Finalmente oggi sono riuscito a fare un test con la benedetta gas gas .
Allora intanto la carburazione max175 min35 spillo "G"seconda tacca dall'alto, ghigliottina n°7
Mi sono arrivate le lamelle mi hanno mandato le active mi e stato detto che la gasgas gli a fornito quelle

Ho fatto rifare le forcelle come penso vadano bene.
Insomma fettucciatino di un amico anche bellino.
Classico partenza 70metri tornate faccio un giretto per scaldarla passo dalla partenza seconda terza chiudo il gas

:accidenti:e un due tempi non ha il freno motore per fortuna un pò di spazio cera

:spavento:come sempre siamo in 5 e quattro a ridere come matti

comunque mi sbarbo una diecina di giri e con il cronometro sono dietro come la terza classe,ma quello non fa testo un missile non sono e non sarò mai.Concludendo rumoracci non ne a fatti la candela non e nera anzi forse guasi magra ma rispondeva bene lo sbrodolio a metà gas una volta ben calda e sparito insomma se si comportasse cosi anche sui monti lo firmerei

.
Come al solito poi la voluta provare anche il socio (veramente la comprata lui con il patto che io ci facevo i lavori e la usavamo entranbi) e non andava neanche male ma come si dice l'appetito vien mangiando e che ti conbina :aufsmaul_2:o non ti va a cascare sull'unica ceppa in mezzo al nulla? Morale della favola ora la pancia della marmitta oltre a un bel coccio va a toccare vistosamente nel tubo liquido,praticamente quello che viene dalla pompa ho provato anche ad allentare le viti dei silenbloc ma niente mi sa che ha preso la piega

.
Morale della favola ho capito che sono troppo geloso delle moto come le donne e tornati a casa gli ho detto facciamo due conti o la rilevo io o te ma la moto da enduro a metà non ci riesco a tenerla

.
Quindi o divento propietario di una gasgas 250/04 o la prossima settimana saro alla ricerca di una moto.
Approposito il 4t e troppo più progressivo ma devo dire che mi sono divertito anche con la zanzara e effettivamente sono anche meno stanco effetto placebo?
Ciao G.65