|
magra
|
 |
« Risposta #15 il: 21 Luglio 2010, 12:03:01 » |
|
Di niente figurati...  se hai bisogno qualcos altro fammi sapere  tanto non è quella che monto sulla moto quindi a misurare faccio veloce  Andrea. bEH, ALLORA PPROFITTO domanda A cortesemente, ti chiederei se tu potessi appoggiare la ghigliottina ad un tavolo di profilo e mettermi un riscontro che mi faccia capire l'angolo delle smusso sulla parte in feriore, che teoricamente dovrebbe essere la vera caratteristica che differenza la ghigliottina da una misura all'altra se tu gli appoggiassi vicino una squadra a 45 ° (penso) sarebbe sufficiente per capire se é più o meno di 45° Domanda B...quanto vuoi? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Andrea#92
|
 |
« Risposta #16 il: 21 Luglio 2010, 12:37:12 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 21 Luglio 2010, 20:43:59 da Andrea#92 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
magra
|
 |
« Risposta #17 il: 23 Luglio 2010, 15:55:29 » |
|
TI STIMO FRATELLO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Andrea#92
|
 |
« Risposta #18 il: 25 Luglio 2010, 19:22:21 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Brady
|
 |
« Risposta #19 il: 26 Luglio 2010, 08:54:56 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Luka#811
|
 |
« Risposta #20 il: 29 Luglio 2010, 17:17:47 » |
|
domanda,spostando il seeger dello spillo una tacca piu in alto(dalla terza alla seconda) nel funzionamento del carburatore cos'ho modificato?
LuKa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Brady
|
 |
« Risposta #21 il: 30 Luglio 2010, 07:59:46 » |
|
domanda,spostando il seeger dello spillo una tacca piu in alto(dalla terza alla seconda) nel funzionamento del carburatore cos'ho modificato?
LuKa
.....lo spillo scende di più nel foro del diffusore e, quando acceleri, apre il passaggio + tardi; ma nel contempo la ghigliottina sale lo stesso e di conseguenza il mix di aria e miscela è + povero di quest'ultima: in definitiva è più MAGRA, come si dice in gergo. Spiegato mi sono, ah !  Brady.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Luka#811
|
 |
« Risposta #22 il: 30 Luglio 2010, 09:23:28 » |
|
ah...quindi la mia,che gia aveva la candela color nocciola chiaro chiaro chiaro(tendente al magro),l'ho smagrita ulteriormente?...peccato,mi sembrava di aver risolto con quel borbottamento a bassi giri LuKa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
magra
|
 |
« Risposta #23 il: 30 Luglio 2010, 13:48:37 » |
|
ah...quindi la mia,che gia aveva la candela color nocciola chiaro chiaro chiaro(tendente al magro),l'ho smagrita ulteriormente?...peccato,mi sembrava di aver risolto con quel borbottamento a bassi giri LuKa  Se hai un borbottamento a bassi giri, potrebbe essere derminato sia dallo spillo hce dal getto del minimo il getto del minimo influisce particolarmente da gas chiuso al primo quarto di apertura lo spillo dal primo quarto a circa tre quarti la candela color nocciola chiaro chiaro chiaro tende al magro, sarebbe magari il caso che tu provassi un getto del massimo leggermente più grosso, si sa mai
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Luka#811
|
 |
« Risposta #24 il: 30 Luglio 2010, 20:00:41 » |
|
ok allora avevo sentito piu o meno giusto... il minimo vorrei gia cambiarlo,aspetto solo di passare dal meccanico(da 48 a 45) la cendela era cosi prima della modifica http://img143.imageshack.us/img143/1296/01072010183.jpgmassimo,boh..son col 185...dici che dovrei provare un 188? LuKa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
magra
|
 |
« Risposta #25 il: 30 Luglio 2010, 20:26:15 » |
|
A giudicare dalla foto mi sembra ok
prova solo a smagrire un pelo il getto del minimo come hai scritto e poi vedi come va
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Andrea#92
|
 |
« Risposta #26 il: 04 Dicembre 2010, 20:01:29 » |
|
ok allora avevo sentito piu o meno giusto... il minimo vorrei gia cambiarlo,aspetto solo di passare dal meccanico(da 48 a 45) la cendela era cosi prima della modifica http://img143.imageshack.us/img143/1296/01072010183.jpgmassimo,boh..son col 185...dici che dovrei provare un 188? LuKa Magari riprova a mettere la carburazione come la mia...visto che oggi mi sembrava andare piuttosto bene...cioè lasciando il 185 al posto del 188 e il minimo da 45...prova anche con lo spillo alla seconda tacca...se non va bene vuol dire che abbiamo propio il motore diverso...  Andrea. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Luka#811
|
 |
« Risposta #27 il: 04 Dicembre 2010, 20:47:46 » |
|
si ho notato che la tua andava bene  come ti ho gia detto oggi,la mia con la tua carburazione l'ho gia provata e non gira per niente bene...avevo provato fino alla prima tacca ma sempre peggio...col 185 mi gira bene solo in terza tacca(in quarta tacca diventa molto grassa)...penso perchè si smagrisce troppo(la candela con 185 e 3° tacca è più chiara di quella della foto) in settimana provo a metterla in 2° tacca ma col massimo da 188 e vedo...se no posso provare a smagrire mettendo il 182 e lo spillo alla 2°tacca,devo provare inoltre mi sa che darò una sistemata alle forcelle  e al cavo gas LuKa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Andrea#92
|
 |
« Risposta #28 il: 05 Dicembre 2010, 12:14:09 » |
|
si ho notato che la tua andava bene  come ti ho gia detto oggi,la mia con la tua carburazione l'ho gia provata e non gira per niente bene...avevo provato fino alla prima tacca ma sempre peggio...col 185 mi gira bene solo in terza tacca(in quarta tacca diventa molto grassa)...penso perchè si smagrisce troppo(la candela con 185 e 3° tacca è più chiara di quella della foto) in settimana provo a metterla in 2° tacca ma col massimo da 188 e vedo...se no posso provare a smagrire mettendo il 182 e lo spillo alla 2°tacca,devo provare inoltre mi sa che darò una sistemata alle forcelle  e al cavo gas LuKa Eh si soprattutto la forcelle...così sono perfette per girare in campo da cross...come accennato ieri ti consiglio di provare il 2.5 (di olio) oppure il 2.5 mischiato al 5...poi vedi se migliora  Andrea.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Luka#811
|
 |
« Risposta #29 il: 05 Dicembre 2010, 13:01:27 » |
|
non so..adesso vedrò di fare un po' di provare... tra l'altro,per non far perdere tempo ieri,potevo anche fermarmi e smollarle un po'...la compressione era comunque a 8 dal tutto chiuso  LuKa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|