Moto GasGas
08 Settembre 2010, 02:09:11 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: convogliatori  (Letto 93 volte)
chicchinino
Jr. Member
**

« il: 21 Luglio 2010, 18:03:01 »

ragazzi ho un problemino ino ino......ho cambiato i convogliatori e rimettendo le viti il serbatoio perde che è un piacere...allora con lo stagnatore ho risigillato tutto...qualcuno ha delle idee su come fissarli senza forare il serbatoio?Huh? Bash
Loggato
Andrea#92
Jr. Member
**

« Risposta #1 il: 21 Luglio 2010, 19:26:28 »

Ma scusa perdeva benzina dal punto in cui hai messo le viti ??  dubbio    non è che hai cambiato le viti e le hai messe troppo lunghe??  contrariato Undecided
Loggato

é tempo di fare delle scelte...uscire dal gruppo...guardare le moto per quello che sono...decidere con la propia testa...dare gas non basta...GASS GASS !!!!    

-GasGas 125 Scovolo 2008-                        www.motoclubmisinto.it
300
Sr. Member

« Risposta #2 il: 22 Luglio 2010, 07:41:18 »

ciao,
io ho risolto inserendo nei fori un bussolotto filettato internamente 5mm ed esternamente filettato tipo vitone per legno, si trova in tutte le ferramenta è lungo circa 7mm ed è intagliato all'estremità per avvitarlo col cacciavite.
Si usa nei mobili in legno.

Ciaooo
Loggato
Brady
Global Moderator
Sr. Member

« Risposta #3 il: 22 Luglio 2010, 07:57:48 »

ciao,
io ho risolto inserendo nei fori un bussolotto filettato internamente 5mm ed esternamente filettato tipo vitone per legno, si trova in tutte le ferramenta è lungo circa 7mm ed è intagliato all'estremità per avvitarlo col cacciavite.
Si usa nei mobili in legno.

Ciaooo

....ottima idea, ma come hai risolto con il trafilaggio di benza?  dubbio fragend013

ciao ciao
Brady.
Loggato
300
Sr. Member

« Risposta #4 il: 22 Luglio 2010, 12:10:58 »

beh.....per fortuna non avevo sfondato con viti troppo lunghe la zona del serbatoio dove avvitare le viti.

in un vecchio post, uno di noi aveva riparato il buco col saldatore da stagno e plastica fusa.......però prima di intervenire così, ricercati il post dove era spiegato tutto per bene, onde evitare scoppi......anche se lo svuoti dalla benzina, il materiale è imbevuto di vapori di benzina.....è vero che il saldatore per stagno non fa scintille...però...meglio leggere con attenzione chi è intervenuto prima Wink

ciaoooo 
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: