Moto GasGas
24 Maggio 2012, 00:22:27 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: problema?? Le luci non funzionano  (Letto 650 volte)
marcogas
Full Member

« il: 07 Maggio 2006, 23:27:24 »

ciao raga!! Lo so che le luci ci sono solo per abbellire la moto e non farla sembrare una cross (vuoi la differenza!!! okkei okkei) ma sta di fatto che non mi funzionano: ho guardato tutto il possibile, smontato il serbatoio per vedere i cablaggi sotto, le fiancatine per la centalina, sotto la sella, e anche ovviamente dietro il faro. E' tutto a posto. testata Cosa può essere??? Aiutatemi vi prego che ora con la bella stagione si può fare qualche bella notturna RIR RIR RIR RIR
Loggato
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #1 il: 08 Maggio 2006, 09:38:59 »

Sii più preciso....... che modello hai e di che hanno.

A me sul GG 300 sia 2004 che sul 2006 non hanno mai dato problemi di sorta.

E viaggio sempre a fari accesi.......
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
mimmoDR
Visitatore
« Risposta #2 il: 08 Maggio 2006, 13:05:28 »

detto così può essere di tutto...
io quando ho questi problemi faccio così: prendo il positivo il più possibile vicino al volano. come negativo uso il telaio della moto. a motore acceso, provo ad accendere una lampadina "volante" con quei 2 punti.
se la lampada volante si si accende vado più "a valle" (verso fari e fanali) fino a scovare il cavo o la connessione difettosi.
se invece la lampada non si accende vado "a monte" verso il volano.

una cosa che può partire sulle nostre moto è il regolatore di tensione, un piccolo parallelepido plastico di circa 1x2x4 cm, la cui posizione forse varia nelle varie annate. nella mia del 2002 si trova in un buco del telaio sotto alla vite anteriore che fissa il serbatoio al telaio.

trabaja bien Grin
Loggato
and88
Jr. Member
**

...sono un infiltrato!!!!.....Yamaha TT600E 2000

« Risposta #3 il: 08 Maggio 2006, 15:50:28 »

quoto mimmoDR!! anke io ho fatto così quando mi si ruppe il 125..poi ho scoperto ke era il regolatore!

ciao a tutti!!
Loggato

...ogni organizzazione burocratica é come una grande cloaca, i pezzi + grossi emergono sempre!

=meglio stare zitti e passare x stupidi ke parlare e kiarire ogni dubbio=
marcogas
Full Member

« Risposta #4 il: 08 Maggio 2006, 19:51:32 »

La mia giallona è del 2000!!! Ok! ora provo a fare così!! Il problema che io di corrente non ne capisco una mazza!!!! Vi faccio sapere. Grazie a tutti
hasta la vista
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: