Moto GasGas
11 Febbraio 2012, 14:10:10 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Serbatoio maggiorato per GG EC '09  (Letto 387 volte)
grip
Jr. Member
**

« il: 15 Luglio 2010, 17:47:31 »

ciao a tutti,
ho trovato in rete i serbatoi maggiorati Clarke e IMS che andrebbero bene per la mia EC del 2009.
Purtroppo girando con altri tutti dotati di 4T la scarsa autonomia si sente..

Qualcuno di voi ha esperienza a riguardo, soprattutto se viene mantenuta la possibilita' dell'accesso alla candela nel caso di necessita' ?

grazie, Andrea
Loggato
jonec125
Full Member

« Risposta #1 il: 18 Luglio 2010, 11:04:40 »

ciao... non so molto di questo serbatoio ma ti dico che anche io con il mio 125, lo facevo gia con il 50, porto sempre con me una lattina da 5 o 10 litri nello zaino a seconda della lunghezza del giro...ti consiglio di fare cosi
Loggato
oriano
Full Member

« Risposta #2 il: 18 Luglio 2010, 14:02:25 »

ciao... non so molto di questo serbatoio ma ti dico che anche io con il mio 125, lo facevo gia con il 50, porto sempre con me una lattina da 5 o 10 litri nello zaino a seconda della lunghezza del giro...ti consiglio di fare cosi

shocked15 spavento shocked15 spavento shocked15 spavento

hai mai pensato che se x disgrazia cadi pesantemente a terra rischi di innondarti di benzina ? (è successo ad un mio amico con il trial e ne ha pure bevuta un pò nell'urto ciukk e ti posso garantire che non è una bella cosa.... accidenti).
 ciao
Loggato
oriano
Full Member

« Risposta #3 il: 18 Luglio 2010, 14:24:09 »

x grip ims sono fatti meglio di clarke, anche se cmq sono ottimi anche questi, xrò guardando i loro siti ho visto che ims fa serbatoi solo x modelli fino al 2004 mentre clark anche x i + modelli recenti. quindi la scelta, in base all'anno della moto sarà obbligata. x lo spazio candela purtroppo dalle immagini si vede poco... fragend013
 ciao
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: