Moto GasGas
23 Maggio 2012, 23:44:26 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: 1° uscita in mulattiera = 1° danno: radiatore storto!  (Letto 436 volte)
johnny
Newbie
*

« il: 22 Aprile 2010, 11:34:21 »

Come da titolo, 1° uscita in mulattiera con la nuova bimba e...1° volo con danno!
Risultato: radiatore dx storto e forse crepato (sebbene la moto sia dotata di pararadiatori in alluminio).
Mi vergogno come un animale  aktion073 perchè la caduta banale è dovuta a scarso allenamento (la moto mi è scappata via di avantreno sul fango coperto da fogliame)...ed ho il morale a terra!  nonono
Ora cosa faccio? cerco di ripararlo o lo sostituisco?
Qualcuno sa dimi quanto costa il radiatore destro di una EC300/2008?
Loggato
trunken63
Full Member

« Risposta #1 il: 22 Aprile 2010, 17:45:59 »

Se andavi per margherite non ti succedeva niente, se invece della moto eri tu a romperti qualche pezzo era peggio e i tempi di recupero sicuramente più lunghi, sù con il morale!
Per i prezzi non saprei anche se mi sembra di ricordare che su un giornale in una comparativa li dessero intorno ai 150-170 euri l'uno.
Se la cifra fosse troppo alta prova a chiedere a un grosso radiatorista, io so che per auto e furgoni li fanno anche a doc.          ciao
Loggato
enduro
Jr. Member
**

« Risposta #2 il: 22 Aprile 2010, 18:58:59 »

Caro jonnj nn ti preoccupare io sono fermo da FEBBRAIO causa caduta del c....... ho la GG 010 ferma in garage con 70km (spalla rotta!!!!)  testata testata quindi c'è di peggio, il radiatore lo cambiai sulla mod precedente lo pagai scontato sui 130 euri. ciao ciao
Loggato
Dakota
Hero Member

nel mezzo del cammin..... "MEZZO SECOLO"

« Risposta #3 il: 22 Aprile 2010, 19:16:29 »

Smiley L'eventuale riparabilità la devi valutare con radiatorista. Considera che sono sottoposti ad urti e vibrazioni, quindi se il gioco non vale la candela..........   Smiley  Wink
Loggato
das
Full Member

« Risposta #4 il: 22 Aprile 2010, 22:28:24 »

dovrebbe costare circa 140,00 euro, comunque io ho risolto con del accaio liquido, per ora tiene alla grande

ciao
Loggato
Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #5 il: 26 Aprile 2010, 13:00:38 »

......dai Johnny, non te la prendere! Prima o poi capita a tutti !
Per il danno al radiatore devi considerare:
1- se è solo storto ma non perde, lo puoi far raddrizzare da un  buon radiatorista. Due anni fa avevo fatto un bel danno a quello sinistro della Yamaha e con 40 euro l'avevo sistemato!  banana soddisfatto
2- Se perde poco lo puoi tamponare con del mastice bi-componente; se aspetti fino a domani ti posso dire la marca di quello che mi porto sempre nel marsupio: ti assicuro che mi ha già tolto dai guai parecchie volte, e non solo x i radiatori....

Comunque, come già detto da altri, meglio la moto che le ossa  anjels ciglia stampella

Se sentimu.
 ciao ciao
Brady.
Loggato

http://endurosanremo.it/index.html

AFFARONE: VENDO EC 250/2007 "inutilizzata"
johnny
Newbie
*

« Risposta #6 il: 11 Maggio 2010, 14:09:18 »

Problema risolto!
grazie all'amico Christian (che ringrazio) il radiatore è tornato come prima dopo una paziente raddrizzatina...testato domenica pomeriggio, tutto OK.
speriamo di non batterlo più
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: