Moto GasGas
10 Febbraio 2012, 11:44:06 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Topic: Chi può aiutarmi ?  (Letto 1138 volte)
angelo
Hero Member

GAS GAS EC250/03

« Risposta #15 il: 05 Luglio 2010, 09:08:12 »

250  eclipsee_Victoria

Come vorrei un papà come angelo... mi adotti ?  bikkittr
  accidenti  accidenti  spavento Un'altro figlio pure endurista col GG!!! No...Mi dispiace Roby proprio non posso farlo...credimi, lo vorrei tanto... ma purtroppo nel garage non ho spazio per un'altra moto!!!  shocked15  shocked15 eclipsee_Victoria  eclipsee_Victoria  eclipsee_Victoria  eclipsee_Victoria  ciao  ciao  ciao  ciao  ciao ciao
Loggato
Luka#811
Hero Member

« Risposta #16 il: 05 Luglio 2010, 11:37:47 »

allora provato sto '25?

LuKa
Loggato
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #17 il: 05 Luglio 2010, 12:48:37 »

250  eclipsee_Victoria

Come vorrei un papà come angelo... mi adotti ?  bikkittr
  accidenti  accidenti  spavento Un'altro figlio pure endurista col GG!!! No...Mi dispiace Roby proprio non posso farlo...credimi, lo vorrei tanto... ma purtroppo nel garage non ho spazio per un'altra moto!!!  shocked15  shocked15 eclipsee_Victoria  eclipsee_Victoria  eclipsee_Victoria  eclipsee_Victoria  ciao  ciao  ciao  ciao  ciao ciao

0amicizia 0amicizia
Loggato

angelo
Hero Member

GAS GAS EC250/03

« Risposta #18 il: 05 Luglio 2010, 12:57:41 »

dance  dance  accidenti Sì siamo andati venerdì sera, mio figlio ha provato sia il 125 non che  il 300,è naturale che
provando i cv del 300 il 125 neanche è stato preso in considerazione, oggi ho parlato con il concessionario e questa sera dobbiamo prendere una decisione ecco perchè aspettavo a farvi sapere l'epilogo, quindi vi aggiorno domani.  accidenti  accidenti  accidenti  accidenti  accidenti  accidenti  accidenti  ciao  ciao  ciao  ciao  ciao  ciao
Loggato
Dakota
Hero Member

nel mezzo del cammin..... "MEZZO SECOLO"

« Risposta #19 il: 07 Luglio 2010, 17:32:39 »

Smiley Non me ne vogliano i gasgasssisti, ma hai pensato ad un K 125??  Smiley Smiley Smiley
Loggato
Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #20 il: 08 Luglio 2010, 08:07:16 »

......DAKOTAAAAAAAAAAAAAAAAA  contrariato contrariato aufsmaul_2 aufsmaul_2 aufsmaul_2 aufsmaul_2 aufsmaul_2 aufsmaul_2 aufsmaul_2 aufsmaul_2 aufsmaul_2 aufsmaul_2 aufsmaul_2 aufsmaul_2 aufsmaul_2 0risatona 0risatona

ciao ciao
Brady.
Loggato

http://endurosanremo.it/index.html

...Buttati, che è morbido !!
duracell
Sr. Member

« Risposta #21 il: 08 Luglio 2010, 09:23:10 »

ERESIA  spavento 70 spavento 70 spavento 70 spavento 70

0risatona
Loggato
angelo
Hero Member

GAS GAS EC250/03

« Risposta #22 il: 08 Luglio 2010, 09:26:46 »

Smiley Non me ne vogliano i gasgasssisti, ma hai pensato ad un K 125??  Smiley Smiley Smiley
 Huh? Non me ne vogliano i nostri moderatori!!! Dakota hai pienamente ragione, sono anch'io della tua stessa opinione, per me quella moto è il giusto compromesso. Il fatto però che l'arancione non mi piace (PDS,WP, altezza) e poi almeno quelle che ho visionato in varie concessionari non mi hanno soddisfatto(sia per prezzo sia per condizione generale), per acquistarne una decente devi spendere minimo € 4500/5500. Però ho avuto un mezza idea, e voglio sapere la vostra opinione. Compro il GG-300 e dopo di che scambio le termiche tra il mio EC-250 e il suo EC-300, in questa maniera lui avrà una moto più alla sua portata e io pure!!! Che ne dite!!!  Huh?  Huh?  Huh?   Huh?  ciao  ciao  ciao  ciao  ciao
Loggato
Leo
Full Member

« Risposta #23 il: 08 Luglio 2010, 12:35:02 »

ciao,parlo da ventenne con il 125,secondo me a 18 anni un 250/300 è troppo,penso che prima di avere tutta quella potenza sotto le chiappe serve più esperienza....perchè un conto è provarla sul piazzale del conce,un'altro conto è in mulattiera o in mezzo ad un bosco... lì i cavalli si sentono molto di più e con una bottina di gas ti "spara" via...
secondo me può tenere il 125 ancora qualche anno,secondo me la moto serve più potente solo quando si raggiunge il limite di quella vecchia....

un saggio amico endurista,un buon manico,del gg 300 dice ".....al trecento bisogna dargli del lei....."
Loggato
Luka#811
Hero Member

« Risposta #24 il: 08 Luglio 2010, 12:53:28 »

io ti consiglio un ktm 125 o un GG 2009 o meglio 2010...

ha tutta la vita per poter usare il 300,ma son questi gli anni in cui impara di più con il 125...e quelli sopra son 125 che comunque danno una bella mano in mulattiera...

LuKa
Loggato
300
Sr. Member

« Risposta #25 il: 09 Luglio 2010, 06:50:17 »

anch'io consiglio un 125.....
si impara molta più tecnica per farlo salire sul brutto e farlo andare in genere ......
ma soprattutto, una volta che si sale di cilindrata, difficilmente si ritorna indietro, anzi si aumenta sino al max., ed è un peccato, perchè i motorini piccoli strizzarli è goduria pura.......arrivare a sentire la fine del cavetto gas e il motore che chiede pietà, son soddisfazioni....
....sui grossi e potenti motori, molti di noi diventano succubi della potenza e coppia e non osano girare il gas più della metà......anche perchè le velocità diventano esagerate.....son moto che arrivano tranquillamente a quasi 150 Km/h......e quindi aprire tutto il gas in 3a su sterrato, significa camminare a velocità da ospedale.

ciaoooo
Loggato
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #26 il: 17 Luglio 2010, 20:14:13 »

Io sono moderatore e non me ne vogliano i Gas gasisisti, non hai preso in considerazione un CR o KX 500 ?  eclipsee_Victoria
Loggato

no stop
Full Member

« Risposta #27 il: 22 Luglio 2010, 22:31:53 »

Io sono moderatore e non me ne vogliano i Gas gasisisti, non hai preso in considerazione un CR o KX 500 ?  eclipsee_Victoria

aktion073 Roby, sei un moderatore veramente poco moderato!!!!!!! accidenti accidenti accidenti
 ciao ciao ciao
Loggato

Gas Gas EC300
Gas Gas Pampera 320
...su ruote tassellate dal lontano 1983!!!
angelo
Hero Member

GAS GAS EC250/03

« Risposta #28 il: 23 Luglio 2010, 08:23:25 »

All'ora vi aggiorno sulla mia situazione...Domenica uscita in pista, il mio ragazzo con il 125 e al primo giro è successo un bel guaio!!! in una discesa molto ripida con appoggio stretto finale lui è arrivato con l'anteriore, impuntata e chiusura del manubrio verso destra, ma tra il manubrio e il serbatoio c'era il suo ginocchio!!! Pronto soccorso diagnosi, legamenti mediali allungati e anteriori forse peggiori dei primi, ne avrà almeno per 45gg. Però cosa importante due giorni prima ho versato la caparra e bloccato il 300 GG del 2007...Ora abbiamo un nuovo nel forum... spavento  accidenti  accidenti  accidenti  sarcastic13
Loggato
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #29 il: 23 Luglio 2010, 09:43:14 »

Se mi posso permettere ancora una volta un mio parere.....: per farsi le ossa all'inizio credo sia valutabile solo un 125, con questa cilindrata si impara molto... soprattutto a dosare l'accelleratore ed a guidare la moto, con il 300 lo puoi fare dopo essere "svezzato" con la manetta!!! occhio che se scappa sono dolori!!!! e non te la cavi con qualche distorsione!!! shocked15
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani.. SIX DAYS 2011
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  

Salta a: