bikeandfurious è un forum di appassionati motard
viene specificato all'inizio che si chiede una passione orientata verso la pista e le gare
io grazie anche al sito ho conosciuto molta gente e in 3 anni di gare ho potuto dare un volto e conosciuto veri amici in tante parti d'italia nonche ricevere aiuti tecnici e di guida
la linea dei moderatori è piuttosto cameratesca in modo da tenere fuori i rompiballe i perditempo i seminatori di zizzania e i bimbiminkia (quelli che ti chiedono in che marcia impenna, quali grafiche montare ecc ecc e non hanno rispetto alcuno)
se non si capisce bene questa linea di moderazione è facile offendersi e lasciare
nel tempo il piccolo forum (frequentato da amatori di vario livello e anche da persone e piloti facenti parte del circus a livello nazionale e mondiale) grazie anche a varie iniziative e a citazioni da parte di stampa specializzata, è diventato molto frequentato, e da qui i vari problemi, poi come in ogni ciclo alcuni del nocciolo storico hanno mollato per svariati motivi e il piccolo mondo ideale si è trasformato.....
credo che sia cmq una normale evoluzione che possa piacere o meno ma cmq è così
lo frequento regolarmente anche se con frequenza minore e cmq ho sempre tanti amici
non sò cosa sia successo a matrix ma cmq lo invito a contattarmi in pvt se avesse domande o problemi particolari