Moto GasGas
07 Febbraio 2012, 00:27:25 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Nambotein 2009  (Letto 484 volte)
GIANGAS300
Hero Member

« il: 29 Luglio 2010, 16:55:02 »

Vendo Nambotein 2009, unicoproprietario, tutti gli aggiornamenti e le modifiche aggiornate da 2Tracing, spesi bei soldini e la moto nonostante ci faccia le gare del campionato Triveneto Enduro la tengo comeun gioiellino. La vendo completa di accessori e delle mousse anteriore e posteriore, non accetto permute perchè mi lusinga il 2011... chi prima arriva meglio alloggia  prrr
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani.. SIX DAYS 2011
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #1 il: 29 Luglio 2010, 16:56:48 »

fotine  ciglia
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani.. SIX DAYS 2011
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #2 il: 29 Luglio 2010, 16:57:20 »

altre..
Loggato

devilgear
Jr. Member
**

« Risposta #3 il: 29 Luglio 2010, 22:27:47 »

OT...come è andata alla gara di Manzano??
Loggato
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #4 il: 30 Luglio 2010, 10:24:54 »

La gara dalle premesse sembrava "piatta", bravi quelli del MC Manzano a mischiare le carte includendo un pò di mulattiera nel trasferimento, io in gara ero cotto dal caldo afoso, ho sbagliato a vestirmi troppo ed ero "ubriaco" di sospensioni... la moto andava solo verso l'esterno curva e non girava sul paletto... 18° di classe e gara da buttare!!
Il NANO mi ha ritoccato carburazione + aggiunta camera di risonanza e mi ha risettato forche e mono.... all'italiano Major di Mansuè meglio in tutto.. 15° di classe Master 3 ed un punticino che fa morale (mia prima esperienza a livello italiano).

Sabato esco e vado a fare un pò di setting per FENER dell'8 agosto.... speriamo bene... MANDI
Loggato

devilgear
Jr. Member
**

« Risposta #5 il: 30 Luglio 2010, 21:42:55 »

Beh dai la linea non mi dispiace...poi a fuarce di dai la conosco a memoria (abito a 2 km!!!)
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: