Moto GasGas
09 Febbraio 2012, 18:49:13 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Topic: Storiella sulla 2T Racing A - - - - - - - -  (Letto 1031 volte)
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« il: 26 Maggio 2010, 15:01:14 »

Adesso vi racconto una bella storiella:
un bel giorno contatto la 2T chiedendo se avessero una forcella completa per la mia GG 300, mi dicono di averne una in casa semi nuova, completamente revisionata boccole paraoli bla bla bla....Shiver 45 USD come l'originale. La provenienza della forcella sembra essere direttamente dal reparto corse GasGas, ceduta alla 2T per provarne l'efficacia. Non utilizzata veniva venduta ovviamente come usata a 450 euro. Prezzo onesto direte voi: certo dico anche io. Chiedo certezze sulla provenienza della forcella e su bontà del prodotto. Mi assicurano che la forcella è perfetta. Contrattato il prezzo menzionato, decido per l'acquisto. Puntualissimi come al solito arriva la forcella. Effettivamente tenuta molto bene con circa 1 anno di vita. Montata e provata forcella molto dura ma con sostituzione vecchie molle la situazione migliora. Dopo 6 mesi mi decido a revisionare il tutto non essendo riuscito a trovare un minimo di setting essendo ancora molto dura. La porto al mecca e sorpresa delle sorprese il guida molla della forca sx era stato montato sottosopra con conseguente sfondamento asta pompante e trucioli di alluminio e plastica dappertutto. Quindi pompante da buttare, asta idem e guida molla anche. Mi sono rivolto alla 2T che tanto amiamo per sapere chi avesse montato (da cani) quella forcella. Concesso circa 4 settimane di tempo per venire a sapere che la forcella era in conto vendita da un ciente che l'ha utilizzata per 1 anno di gare, che non si sa chi l'abbia montata e che non veniva riconosciuta nessuna garanzia dalla 2T essendo prodotto usato e (testuali parole) pagata una sciocchezza. Io ovviamente non volevo assolutamente un'assistenza in garanzia trattandosi di prodotto usato (anche se previsto dalla legge)  ma in quanto responsabilità sul montaggio del prodtto. Chi di voi fa manutenzione ad una forca di soli 6 mesi? Mi viene risposto che stiamo palando di una forcella usata per fare gare 1 anno, che non si sa chi l'abbia montata, e non si sa che uso, io, ne abbia fatto. Quindi dopo le famose 4 settimane circa mi veniva proposto di acquistare i ricambi ad un prezzo scontato di circa il 40% per venirmi incontro (è il prezzo che lo pagano loro)
Loro non si sono presi un minimo di responsbilità anche avendola venduta, non mi hanno detto della vera proveniena quando me l'hanno proposta (non avrei mai preso una forcella con 1 anno di gare) e non hanno voluto spendere 1 centesimo.
Non li ho mai accusati di nulla anche avendo preso numerosi pezzi tra i quali frizione (ridicola) e kit guarnizioni athena (idem) come già accennato in altri thread.
Sono solo commercianti come tutti gli altri, per loro 450 euro sono una sciocchezza, mi hanno detto che non sono obbligato a prendere ricambi da loro e che non vogliono avere a che fare con clienti che non collaborano (cioè che rompono le scatole). Dei veri professionisti!!!
COMPLIMENTI ALLA 2T RACING  Angry nono
Questo è il mio feedback personale
« Ultima modifica: 26 Maggio 2010, 15:05:56 da Marchino73 » Loggato

Gas Gas EC 300 MY 2011 Six Days
@VM229/92@
Youtube http://www.youtube.com/user/mmgg636
www.pianetaenduro.it
kawa65
Sr. Member

« Risposta #1 il: 26 Maggio 2010, 21:54:22 »

certo non molto professionale,ma non ho capito...da chi hai saputo che la forke era stata utilizzata per gare? PS io da commerciante e nei limiti del possibile cerco sempre di accontentare il cliente quando ci sono dei problemi e questo mio comportamento mia ha sempre dato ragione. mi dispiace. ciao fabio
Loggato
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« Risposta #2 il: 27 Maggio 2010, 05:23:56 »

Loro dopo che è successo il fatto mi hanno detto delle gare, ma prima era di provenienza gas gas italia...una specie di prova tarature...
Loggato

@VM229/92@
www.pianetaenduro.it
angelo
Hero Member

GAS GAS EC250/03

« Risposta #3 il: 27 Maggio 2010, 07:57:05 »

fragend013 Scusami l'intrusione, io capisco la tua rabbia  70 non pensare che voglio difendere la ditta in oggetto, però io credo che loro fossero in buona fede e che non hanno neanche aperto o provato quelle forche.
Quasi sicuramente tu eri già prevenuto nei loro confronti (frizione ecc.) quindi difronte all'ennesima fregatura ti sei  70  70  70 ... Comprensibile il tuo atteggiamento, però io credo che se ti hanno offerto uno sconto del 40%,loro in realtà non si sono lavati le mani, devi pensare che quando si comprano materiali usati il rischio c'è sempre sia da parte dei venditori nonchè dei compratori. Purtroppo è facile sbagliare...più difficile è dopo l'errore RAGIONARE e trovare una soluzione al problema. Marchino !!! la mia non vuole essere un monito nei tuoi confronti...
anzi il contrario... Credimi oggi è molto difficile fare il commerciante e non tutte le ciambelle vengono con il buco!!!
Scalogna vuole...che quelle senza buco l'hai prese te!!! Daiiii ora calmati prendi la tua GG e falla frullare vedrai che dimentichi tutta questa brutta storia..... Huh?  Huh?  ciao  ciao  ciao
Loggato
300
Sr. Member

« Risposta #4 il: 27 Maggio 2010, 09:43:00 »

Ciao,
mi spiace per quello che ti è accaduto.

Molti enduristi amatori, reputano una forcella modificata per fare gare un ghiotto boccone.
Un anno di gare di un professionista è meno dannoso di 2 anni di un endurista amatore che cade, svirgola la forcella più volte all'anno.

è ovvio che nel tuo caso, quelli danneggiati e presi in giro dal vecchio proprietario delle forcelle, sia proprio chi te l'ha venduta......ai quali è stata tradita la buona fede.
loro te l'hanno venduta in buona fede, se avessere minimamente pensato che era manomessa, l'avrebbero aperta loro e riparata prima di venderla.....

poi tutto quello che è successo dopo......è colpa del vecchio proprietario che non è stato onesto.

mi spiace Sad

Ciaooo   
Loggato
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« Risposta #5 il: 27 Maggio 2010, 10:45:27 »

Vorrei precisare che io con loro non ho mai parlato di soldi, ho sempre detto troviamo una soluzione, visto che per vendere la forca sapevano perfino la provenienza, avrebbero potuto benissimo sentire il vecchio proprietario. Far prendere un minimo di responsabilità a chi l'ha montata, fare un 50% del totale. Invece mi è stato detto a chiare lettere e parole che siccome la forca l'hanno venduta per conto di un amico ora non ci avrebbero speso un centesimo. Per motivi di privacy non vi faccio vedere cosa mi è stato risposto per email ed in che modo. E soprattutto NON AVENDO CHIESTO 1 EURO!!!
Sarebbe stato tutto ancora da definire, ma credetemi sembra di chiedere l'elemosina. Se un commerciante ti dice che 450 euro sono una sciocchezza cosa devo pensare?
Anche io come già detto ho avuto molto a che fare con loro e sono sempre stato soddisfatto della celerità delle spedizioni ma per il resto.....
Non puoi vendermi una frizione completa e quando ti chiamo che non monta mi dici che devo SOLO dare un punto di saldatura all'asta dello spingidisco altrimenti non funziona.
Finchè va tutto bene siamo tutti contenti, quando va male e se ne fregano ne riparliamo.
Ci tengo a precisare che non ho preso questa forca inquanto ex corsaiolo quindi con tarature da corsa. L'avessi saputo prima non l'avei presa proprio.
Per ultimo non parlate di VECCHIO PROPRIETARIO perchè a me è stata venduta (in tutti i sensi) per proveniente dalla gas gas italia, quindi ho pensato che in caso di problemi ci si potesse rivolgere a chi di dovere.
PS: il mecca che mi ha sistemato le forcelle ha detto che con quelle molle e quella taratura nessuno avrebbe potuto fare enduro, forse ma forse motard.
Le parole delle 2T alla mia richiesta di iducia sono state: la forcella è perfetta te lo garantisco io.
Ovviamente siamo rimasti in pochi a credere nella parola.
Non preoccupatevi che la mia GG è già un pezzo che frulla per i monti, non è una malattia, prima o poi te ne fai una ragione e speri che i soldi che hai speso qualcuno li usi per altre cose.......
A buon intenditor, poche parole!
Loggato

