Moto GasGas
10 Febbraio 2012, 23:11:16 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: EC 300 2007 PERDE BENZINA SUL CAVALLETTO  (Letto 428 volte)
iodioz
Newbie
*

« il: 08 Maggio 2010, 23:14:58 »

Ciao ragazzi,

ho preso da poco una GG 300 del 2007, moto splendida della quale sono contentissimo. Ha solo un piccolo difetto che non mi era mai capitato con le altre moto: con il rubinetto della benza aperto e moto spenta appoggiata sul cavalletto laterale (quindi leggermente inclinata), mi esce in maniera copiosa del carburante dallo sfiato della vaschetta del carburatore. Lo fa, anche se molto meno, con la moto accesa al minimo, se dò gas la perdita si ferma. Ho smontato il carburatore e l'ho pulito con cura ma il problema non si risolve. Qualcuno sa darmi qualche dritta in merito?
Grazie!!

Piero
Loggato
kawa65
Sr. Member

« Risposta #1 il: 09 Maggio 2010, 13:46:29 »

ciao,il galleggiante lo hai regolato? c è un post sul sito dove viene spiegato per bene come farlo, prova con la ricerca e lo troverai....sono cose che succedono e si risolvono con poco.spero di esserti stato utile, ciao fabio. ciao
Loggato
magra
Hero Member

« Risposta #2 il: 11 Maggio 2010, 07:03:30 »

regola un pelino il galleggiante e risolvi il problema
Loggato
Dakota
Hero Member

nel mezzo del cammin..... "MEZZO SECOLO"

« Risposta #3 il: 13 Maggio 2010, 12:37:30 »

Smiley Confermo, non solo te la perde sul cavalletto, ma anche in movimento e specialmente in discesa, dando l'impressione - e non solo quella -  di consumare moolto di più.  Smiley Smiley Smiley
Loggato
pike
Full Member

« Risposta #4 il: 15 Maggio 2010, 18:16:29 »

Io ho risolto lo stesso problema facendo girare il tubicino di sfiato sopra al carburatore (non mi ricordo se l'ho dovuto sostituire con uno più lungo, ma credo di si).
Grazie a Paolo di Mattinata!!!
Ciao
Paolino...
Loggato
Dakota
Hero Member

nel mezzo del cammin..... "MEZZO SECOLO"

« Risposta #5 il: 18 Maggio 2010, 18:18:49 »

Smiley il probelma si risolve soltanto regolando il livello del galleggiante, anchè perché se la vaschetta si riempe, si "ingozza" anche il resto  Smiley Smiley Smiley Smiley
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: