egi stanton
Full Member

il 300 o la panda
|
 |
« il: 05 Luglio 2010, 15:51:09 » |
|
vorrei montare sulla mia 300 2010 il silenziatore fmf, so che ci sono vari modelli, quale? costi e dove prenderlo? grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
meglio un giorno da leone che 100anni da pecora
|
|
|
|
RECCA
|
 |
« Risposta #1 il: 05 Luglio 2010, 23:37:46 » |
|
Io ho preso il turbincore2 il q stealth non era disponibile.....se vuoi ti mando un mp con indirizzo sito e referente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
egi stanton
Full Member

il 300 o la panda
|
 |
« Risposta #2 il: 06 Luglio 2010, 09:34:29 » |
|
grazie recca! lo aspetto. qual'è meglio e cosa c'è di diverso sulle prestazioni?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
RECCA
|
 |
« Risposta #3 il: 06 Luglio 2010, 09:57:50 » |
|
dal q stealth a turbine core 2 (1 monta su nambotin e l'altro su six days 2010),il q e' fatto meglio come struttura ,le prestazioni non credo cambino esageratamente,l'ideale sarebbe cambiare la pancia marmitta CON L'FMF GNARLY,che pare in abbinameto al silenziatore migliori di molto il tiro ai medi e ai bassi . il q e' anche molto silenzioso,e tutti e2 pesano meno dell'originale pare cmq che qualcosina di erogazione migliori anche solo col silenziatore.............ma poco credo cmq oggi dovrei ricevere il mio turbine +una gnarly da montare su una nambotin che gia' frulla da paura,provo e poi ti dico. ti mando un mp
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
RANCHEROS
Jr. Member

GasGas 300 - Yamaha Tricker
|
 |
« Risposta #4 il: 06 Luglio 2010, 18:13:29 » |
|
io un mesetto fa ho montato gnarly + turbinecore2 (presa da ebay usa) su un 300 2009...ma in tutto questo tempo sono riuscito a fare solo la cavalcata di predappio. la mia impressione è che come tiro un pò cambia, il rumore non aumenta di tanto ma è un peino più metallico. i consumi non lo, a parte che la mia è da carburare (forse lo era già anche prima...a confronto Platinette è magra). Io l'ho montata più per un un voglino di "customizzazione", più che un bisogno di ulteriore sostanza (per me ce n'era già a sufficienza...)...il mio dubbio è che non mi avessero mandato il modello giusto per il mio anno, per metterla su sono diventato matto  , ho dovuto rifare degli adattatori per ogni attacco (pancia e silenziatore)...poi passa per un pelo (ma sottile) sotto la valvola del bombolotto del mono, per cui la mia curiosità  sarebbe sapere se anche voi avete avuto questo intoppo
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e se ti fa sentire bene, allora fallo!...non capisco cosa stai aspettando!...
|
|
|
|
RECCA
|
 |
« Risposta #5 il: 06 Luglio 2010, 18:23:03 » |
|
io aspetto che arrivi il silenziatore,poi ti dico,spero di non tribulare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Luka#811
|
 |
« Risposta #6 il: 06 Luglio 2010, 19:56:57 » |
|
trovata in internet,per GG ovviamente  LuKa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
oriano
|
 |
« Risposta #7 il: 06 Luglio 2010, 20:24:21 » |
|
trovata in internet,per GG ovviamente  LuKa belin c'è una bella differenza tra i due  anche nel prezzo xrò ho trpvato una differenza di 100 euri tra il q-stealt e il turbincore2 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
RECCA
|
 |
« Risposta #8 il: 07 Luglio 2010, 09:30:18 » |
|
io l'ho trovata a turbine core 159 q stealth 210 fmf gnarly 249 pero' poi comprando 1+1 mi ha fatto lo sconto e no spese di spediz. in contrassegno.(italia) se vuoi ti do il sito inglese,ma non risparmi molto.  di sicuro a orecchio il q e' meno rumoroso, ma tutti e 2 sono omologati !!!per cui fonometriche no problem(credo...), cosa che invece dovrebbe essere piu' incasinata col mod.powercore2 che ciocca di piu'!!! bene e' anche piu' corto del q stealth di un bel pezzo .....bah!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Luka#811
|
 |
« Risposta #9 il: 07 Luglio 2010, 09:50:09 » |
|
tra l'altro,avevo letto che uno di questi due montasse perfettamnte anche sul 125..
LuKa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
oriano
|
 |
« Risposta #10 il: 07 Luglio 2010, 12:25:35 » |
|
io l'ho trovata a turbine core 159 q stealth 210 fmf gnarly 249 pero' poi comprando 1+1 mi ha fatto lo sconto e no spese di spediz. in contrassegno.(italia)
scusa recca non ho capito, l'1+1 l'hai preso in italia o in england ? se in italia mi dai l'indirizzo del sito ? grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
RECCA
|
 |
« Risposta #11 il: 07 Luglio 2010, 16:40:16 » |
|
io l'ho trovata a turbine core 159 q stealth 210 fmf gnarly 249 pero' poi comprando 1+1 mi ha fatto lo sconto e no spese di spediz. in contrassegno.(italia)
scusa recca non ho capito, l'1+1 l'hai preso in italia o in england ? se in italia mi dai l'indirizzo del sito ? grazie preso in Italia , montato il silenziatore sul mio 2008 in 10 minuti ,viene fornito con kit distanziale per attacco telaio,per cui non si tribula niente!!!! l'ho solo accesa e il suono e' piu' pieno,mi piace non e' rumorosa,lunedi' provo e vediamo se migliora qualche cosa,di sicuro e' libero rispetto al mio che ha 2 anni e 1/2 e sara' pieno d'olio  ti mando un msg in pvt 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
egi stanton
Full Member

il 300 o la panda
|
 |
« Risposta #12 il: 07 Luglio 2010, 16:45:55 » |
|
ho trovato un q stealt su e-bay usa, lo danno buono per 2007/2010. a 164 euro spedito. dove sarà la fregatura?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
RECCA
|
 |
« Risposta #13 il: 07 Luglio 2010, 17:45:55 » |
|
ho trovato un q stealt su e-bay usa, lo danno buono per 2007/2010. a 164 euro spedito. dove sarà la fregatura?
tasse?  ?? 164 euro spedito e' super,dagli usa non ho mai comprato...non saprei,ma credo ci sia una tax extra 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
egi stanton
Full Member

il 300 o la panda
|
 |
« Risposta #14 il: 07 Luglio 2010, 18:10:44 » |
|
mi informo meglio, ho comprato diversa roba la su e-bay ed i prezzi sono stati sempre quelli senza sorprese. ora gli scrivo e sento che dicono. 164 dollari il q stealt + 35 dollari la sped.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|