Moto GasGas
09 Febbraio 2012, 20:26:58 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: motorino avviamento!!!!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 902 volte)
angelo
Hero Member

GAS GAS EC250/03

« Risposta #15 il: 06 Agosto 2010, 07:50:10 »

ORRIBILE!!!!!!!!!!!!!!! accidenti SOLO DEGLI SFIGHEIROS COMPRERANNO LA MOTO CON L'AVVIAMENTO...intanto io sperimento un mio kit con avviamento..... piccolo piccolo e leggero con batteria installata sul carrello dietro ma moto che mi porterò appresso in speciale!!!! biggrin
  dubbio  dubbio Ma scusa!!! la foto che hai messo riguarda un motorino d'avviamento di automobili FIAT...Non mi dire che anche tu sei sponsorizzato da FIAT!!!  risatona  risatona  grinser009  grinser009  accidenti
Loggato
angelo
Hero Member

GAS GAS EC250/03

« Risposta #16 il: 06 Agosto 2010, 07:54:32 »

Smiley Complimenti ad Artista x le foto. Mi sembra che, probabilmente non sarà possibile installare lo spessore x la camera valvola di scarico...
il posto x la batteria mi sembra buono, anche se limita l'accesso alla scatola filtro, ma non si può avere tutto. Modificare le moto già esistenti, ammesso che sia possibile, sarà probabilmente antieconomico. In effetti l'avviamento è utile in situazioni critiche quando si è "impiccati", altrimenti se ne può fare a meno.  Wink  Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley
eclipsee_Victoria Come sempre analisi perfetta...Quindi nel mio caso lo devo istallare di sicuro!!! Visto che sono sempre "IMPICCATO!!!" soddisfatto  ciao  ciao  ciao
Loggato
Dakota
Hero Member

nel mezzo del cammin..... "MEZZO SECOLO"

« Risposta #17 il: 07 Agosto 2010, 18:35:49 »

Smiley Siamo in 2, e poi ce le andiamo pure a cercare........  Grin Grin Grin Grin Grin   Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley
Loggato
enduromac
Newbie
*

« Risposta #18 il: 23 Ottobre 2010, 16:42:59 »

Bellissima la moto e bello per quell'aria tecnologica pure il motorino, peccato le sospensioni sachs!!! disapp_anim per farsi una moto quasi perfetta (marzocchi, magari da 50mm, ohlins più motorino)  chi verrà a sapere i costi dell'aggiunta del motorino ci faccia sapere 0amicizia
Loggato
fastcross
Newbie
*

« Risposta #19 il: 02 Novembre 2010, 21:33:44 »

Si la moto è molto bella però il motorino più batteria portano un aumento di peso ad una moto che confronto alle altre concorrenti non è un peso piuma disapp_anim
Io non considero fondamentale il motorino su un 2t racing forse più per un amatore

P.S. pensare che riparare i motorini d'avviamento è il mio lavoro  accidenti
Loggato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a: