. Ma tutto asciutto. Non ci ho fatto caso.
aspetto con ansia e magari se la faccio fare posto foto, misure, spessori e sensazioni guida. Ovviamente i miei progetti non vanno molto veloci ... per questione di tempo ... ma arrivo sempre dove devo arrivare.
ciao
Loggato
moz
Hero Member

« Risposta #19 il: 11 Novembre 2011, 23:27:36 »

La massa volanica aggiuntiva al posto di quella originale e' lato frizione !!
Loggato

ec 300 2010
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« Risposta #20 il: 12 Novembre 2011, 09:25:02 »

Del rapporto 13/50 se n'è parlato già in altra discussione, secondo me la 50 se fai solo brutto/issimo può avere il suo perchè. Se invece fai anche gare con fettucciati o linee da allungo sei sempre sul cambio....già provato  Sad
Loggato

Gas Gas EC 300 MY 2011 Six Days
@VM229/92@
Youtube http://www.youtube.com/user/mmgg636
www.pianetaenduro.it
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a: