Moto GasGas
11 Febbraio 2012, 09:52:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: questione di lana caprina ?  (Letto 296 volte)
Afo
Sr. Member

GasGas300-Dominator

« il: 28 Giugno 2010, 16:37:10 »

E' più magro lo spillo N1EF alla prima tacca dall'alto oppure lo spillo N1EG alla seconda tacca dall'alto ?
Bella domanda ?  ciglia
Hola  ciao
Loggato
magra
Hero Member

« Risposta #1 il: 29 Giugno 2010, 07:09:18 »

é più magro lo spillo N1EG

se arrivi alla prima tacca, é ora di cambiare spillo
Loggato
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #2 il: 29 Giugno 2010, 08:56:54 »

Lo spillo N1EG smagrisce progressivamente il passaggio. E' parecchio diverso dal F anche a diversità di posizionamento

ciao
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
Afo
Sr. Member

GasGas300-Dominator

« Risposta #3 il: 29 Giugno 2010, 09:13:07 »

é più magro lo spillo N1EG

se arrivi alla prima tacca, é ora di cambiare spillo

So che lo spillo "G" è più magro così come  so che sarebbe meglio evitare i posizionameni "estremi" (tipo prima tacca)... ma avevo lo spillo "F" alla prima tacca e la moto andava complessivamente bene, anche se fumava un pò troppo per i miei gusti... ma ripeto il funzionamento era regolare... al limite appena grassoccio (ma preferisco così , piuttosto che magra e troppo nervosa).
Ho sostituito con lo spillo "G" alla seconda tacca... e la moto non va male ma mi sembra più fiacca sotto, un pò troppo "morbida" nella risposta... però fuma meno ! (??)
Allora... se si è ingrassata ci sta la risposta ancora più morbida (un pò troppo per i miei gusti)... ma la cosa NON torna con il minor fumo allo scarico, indice di una carburazione più magra (più magra di prima ovviamente...)
ILLUMINATEMI !! Please
Loggato
magra
Hero Member

« Risposta #4 il: 29 Giugno 2010, 14:01:32 »

So che lo spillo "G" è più magro così come  so che sarebbe meglio evitare i posizionameni "estremi" (tipo prima tacca)... ma avevo lo spillo "F" alla prima tacca e la moto andava complessivamente bene, anche se fumava un pò troppo per i miei gusti... ma ripeto il funzionamento era regolare... al limite appena grassoccio (ma preferisco così , piuttosto che magra e troppo nervosa).
Ho sostituito con lo spillo "G" alla seconda tacca... e la moto non va male ma mi sembra più fiacca sotto, un pò troppo "morbida" nella risposta... però fuma meno ! (??)
Allora... se si è ingrassata ci sta la risposta ancora più morbida (un pò troppo per i miei gusti)... ma la cosa NON torna con il minor fumo allo scarico, indice di una carburazione più magra (più magra di prima ovviamente...)
ILLUMINATEMI !! Please

poterbbe essere anche leggermente troppo magra e quindi risultare più fiacca non perché gli arriva una miscela un pelo più ricca, ma proprio per l'esatto opposto

prova ad alzarlo una tacca (ovvero metterlo alla terza) e vedi un'pò che succede
Loggato
Afo
Sr. Member

GasGas300-Dominator

« Risposta #5 il: 29 Giugno 2010, 17:51:15 »

poterbbe essere anche leggermente troppo magra e quindi risultare più fiacca non perché gli arriva una miscela un pelo più ricca, ma proprio per l'esatto opposto

prova ad alzarlo una tacca (ovvero metterlo alla terza) e vedi un'pò che succede
Potrebbe essere proprio così : "torna" tutto ... calo di fumosità compreso.  soddisfatto
Proverò sicuramente a metterlo alla terza tacca.. tanto è un attimo farlo! Grazie ! 0amicizia
 ciao
P.S. Poi riferisco il risultato... soddisfatto
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: