Moto GasGas
24 Maggio 2012, 00:42:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: piastre Honda CRF  (Letto 430 volte)
Afo
Sr. Member

GasGas300-Dominator

« il: 02 Agosto 2010, 08:54:08 »

Stò per fare la spesa !
Showa da 47 del 2007 provenienti da un CRF450 (o 250..) e ci sono anche le relative piastre + perno ruota.
La cifra per le piastre è buona ma mi viene il dubbio  dubbio : si montano senza modifiche sul GG 300 del 2008 ?
I cuscinetti Honda del cannotto di sterzo sono eguali alle "piste" dei cuscinetti presenti nel telaio GG ? dubbio
 shoccato HELP urgente... perchè mercoledi dovrei andare a ..."fare la spesa" ! shocked15
Grazie in anticipo! 0amicizia
 ciao
Loggato
angelo
Hero Member

GAS GAS EC250/03

« Risposta #1 il: 02 Agosto 2010, 12:06:22 »

dubbio  dubbio Secondo me ti devi portare calibro e metro, controlla la lunghezza del canotto di sterzo, verifica i diametri dei cuscinetti (non credo che siano uguali) e confrontali a quelli del GG, naturalmente devi misurare lo spessore del cuscinetto, i diametri sia interno non che esterno.Comunque sia aspetta qualcuno del forum che lo ha già fatto.  ciao  ciao  ciao  ciao  ciao
Loggato
tig
Full Member

« Risposta #2 il: 02 Agosto 2010, 15:45:28 »

Non ti preoccupare con un po di fantasia e conoscere qualche tornitore  risatona si fa tutto pensa che io ho messo delle solva che erano su una yamaha su un klx300.
Di solito alle piastre straniere si monta canoto della moto originale almeno torneranno le misure e i cuscinetti poi devi controllare la battuta della piastra inferiore e poi penso non ci sia altro.

Quindi con i vari pezzi in mano si fa tutto non so quanto sara semplice ma si fa.

Buon lavoro ciao G.65
Loggato
Afo
Sr. Member

GasGas300-Dominator

« Risposta #3 il: 02 Agosto 2010, 16:23:53 »

Ho già abbastanza info per desistere dall'acquisto piastre Honda e adattare quelle originali con una semplice alesatura dei fori della piastra inferiore (mi dicono quelli che l'hanno già fatto). MOOOLTO meno sbattimento che l'adattare  spavento le piastre Honda shocked15
Grazie delle risposte...  0amicizia
 ciao
Loggato
angelo
Hero Member

GAS GAS EC250/03

« Risposta #4 il: 02 Agosto 2010, 16:28:33 »

eclipsee_Victoria Ok!!! è la cosa più semplice...  okkei  okkei  okkei  okkei  okkei  ciao  ciao  ciao
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: