Moto GasGas
24 Maggio 2012, 00:18:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: Gas Gas 2011  (Letto 2514 volte)
RECCA
Hero Member

CELLULA CINGHIALI LODIGIANI

« Risposta #15 il: 10 Luglio 2010, 15:40:32 »

Mi. Piace mooooolto anche il q steath di serie e' ottimo ,speriamo che la forca forchi  e che il mono Moni,racinghissima......
Loggato

http://it.youtube.com/user/crissbiss
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!
ENDURO CCL MEMBER
Gianblues
Full Member

Gas Gas 300 - Honda Transalp 600

« Risposta #16 il: 10 Luglio 2010, 21:27:43 »

Con le "Black" l'anno scorso avevano creato un capolavoro estetico, con il modello 2011 secondo me hanno fatto un passo indiero, unificandosi il più possibile alla concorrenza.
Personalmente... la mascherina "nun se pò vedè"... per il resto aspettiamo di provarle.
Loggato

I GOT THE BLUES
www.enduroxxx.com
Leo
Full Member

« Risposta #17 il: 10 Luglio 2010, 21:41:05 »

a me piace molto il telaio rosso!!! la mascherina e il parafango però... 70
Loggato
giampa
Full Member

« Risposta #18 il: 11 Luglio 2010, 17:24:49 »

telaio rosso  lultimoche spero solo non sia verniciato a bomboletta come la mia racing 2010 .....  rotola

ma la modifica al circuito di raffreddamento cosa consiste ?

ciao
Loggato

Afo
Sr. Member

GasGas300-Dominator

« Risposta #19 il: 12 Luglio 2010, 08:28:10 »

Ma ... il peso... possibile che non ci abbiano ancora messo mano ? 70 Sempre il solito telaio, strutture, etc.
Un 2T che pesa più di un 250 4T (parlo di RMZ) e di ben 6 Kg ?? Giampa ne sa qualcosa... provenendo anche lui dalla "libellula" RMZ...
Deve essere un argomento che interessa solo a me, però...  fragend013
Si parla di colore del telaio, plastiche, fanale bello, fanale brutto... ma dei 108 Kg in ordine di marcia e con mezzo serbatoio?? Possibile che alla GG non interessi alleggerire ? contrariato fragend013
Ciao ragaz  ciao
Loggato
Luka#811
Hero Member

« Risposta #20 il: 12 Luglio 2010, 09:44:48 »

come fai a paragonare un derivato cross ad un enduro?gia solo per dirne una,ci son tipo 3 litri di differenza di serbatoio...

LuKa
Loggato
Afo
Sr. Member

GasGas300-Dominator

« Risposta #21 il: 12 Luglio 2010, 10:42:52 »

come fai a paragonare un derivato cross ad un enduro?gia solo per dirne una,ci son tipo 3 litri di differenza di serbatoio...

LuKa
Già è/era un derivato cross ... ma è anche 4T per cui solo il motore ha "qualcosina" in più di pezzi e per di più posizionati anche in alto (testa).. eppure alla prova di sollevamento da stesa i Kg di differenza sembrano anche più dei 6 esistenti/misurati (che possono anche essere 5 Kg in virtù del fatto che a mezzo serbatoio corrispondono effettivamente circa 1,5 litri di differenza).
Resta -per me- evidente lo scarso interesse GG all'alleggerimento del mezzo, che per il resto mi soddisfa molto aktion083 RIR bikkittr banana
 ciao
Loggato
oriano
Full Member

« Risposta #22 il: 12 Luglio 2010, 14:35:12 »

io francamente tutta questa corsa all'alleggerimento non la capisco. avere la moto 5/6 kg. + leggera e poi saltare come una cavalletta nel bosco (ricordo bene quando avevo il suzuki rm 250 2 t che pesava si molto meno del gg ma sulle pietre, nonostante le sospensioni a posto saltava appunto come una cavalletta) a me proprio non piace. apprezzo invece il gg proprio x il fatto che nonostante sia un 2 t nel bosco ti permette di fare strada quasi come un 4 t grazie alle sue doti di motore e di ciclistica ma anche a quei 5/6 kg. in + che denuncia rispetto ad altre moto. io scendo da un husaberg 550 e, nonostante quest'ultima sia tra le + leggere tra i grossi 4t (circa 115 kg.) quella differenza di 10 e + kg. si sente e molto. poi se mi parli di spingere in mula, beh allora te l'appoggio, ma quando si spinge il massimo sarebbe avere tra le mani una bicicletta invece che una moto:risatona:
 ciao
Loggato
Afo
Sr. Member

GasGas300-Dominator

« Risposta #23 il: 12 Luglio 2010, 15:25:55 »

io francamente tutta questa corsa all'alleggerimento non la capisco. avere la moto 5/6 kg. + leggera e poi saltare come una cavalletta nel bosco (ricordo bene quando avevo il suzuki rm 250 2 t che pesava si molto meno del gg ma sulle pietre, nonostante le sospensioni a posto saltava appunto come una cavalletta) a me proprio non piace. apprezzo invece il gg proprio x il fatto che nonostante sia un 2 t nel bosco ti permette di fare strada quasi come un 4 t grazie alle sue doti di motore e di ciclistica ma anche a quei 5/6 kg. in + che denuncia rispetto ad altre moto. io scendo da un husaberg 550 e, nonostante quest'ultima sia tra le + leggere tra i grossi 4t (circa 115 kg.) quella differenza di 10 e + kg. si sente e molto. poi se mi parli di spingere in mula, beh allora te l'appoggio, ma quando si spinge il massimo sarebbe avere tra le mani una bicicletta invece che una moto:risatona:
 ciao
A me invece saltella ... anzi scarta, molto più il GG che l'RMZ... nonostante i 5-6 Kg in più. Showa è showa... infatti  stò cercando una forcella Showa da trapiantare sul GG. Le marzocchi , già passate dal preparatore e messe a punto per quello che consentono, NON possono arrivarci. Il mono (preparato) invece non mi dà problemi.
Il fatto che la moto saltelli dipende di più dalla corretta messa a punto delle sospensioni (di qualità) che dal peso. Poi concordo sul fatto che a parità di sospensioni la moto più pesante "spiani" di più le asperità  soddisfatto

ciao
Loggato
LuckyLuke
Newbie
*

« Risposta #24 il: 16 Luglio 2010, 18:50:22 »

Che tristezza ste gasgas 2011. Avevano una bellissima mascherina, originale , quando la vedevi dicevi subito:" questa è una gasgas!" e adesso ti escono con sta cosa e dici ma che moto é? Un'aprilia ? un qualcos'altro?
No ragazzi a me non piace. Tanto se ne parla tra tre anni ora mi godo il mio nuovo six 250 2010.
Ciao.
Loggato
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #25 il: 17 Luglio 2010, 20:09:53 »

A me piace  lultimoche
Loggato

Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a: