Autore Topic: cerco enduristi a vimercati per "relazione" sportiva  (Letto 2192 volte)

Offline ciccio 46

• Full Member
cerco enduristi a vimercati per "relazione" sportiva
« il: 02 Agosto 2010, 00:06:05 »
ciao ragazzi esiste qualche endurista a vimercate in provincia di monza?o nei paesi vicini?javascript:void(0);
se qualcuno legge mi risponda sono disperato.............

Offline andree

• Newbie
  • *
Re: cerco enduristi a vimercati per "relazione" sportiva
« Risposta #1 il: 23 Agosto 2010, 12:30:55 »
io non sono di vimercate son di varese però non sapevo neanche che a vimercate ci fossero sterrati :aktion083:

Offline balco7

• Newbie
  • *
    • B.S.P.
« Risposta #2 il: 07 Marzo 2011, 19:13:49 »
ciao ragazzi esiste qualche endurista a vimercate in provincia di monza?o nei paesi vicini?javascript:void(0);
se qualcuno legge mi risponda sono disperato.............

ciao! io sono nuovo (sia su Motogasgas sia in senso assoluto :D) e sono di Vimercate...tral'altro sono il capoccia di un gruppo di giovani riders brianzoli... (http://www.brianzasp.com)

Offline Brady

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #3 il: 08 Marzo 2011, 07:59:52 »
...visto come si fa presto ad allagare il gruppo?  :anjels: :eclipsee_Victoria: :bikkittr:

:ciao: :ciao:
Brady.
ec 300/'11 nel cuore - Dominator '97 in garage!
http://MotoClubEnduroSanremo.it/index.html

Offline ciccio 46

• Full Member
« Risposta #4 il: 08 Marzo 2011, 14:54:46 »
finalmente qualcuno si fa vivo, tra 15 giorni saro dotato di moto. l'unico posto che ho trovato per poter girare e bellusco se qualcuno vuole invitarmi a girare in compagnia sentiamoci vi prego....

Offline balco7

• Newbie
  • *
    • B.S.P.
« Risposta #5 il: 08 Marzo 2011, 18:33:55 »
ci son cresciuto a bellusco...dato che non si può parlare di luoghi precisi, ti dico che comunque ad Arcore, Usmate, Vimercate una passeggiatina si riesce a fare..e talvolta (dipende dalla pioggia) anche qualche guado...a me la moto arriva dopodomani (l'ho presa settimana scorsa ma è dai Frigerio [li conosci?] per un bel checkup...) e sto WE la userò sicuro perchè devo capire un po' COME SI FA  :Dentistretti:

Offline ciccio 46

• Full Member
« Risposta #6 il: 10 Marzo 2011, 17:39:03 »
ti ho mandato un post privato..

Offline SID

• Newbie
  • *
« Risposta #7 il: 20 Maggio 2011, 18:09:08 »
Ciao io sono di Lesmo quindi vicini .Era un po' di giorni che non mi collegavo se lo sapevo prima......... :Bash:   domani mattina usciamo in 4 con enduro resort per un giro nel varesotto  pero' se vuoi venire alla motocavalcata alpimoto di santhià ti vengo a caricare, bisogna vedere se ci sono ancora posti aperti vai sul sito alpimoto e scarica modulo , pima magari telefona e chiedi. Comunque prima o poi qualcosa si fà  ???
Piuttosto.... allargato a tutti... nessuno viene a santhià cosi ci incontriamo??????

Offline ciccio 46

• Full Member
« Risposta #8 il: 21 Maggio 2011, 15:40:33 »
Ciao SID ho letto solo ora il tuo post, grazie per la disponibilita a darmi un passagio per la motocavalcata. Quando uscite perche n mi portate con voi?
Pero dovete accettarmi anche se nn sono in sella ad una gasgas....Ti lascio la mia mail tictocciccio@yahoo.it cosi magari ci scambiami i num di cellulare. Ciao