@VM229/92@
www.pianetaenduro.it
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #6 il: 27 Maggio 2010, 10:52:39 »

Scusa se mi intrometto.... ma quanto costa una forcella nuova? seconda cosa perchè prima di montarla non hai provveduto immediatamente a dargli una occhiata per confermare quanto detto da 2T racing? se ti accorgevi prima, sicuramente ti avrebbero restituito i soldi.... Può darsi che il primo sbaglio sia stato fatto da 2T Racing di non sincerarsi delle condizioni delle forche, magari credendo in buona fede a chi aveva lasciato in vendita le forche... Per esperienza personale, sulla mia Nambotein dopo un anno di gare tra triveneto enduro e hard race ( in tutte le condizioni meteo possibili) ho sboccolato gli scorrevoli e ho dovuto rifare tutto .... 180 euro tra lavoro e boccole di scorrimento, paraolii ed olio. Sulla garanzia legale che può offrire un rivenditore ad un oggetto usato è la conformità dello stesso ad un prezzo adeguato. Se ti hanno proposto uno sconto sui ricambi per venirti in contro comunque è un gesto da apprezzare, anche se il vizio era da dimostrare subito e non dopo un anno... Lavorando nell'ambiente commerciale, comprendendo anche il tuoi disagio in merito, credo che parlare e discutere senza incazzarsi possa portare ad una equa soluzione...
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani.. SIX DAYS 2011
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #7 il: 27 Maggio 2010, 11:42:09 »

Dimenticavo una cosa.... dopo un anno di utilizzo credo in stile amatoriale da parte tua, è difficile dimostrare che il vizio era sin dall'inizio e che la colpa era di 2Tracing. Se la buona fede è presumibile da entrambi i lati, l'unica vera ed equa soluzione è lo sconto offerto per riparare il danno arrecato. Comprendo benissimo il tuo umore ed il fatto che bisogna mettere mano al portafoglio ruga tanto, tanti anni fa quando non mi potevo permettere di spendere  e spandere nelle moto, ebbi una esperienza che mi fece aprire gli occhi: è duro fidarsi sia dei rivenditori in generale che dei privati ( prese fregature da entrambi) e soprattutto la convenienza del prezzo molte volte ci attira come le api al miele. Se invece di spedire le forche dal tuo meccanico di fiducia, le spedivi da 2t con la richiesta di eseguire una perizia, credo che in toni + pacati trovavi un accordo e sicuramente meno male al "fegato".... Esperienza vissuta sulla mia pelle per inesperienza.... Posso dirti che sono cliente da loro da ormai un paio di anni... ho comprato 3 moto al "telefono" senza un euro di caparra in completa fiducia reciproca, non cito i ricambi e l'abbigliamento che ho comprato.... forse sono fortunato io o il rapporto commerciale di fiducia instaurato è equo da entrambi i lati... Buon lavoro e buona giornata
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani.. SIX DAYS 2011
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« Risposta #8 il: 27 Maggio 2010, 13:54:13 »

Sono passati circa 6 mesi da quando ho preso la forcella e non 1 anno, vorrei vedere quanti di voi l'avrebbero aperta per verificare che tutte le lamelle del pompante fossero al loro posto. Se giustificate il prezzo basso con la fregatura allorra avvallate la tesi che c'era dolo! I miei toni sono sempre stati pacati, ho concesso circa 4 settimane per trovare un'accordo che non è arrivato! Vorrei vedere che i pezzi me li fai pagare a prezzo pieno, tu li prendi col 40 e poi me li giri....
Se compri un'auto usata che fai la smonti per vedere se tutto è ok???
Io sono stato fin troppo pacato, e la loro fortuna è che io sia moooooolto lontano altrimenti 4 chiacchiere pacatamente le avrei fatte davanti a loro!!!
Per quello che mi riguarda un conto è comprare oggetti usati privatamente e un conto è comprarli da commerciante. Altrimenti mi avrebbero detto: la forcella nuova costa 1500 euro e te la garantisco, quella usata 450 ma non mi assumo nessuna responsabilità per quello che tu possa trovare dentro.
Invece: ti garantisco che la forcella è perfetta.
MI SONO SPIEGATO?
Casomai lo riscrivo tutto in maiuscolo?
Loggato

@VM229/92@
www.pianetaenduro.it
Nano
Sr. Member

« Risposta #9 il: 27 Maggio 2010, 14:21:32 »

Mi sento in dovere di rispondere a questo post , anche se non è mia abitudine cercare consnsi sui form per avvalorare le mie decisioni.
Voglio precisare diverse cose:
- Premetto che una Marzocchi SHIVER da 45 nuova costa euro 1934,96 e che una revisione della stessa può costare da 150-200 euro (vedi anche altro post di Giangas300) , credo che proporre una forcella completa usata a 450,00 euro sia davvero un prezzo irrisorio , ma qualcuno vorrebbe che gli venisse regalata.
- Premetto che, da parole sue, la forcella appena arrivata è stata aperta per sostituire le molle dal suo "MECCANICO" , e credo che sia lo stesso che l'ultima volta non era in grado di svitare il registro compressione fino al punto di "spannarlo" irrimediabilmente e cercando di scaricare anche questa colpa su 2T, ma non si presume neanche che costui possa aver montato contrario il distanziale delle molle causa del danno successivo
- Premetto che se uno crede di fare enduro di un certo livello con delle molle molto "tenere" come le vorrebbe lui , forse non ha mai avuto a che fare con forcelle da enduro (avvisate questo meccanico)
- Premetto che lui stesso gli sono voluti 6 mesi per capire che la taratura della forcella non andava bene , ma la colpa era di 2T ,anche se già aveva messo mano qualcun'altro (cosa abbiano fatto non lo so !!)
- premesso che a distanza di un anno, uno vuole avere delle ragioni (giustamente ) su un articolo acquistato usato, e che per me risulta impossibile verificare che sia lo stesso fornitogli ( chi mi dice che non è una altra forcella , magari la sua vecchia ?)
- Premesso che nel momento in cui il cliente ha chiamato 2T per denunciare il fatto , non ha trovato la porta “chiusa” , ma bensì si è cercato di capire il problema e trovare COMUNQUE una soluzione tra le parti

Concludo,
portando a conoscenza tutti i lettori che gli articoli danneggiati compreso il registro compressione BE250514124 “spannato” dal suo meccanico sono stati proposti ad un prezzo forfetario di euro 150,00 , mentre il solo registro costa di listino 229,21 euro (verificate pure se sono balle !).

Detto questo , credo che sentirsi dire che la disponibilità di 2T non sia soddisfacente o che non abbiano fatto neanche un centesimo di sconto o altre affermazioni del genere ,
non sia la cosa più corretta e meritata.
Per cui voglio puntualizzare questa vicenda ricordando al nostro caro Marchino73 che non era nostra intenzione creare disguidi o altro,e che dovrà rendersi responsabile di ciò che scrive nei confronti della 2T racing , la quale non intende essere presa in giro  a titolo gratuito!

Questa è la nostra storiella ….. nonono
Loggato
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #10 il: 27 Maggio 2010, 14:57:55 »

Vedo che la parte in causa ha finalmente risposto per rendere ancora più trasparente questa diattriba sulle forcelle....  RIR RIR
Volevo sottolineare un'altra cosa, se pur scontata: alcune case costruttrici di moto non danno garanzia sulle moto nuove in quanto sebbene violino la legge europea sulla garanzia, ti fanno firmare una dichiarazione che la "sflangiano" e così si lavano le mani.... paghi la moto come oro, te la sudi risparmiando e se succede qualcosa sono cavoli tuoi... o sbaglio??? L'affermazione è dovuto in quanto comprando le forcelle ad un quarto del prezzo di listino, io fossi stato in te le avrei fatte vedere da qualcuno competente.... e non da uno spannatore di registri forcelle ( questa affermazione la comfermi???) oppure è pure questa fantasia?Huh? secondo: il danno arrecato era già presente??? il fatto di aver reclamato il danno a distanza di tempo... beh perdonami la franchezza, ma ci credo poco... come credo poco anche al fatto che  tutto è dovuto.... Visto che sono nel commercio e vendo auto usate ti posso dire che se fosse accaduto qualcosa ad un mio cliente, la prima cosa che avrei fatto è sincerarmi del danno e della causa dello stesso... poi sicuramente in via transitoria avrei trovato una soluzione equa per tutti per ovviare al problema.... Questo episodio mi fa pensare a quanto un cliente che spende "poco" voglia le medesime garanzie di una cosa nuova.... con tutto il rispetto del valore che solo TU attribuisci al denaro... Facevi riferimento alla frizione NEW FREN e alla relativa modifica.... se vuoi spendere il doppio in quella originali fai pure, ma non lamentarti che spendi la metà e poi pretendi la stessa cosa.... in quel posto mi ricordo di aver suggerito l'utilizzo di una semplice sfera in acciaio ( è un trucco vecchio e stravecchio, serve ad allungare la corsa quando la frizione è usurata)
Loggato

Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« Risposta #11 il: 27 Maggio 2010, 16:04:13 »

Già dimenticavo la cifra irrisoria
La certezza di una forcella perfetta.
Che ho parlato di 6 mesi in cui non ho mai trovato la giusta taratura con i registri.
Che per sostituire 2 molle basta togliere i tappi superiori e non l'ha fatto il mecca.
Che il tappo inferiore era avvitato con pistola da camion.
Che quando comprai la frizione non volevo spendere poco, mi è stata proposta per nuova e funzionante alla metà del prezzo di concorrenza.
Non ho mai detto che voi abbiate voluto creare disguidi, sarebbe stato più onesto prendere il pilotone che usava le forcelle e chiedere chi l'avesse preparate, per poi rendere giustizia.
Confondete la garanzia con l'assistenza. Ho sempre detto che doveva pagare chi ha montato la forcella non la 2T.
Cmq è lo stesso arrivederci.....
E per ultimo: forse ho postato nella sezione sbagliata? Questa è quella per i feedback positivi?
Loggato

@VM229/92@
www.pianetaenduro.it
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #12 il: 27 Maggio 2010, 16:31:11 »

Non voglio difendere 2T racing..... quindi se scrivo è perchè voglio anche io capire le cose e non farmi gli affari degli altri. Mi piace analizzare il fatto per capire dove sta la verità...Caro Marchino73 credo di conoscere il pilotone di quelle forcelle.... anzi posso immaginare chi possa essere il "matto" che gira con quelle forcelle, ma chiederò conferma sui campi di gara.... solo chi ha una manetta tosta tiene le forcelle sostenute.... e credo di confermare il fatto che proprio il pilotone chiese all'importatore di forche e mono duri come sassi.... un giorno provai in allenamento la sua moto, sembrava che sull'avantreno gli avessero messo 2 tubi innocenti e saldato una staffa sul posteriore (altro che mono)!!! MA FIN QUI POTREI SBAGLIARE....

Rileggendo il tuo primo commento trovo alcune affermazioni in contrasto, soprattutto per il periodo di detenzione e modifica, tu dici 6 mesi, poi ti contraddici tu stesso + volte... ma da quanto tempo hai ste forcelle? avrai uno stralcio di ricevuta di spedizione?

Se è vero quello che dice 2T, che il tuo meccanico ha ravanato per trovare un setting morbido morbido, siamo sicuri che non abbia violentato LUI le forcelle? oppure girando troppo morbido a forza di affondare hai rotto tutto, ovvero le forche battevano fino in fondo? Per esperienza sulla mia NAMBO le prime volte erano 2 bastoni, poi a forza di saltare, correre, etc etc ho dovuto addirittura mettere precarico perchè in alcuni salti le sentivo a FONDO CORSA... non ti dico cosa ho trovato dentro quando dopo un anno di gare (sabbia, fango, argilla, pietrisco e non aggiungo altro...) le ho aperte da un preparatore e con i pezzi in mano ho appurato cosa vuol dire usarle.... le boccole irrebiabilmente usurate.... da scorrimento verticale... con evidenti segni ... interpellato il NANO mi ha detto che bisognava premunirsi prima, ovvero sostituire l'olio + spesso 3/6 mesi e pulire sempre con accuratezza il rasciapolvere.... sono stato zitto, ho pagato e metto da parte l'esperienza....
Stesso "problemino" con il pistone, in un anno 360 litri di miscela... fate i conti voi che un pieno ne vanno 9lt.... è normale che va sostituito prima... ma tra il poco tempo a disposizione e un pò di cocciutaggine mia, il risultato è stato : ricromatura cilindro e biella.... meno male che avevo il kit nella scatola e ma la sono cavata con Euro 460  spavento, sennò erano dolori... + pistone + lavoro dal meccanico+ serie smeriglio....

Non mi dilungo..... a voi i vostri commenti....
Loggato

Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #13 il: 27 Maggio 2010, 18:38:26 »

Intervengo in qualità di Moderatore del presente forum.

Marchino73 mi pare tu abbia esposto la tua versione dei fatti in modo esaudiente così come altrettanto esaudientemente 2T Racing ha controbattuto spiegando l'accaduto.

Il forum è luogo dove scambiare opinioni, chiedere consigli ed anche esporre le proprie esperienze e ragioni ma senza litigare o accusare pubblicamente chicchessia in modo gratuito, penso che per questo ci siano eventualmente altre sedi.

Invito pertanto i partecipanti a contenere i toni.

Grazie
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« Risposta #14 il: 27 Maggio 2010, 20:10:54 »

Ho sempre contenuto i toni comunque....
Ora vi spiego come funziona quel pezzo di forca: il guidamolla nero è fatto in modo tale che scorra dentro la milla per far si che questa, quando compressa, non si pieghi e sbatta a dx e sx. Lo stesso guidamolla però sotto è a forma di tronco cono in modo da potersi infilare nell'asta pompante quando affonda e tramite il fine corsa si arresta prima di arrivare alla parte larga (quella alettata). Quando è stato montato l'hanno messo al contrario quindi come è affondata la forca si è infilato nell'asta allargandola come la sua larghezza. Tecnicamente lei faceva su e giù, ma i trucioli del fattaccio sono andati in giro per l'idraulica quindi hanno otturato tutto. Conseguente forcella dura che non sente le regolazioni (quella sx). Mi era stato detto che la forca avrebbe dovuto avere la taratura di sx diversa da quella di dx per la presenza del disco freno (una finezza). Soltanto quando decisi di far rifare le tarature e revisione (dopo circa 6 mesi) il mecca si accorge del montaggio errato della forca sx. Anche scaldando il piedino il tappo inferiore non si è tolto (io non faccio forcelle ma lui lavora con cross ed enduro, qualche forcella l'ha aperta) quindi si è macinato per toglierlo. Ovviamente un serraggio non corretto porta anche a questo. Non si discute sulla responsabilità dell'accaduto che ovviamente non può ricadere sulla 2T ma sul successivo interessamento. Il pilotone in oggetto qualcuno l'avra assistito, se ha fatto il lavoro da solo tanto meglio. Qui c'è la responsabilità del venditore: è vero che il pezzo è usato ma una macchina usata che dopo 6 mesi o 1 anno rompe il motore avrà una garanzia, o assistenza del conce??? Non voglio garanzia in denaro, ma che ci si rivalga su chi erroneamente abbia montato il pezzo. Invece mi si presenta un conto (scontato che sia) senza considerare responsabilità altrui. Preciso che non voglio soldi da nessuno, vorrei solo la forcella come dovrebbe essere.
Non c'è bisogno di girare la frittata su forcelle gratis o regalate. Qui la parte lesa sono io, si può discutere quanto volete, basterebbe dire le cose prima di vendere. Uno fa 2 conti e vede se vale la pena.
Loggato

@VM229/92@
www.pianetaenduro.it
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Salta a: