Moto GasGas
09 Febbraio 2012, 19:46:12 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: HO UN NUOVO IDOLO!!!!!!  (Letto 457 volte)
RECCA
Hero Member

CELLULA CINGHIALI LODIGIANI

« il: 22 Giugno 2010, 10:47:42 »

hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5 hands5

http://www.youtube.com/watch?v=zWY67PRLGSA
Loggato

http://it.youtube.com/user/crissbiss
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!
ENDURO CCL MEMBER
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #1 il: 22 Giugno 2010, 12:48:57 »

Io trascinerei il padre in pista per le orecchie e gli farei fare un giro completo del campo a calci nel culo  incazzato

poi ci si stupisce del come mai i giovani d'oggi guardano solo il Grande Fratello od Amici  contrariato

ciao
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
Leo
Full Member

« Risposta #2 il: 22 Giugno 2010, 13:01:00 »

se non aveva quell'età c'era da fargli un antidoping
Loggato
RECCA
Hero Member

« Risposta #3 il: 22 Giugno 2010, 13:23:55 »

A me ha fatto morire dal ridere il video, poi se guardiamo il lato educativo  sono d'accordo che certi padri che non hanno mai avuto risultati particolari spingOno e caricano a manetta i figli proiettando le loro frustrazioni!! Cmq vedere questi pistolini che volano e' uno spettacolo , un Po meno sentire i padri che urlano dai. Gaaaas!!!
Loggato

ENDURO CCL MEMBER
duracell
Sr. Member

« Risposta #4 il: 22 Giugno 2010, 22:09:32 »

l`antidoping glielo farei eccome  fuoridi

comunque da vedere sono  okkei
Loggato
arcontgg300
Jr. Member
**

« Risposta #5 il: 23 Giugno 2010, 00:35:13 »

boh secondo mè se ci fosse vostro figlio non parlereste così poi è chiaro che bisogna incoraggiare ma mai sforzare o farsi prendere la mano il bimbo io una controllatina gliela darei  Grin Grin
Loggato
angelo
Hero Member

GAS GAS EC250/03

« Risposta #6 il: 23 Giugno 2010, 07:44:39 »

stampella Sono veramente dispiaciuto per quel bambino!!! Ne ho visti diversi che dovevano diventare Campioni e sono finiti a sedere sulle panchine dei parchi publici o sulle sedie a rotelle ancora peggio sotto i cipressi!!! Un buon padre non deve mai esasperare le proprie passioni sui figli. L'unico che va fuori da questa mia teoria è un certo Rossi Vale, ma lì le cose sono molto diverse.Io sto uscendo con mio figlio e i suoi amici (anni 16/17/18), ma l'unico esaurito sono IO.  70  70 incazzato  contrariato  fragend013  aufsmaul_2
Loggato
RECCA
Hero Member

« Risposta #7 il: 23 Giugno 2010, 11:47:14 »

ma nessuno vede il lato divertente di questo video?
 accidenti
Loggato

ENDURO CCL MEMBER
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #8 il: 23 Giugno 2010, 13:15:55 »

Ma daiiii, siete sicuri che sia il bimbo più "costretto" di tutti quelli ? Può essere anche così di suo, simpatico e pazzerello !
Magari quello che è più fermo e concentrato è il più stressato dal padre, che lo vuole primo e quindi senza distrazioni ecc ecc.

Io lo vedo divertente e divertirsi, rimane a fare lo scemotto fino alla fine, fino ai 5 secondi !

Io lo voglio sul comodino !!!!
 okkei

p.s. ne ho visti bimbi costretti a diventar campioni, poi rovinati, poi finiti su di un altra strada o rovinati fisicamente da giovani, ma non erano così tranquilli, erano i bimbi o ragazzi più chiusi e antipatici a gli occhi di tutti e ho visto anche i genitori picchiarli o umiliarli difronte a tutti per una banale caduta in allenamento, genitori costringerli ad andare a picchiare altri bimbi per avergli tagliato la strada. Questo cose sono brutte e tristi, non un bimbo che salta e fa lo scemotto sulla moto prima della partenza. Amen
Loggato

Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #9 il: 23 Giugno 2010, 13:19:08 »

guardatelo qui a Riola , vi assicuro che andare così su quella pista è difficilissimo, sabbia sabbia e ancora sabbia, smossa ! spavento

http://www.youtube.com/watch?v=1Fg9xR2AK6k
Loggato

RECCA
Hero Member

« Risposta #10 il: 23 Giugno 2010, 17:23:13 »

Ma daiiii, siete sicuri che sia il bimbo più "costretto" di tutti quelli ? Può essere anche così di suo, simpatico e pazzerello !
Magari quello che è più fermo e concentrato è il più stressato dal padre, che lo vuole primo e quindi senza distrazioni ecc ecc.

Io lo vedo divertente e divertirsi, rimane a fare lo scemotto fino alla fine, fino ai 5 secondi !

Io lo voglio sul comodino !!!!
 okkei

p.s. ne ho visti bimbi costretti a diventar campioni, poi rovinati, poi finiti su di un altra strada o rovinati fisicamente da giovani, ma non erano così tranquilli, erano i bimbi o ragazzi più chiusi e antipatici a gli occhi di tutti e ho visto anche i genitori picchiarli o umiliarli difronte a tutti per una banale caduta in allenamento, genitori costringerli ad andare a picchiare altri bimbi per avergli tagliato la strada. Questo cose sono brutte e tristi, non un bimbo che salta e fa lo scemotto sulla moto prima della partenza. Amen

ooooooh finalmente !!!!
secondo me era cosi' agitato e adrenalinico che non vedeva l'ora di partire,magari era anche un modo tutto suo per scaricare la tensione !!!
ho visto anche il filmato della sabbia ,e con un cikafumo del genere non e' facilissimo,e lui viaggiotta parecchioi!!!
Loggato

ENDURO CCL MEMBER
trunken63
Full Member

« Risposta #11 il: 23 Giugno 2010, 21:19:58 »

Quoto in pieno Roby e Recca, io invece trovo tristi tutti gli altri seri e concentrati mentre lui sembra divertirsi un mondo con le mattane che fa. dentoni
Loggato
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #12 il: 23 Giugno 2010, 22:34:36 »

eclipsee_Victoria eclipsee_Victoria
Quoto in pieno Roby e Recca, io invece trovo tristi tutti gli altri seri e concentrati mentre lui sembra divertirsi un mondo con le mattane che fa. dentoni
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: