Moto GasGas
10 Febbraio 2012, 23:36:45 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Adattare a gas gas ruote di unWR450'03  (Letto 253 volte)
pike
Full Member

« il: 21 Aprile 2010, 12:15:07 »

Domanda : ho un vecchio set di ruote complete per wr450F del '03, posso adattarle ad un GG 300 del '08? è sufficiente cambiare cuscinetti e distanziali o serve una procedura più costosa ed invasiva??
Grazie
Pike
Loggato
greg gas gas
Newbie
*

« Risposta #1 il: 21 Aprile 2010, 20:56:49 »

ciao...senti io ho fatta la solita modifica sulla mia gas gas 450 del 2005.in versione motard....
davanti torna praticamente uguale,l'unica cosa da fare è invertire le bocole tra di loro(la dx con la sx e viceverza.)
dietro invece c'ho lavorato 4 giorni,devi prendere le misure e farti rifare le boccole e i distanziali,oppure adattarci quelle KTM (exc) ma una devi rifarla ugualmente...... dubbio
l'unica cosa ke non so è se la mia e la tua moto anno i distanziali uguali oppure devi fare modifiche differenti.......
ma in teoria con le giuste accortezze quasiasi cerchio è compatibile... prrr
Loggato

ciao e gas,anzi Gas Gas...!!!
http://www.sommeliersdasfalto.it/
pike
Full Member

« Risposta #2 il: 22 Aprile 2010, 07:58:42 »

Grazie. Quindi la distanza tra la corona ed il disco è uguale in tutte le moto?? era questo che mi preoccupava di più!!
I cuscinetti vanno bene? nel senso : i perni anteriore e posteriore delle 2 moto sono uguali??

P@
Loggato
greg gas gas
Newbie
*

« Risposta #3 il: 23 Aprile 2010, 21:38:05 »

l'interasse dei mozzi credo ke cambi da moto a moto ma non di molto....
l'unica cosa ke mi sono dimenticato di dire è ke la ruota posteriore del GASGAS ha il perno (o almeno della mia :motard)è D.20 invece quello del wr è D.22,ma io ho risolto con una boccola dentro il canale per adattarci il mio perno. Diablo....non è una cosa laboriosa e dispendiosa,controlla la misure dei dischi,altrimenti devi sostituirli con altri di misura,cambiano i fori di fissaggio sui mozzi.... sarcastic13
Loggato

ciao e gas,anzi Gas Gas...!!!
http://www.sommeliersdasfalto.it/
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: