io se fossi in te mi terrei l'RX.... è stata anche per me la mia prima moto a tasselli... che tempi

...............ma se leggi uno dei mie post è stata la moto che mi ha fatto innamorare il mondo del FANGO!!!

Non dirmi queste cose che già adesso mi viene il magone!!!

Anche per me è lo stesso (Control Data del 1992): volevo provare il fuoristrada e ho preso per 4 soldi quello che pensavo fosse un rottame. Poi il meccanico mi fa:
Va che ferro che hai! Ma è la replica di Passeri (
manco so bene chi sia), guarda che forcellone!! La prendevo in giro con gli amici ("la motozappa") ma lei mi ha sempre riportato a casa... e adesso la abbandono! E' per questo che almeno il demolitore glielo voglio risparmiare....

Caro Carletto.... ho avuto una ragazza di Pianoro (BO) e per circa 5 anni ho avuto il piacere di svarionare dalle tue parti.... + verso Sasso Marconi e gli appennini...

, bei tempi....
e belle gnocche!!! 
Deheheh!! Pensa che per una di queste .. ehm ... ragazze anni fa ho mollato tutto e dal nord mi sono trasferito qui in Emilia. E sono contento ancora oggi.

Grazie per il consiglio, infatti avevo proprio deciso per un modello del 2007 (anche se adesso stevugas mi ha fatto venire i dubbi).
Grazie ancora a tutti, vi faccio sapere come va