Moto GasGas
24 Maggio 2012, 00:54:57 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Pompa freno posteriore  (Letto 350 volte)
kilo100
Newbie
*

Le mei murir dal gust che dala voia ...

« il: 18 Agosto 2010, 00:34:19 »

ciao a tutti, qualcuno mi sa dire in quali modelli di giapponesi è montata la pompa posteriore uguale a quella del GG ec 300 del 2005 !?!
io ho un ec 2004 con il serbatoio separato e a seguito caduta un ramo mi ha staccato il tubo del olio, (ho fatto mezza cavalcata senza il freno dietro) volevo sostituirla con quella mod 2005, ma usata cercando ricambi GG nn la trovo !!!
Grazie !!!!!!!!
Loggato
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #1 il: 18 Agosto 2010, 07:54:52 »

Honda cr

ciao
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
AlEc
Sr. Member

« Risposta #2 il: 18 Agosto 2010, 10:52:44 »

è uguale anche quella del tm  ciao ciao ciao ciao
Loggato
kilo100
Newbie
*

« Risposta #3 il: 18 Agosto 2010, 11:31:49 »

Cr e Tm di che anni ... tutti ?!?!
Grazie mille !!!!!!!!!!!!!!  Grin
Loggato
AlEc
Sr. Member

« Risposta #4 il: 18 Agosto 2010, 15:08:32 »

del cr non so mentre del tm modelli 2007 sicuro altri non so  ciao ciao ciao
Loggato
magra
Hero Member

« Risposta #5 il: 18 Agosto 2010, 16:26:53 »

Ma scusa, il tubo dell'olio é un tubicino normalissimo e non é neppure in pressione, cambialo e sei a posto no?
Loggato
kilo100
Newbie
*

« Risposta #6 il: 19 Agosto 2010, 13:03:32 »

Cambiare il tubo è il meno .... ha presente fare 60km della Motocavalcata di Miscoso senza il freno dietro xkè un ramo del caxxo si infila sotto al convogliature e ti trancia sto tubo di mxxda ?!?! problema se vuo da poco ehh c'è di molto peggio .... tu mi dirai "invece di cadere la prossima volta stai in piedi e hai risolto !!" però se trovo tipo na pompa giusta a qualche decina di euro non conviene ?!?!?
Loggato
kilo100
Newbie
*

« Risposta #7 il: 19 Agosto 2010, 13:05:02 »

grazie a tutti x le info !!!
Loggato
magra
Hero Member

« Risposta #8 il: 19 Agosto 2010, 14:46:33 »

Cambiare il tubo è il meno .... ha presente fare 60km della Motocavalcata di Miscoso senza il freno dietro xkè un ramo del caxxo si infila sotto al convogliature e ti trancia sto tubo di mxxda ?!?! problema se vuo da poco ehh c'è di molto peggio .... tu mi dirai "invece di cadere la prossima volta stai in piedi e hai risolto !!" però se trovo tipo na pompa giusta a qualche decina di euro non conviene ?!?!?

fa molto caldo dalle tue parti?

hai riportato un problema tecnico, ti ho semplicemente dato un idea per la risoluzione dello stesso in base a quanto mi pareva di aver appreso

se invece vuoi sostituire la pompa con un altra é una cosa che non avevo capito

ma da come rispondi direi che sei un'pò permalosetto
Loggato
kilo100
Newbie
*

« Risposta #9 il: 19 Agosto 2010, 17:17:06 »

no Magra erano battute !!! ho cercato di spiegarmi con ironia ma evidentemente sono stato frainteso !!!  Undecided Scusate molto !!!
Si la riparazione l'ho gia eseguita col tubo, però non volevo che capitase ancora, capisci che rovinarsi una Motocavalcata, ma anche solo un giro, x la rottuta di un tubicino è un peccato. Ohh x carità è + probabile che mi colpisca un fulmine che si rinfili un ramo proprio li, però visto che si trovano pompe a 40/50 euro su ebay pensavo di sostituirla con qulla del 2005 che nn ha il serbatoio separato ..... tutto qui ma senza polemica !!! mi spiace che mi hai frainteso !!!  Wink
P.s. si oggi a Reggio E. fa un caxxo di caldo comunque e un caxxo di umido !!! ci vorrebbe un bel giro in mezzo un bosco in collina  Grin
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: