Moto GasGas
09 Febbraio 2012, 20:25:20 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: Mi presento e chiedo una dritta sul 300  (Letto 764 volte)
carletto
Newbie
*

« Risposta #15 il: 18 Giugno 2010, 12:38:40 »

Citato da: GIANGAS300
Grin io se fossi in te mi terrei l'RX.... è stata anche per me la mia prima moto a tasselli... che tempi spavento
...............ma se leggi uno dei mie post è stata la moto che mi ha fatto innamorare il mondo del FANGO!!! bikkittr

Non dirmi queste cose che già adesso mi viene il magone!!!  Cry Cry
Anche per me è lo stesso (Control Data del 1992): volevo provare il fuoristrada e ho preso per 4 soldi quello che pensavo fosse un rottame. Poi il meccanico mi fa: Va che ferro che hai! Ma è la replica di Passeri ( fragend013 manco so bene chi sia), guarda che forcellone!! La prendevo in giro con gli amici ("la motozappa") ma lei mi ha sempre riportato a casa... e adesso la abbandono! E' per questo che almeno il demolitore glielo voglio risparmiare....  Cry Cry

Caro Carletto.... ho avuto una ragazza di Pianoro (BO) e per circa 5 anni ho avuto il piacere di svarionare dalle tue parti.... + verso Sasso Marconi e gli appennini... eclipsee_Victoria, bei tempi.... e belle gnocche!!! ciglia

Deheheh!! Pensa che per una di queste .. ehm ... ragazze anni fa ho mollato tutto e dal nord mi sono trasferito qui in Emilia. E sono contento ancora oggi.  Wink

Grazie per il consiglio, infatti avevo proprio deciso per un modello del 2007 (anche se adesso stevugas mi ha fatto venire i dubbi).

Grazie ancora a tutti, vi faccio sapere come va  ciao
Loggato
Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #16 il: 18 Giugno 2010, 12:47:20 »

Grin io se fossi in te mi terrei l'RX....

Facci sapere... e buona ricerca....

...un pò + seriamente del solito: quoto al 100% !! Tieniti l' RX !! Bash aufsmaul_2
'Tanto il guadagno che hai sarebbe lo stesso, cioè ZERO, quindi tieniti il tuo pezzettino di storia personale!
Se ti dico che in garage ho ancora il mio primo motorino, Motobi 3VK  anjels ciglia perfettamente funzionante, ti convinco?

Per la GG anch'io ti posso consigliare di spendere qualcosina in + e cercare un modello dal 20077 in poi  okkei okkei

ciao ciao

Brady.
Loggato

http://endurosanremo.it/index.html

...Buttati, che è morbido !!
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #17 il: 18 Giugno 2010, 15:49:15 »

ma quanto vuoi spendere? ciglia... se vuoi investire del denaro.... io avrei la mia da vendere....N ambotein 2009 spavento
« Ultima modifica: 18 Giugno 2010, 16:06:43 da GIANGAS300 » Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani.. SIX DAYS 2011
carletto
Newbie
*

« Risposta #18 il: 20 Giugno 2010, 19:49:05 »

Citato da: GIANGAS300
io avrei la mia da vendere....N ambotein 2009 spavento

Capisco... ti ho fatto venire nostalgia della tua prima enduro e tu adesso mi proponi uno scambio alla pari tra le nostre 2 moto, dico bene?  Sei molto gentile ma non posso accettare, mi sembrerebbe di approfittare della tua generosità! Almeno una birra te la voglio offrire io!  ciukk

0risatona

Seriamente: ti ringrazio, ma non sarò mai in grado di sfruttare (o anche solo di apprezzare....) quella bestia (in senso buono!), il 2007 standard per me sarà un punto di arrivo .... almeno finchè non uscirà un 300 da 85-90 kg!  arf

Brady: grazie anche a te! Ci ho pensato a tenere la piccola, ma se devo vederla diventare giorno dopo giorno un mucchio di povere e ruggine preferisco che continui a "vivere" con qualcun'altro. Sono fatto così  Wink
Loggato
kawa65
Sr. Member

« Risposta #19 il: 21 Giugno 2010, 22:25:38 »

benvenuto ciao
Loggato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a: