Moto GasGas
10 Febbraio 2012, 22:30:01 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: nuovo faro problema interruttore  (Letto 217 volte)
jonec125
Full Member

« il: 29 Luglio 2010, 16:26:07 »

ogggi ho comprato la v face racetech, ma ho un problema, infatti fin ora avevo un interruttore ch che faceva alti o spenti. Adesso vorrei mettere alti bassi e spenti ma non riesco a trovare un interruttore a tre vie!come faccio=!!?!?!? dubbio
Loggato
tig
Full Member

« Risposta #1 il: 29 Luglio 2010, 18:36:44 »

Ma l'imterruttore lo hai al manubrio o alla macherina con l'impianto semplificato.
Nel primo caso devi andare in un negozio piaggio e chiedi il devio del "ciao" non e bellissimo ma fa il suo lavoro egregiamente.
Nel secondo caso vai in un negozio di elettronica e compri un interruttore a levetta da 8/10A a 3 con lo 0 centrale,dopo da una parte avrai i bassi mentre da l'altra gli alti e nel centro tutto spento.
Per il post ti consiglerei il portatarga a led sempre acceso in poche parole gli porti il teorico positivo diretto e quando accendi la moto si accende anche il posteriore tanto non consuma praticamente niente.

Ciao Gabriele65
Loggato
Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #2 il: 30 Luglio 2010, 07:42:49 »

Ma l'imterruttore lo hai al manubrio o alla macherina con l'impianto semplificato.
Nel primo caso devi andare in un negozio piaggio e chiedi il devio del "ciao" non e bellissimo ma fa il suo lavoro egregiamente.
Nel secondo caso vai in un negozio di elettronica e compri un interruttore a levetta da 8/10A a 3 con lo 0 centrale,dopo da una parte avrai i bassi mentre da l'altra gli alti e nel centro tutto spento.
Per il post ti consiglerei il portatarga a led sempre acceso in poche parole gli porti il teorico positivo diretto e quando accendi la moto si accende anche il posteriore tanto non consuma praticamente niente.

Ciao Gabriele65
......bravo TIG ! hands5 okkei soddisfatto

ciao ciao
Brady.
Loggato

http://endurosanremo.it/index.html

...Buttati, che è morbido !!
jonec125
Full Member

« Risposta #3 il: 30 Luglio 2010, 14:43:14 »

Ciao Gabriele65
l'unico problema è che non  trovo l'interruttore a levetta con tre scatti.. dubbio
Loggato
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #4 il: 30 Luglio 2010, 14:47:46 »

COLLEGA IL FARO DIRETTAMENTE CON L'ABBAGLIANTE E LASCIA PERDERE L'ANABAGLIANTE.... SE LA USI SOLO PER FARE ENDURO E NON PER CIRCOLARE PER STRADA.... CONFERMO ANCHE PER IL FARETTO POSTERIORE!! okkei

NON HO MAI USATO L'ANABAGLIANTE IN VITA MIA...MEGLIO LUCE A GOGO... biggrin
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani.. SIX DAYS 2011
jonec125
Full Member

« Risposta #5 il: 30 Luglio 2010, 15:07:36 »

COLLEGA IL FARO DIRETTAMENTE CON L'ABBAGLIANTE E LASCIA PERDERE L'ANABAGLIANTE.... SE LA USI SOLO PER FARE ENDURO E NON PER CIRCOLARE PER STRADA.... CONFERMO ANCHE PER IL FARETTO POSTERIORE!! okkei

NON HO MAI USATO L'ANABAGLIANTE IN VITA MIA...MEGLIO LUCE A GOGO... biggrin
non faccio solo enduro e, per il momento ho lasciato cosi ma di notte anche i fari bassi fanno comodo!
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: