Moto GasGas
24 Maggio 2012, 00:59:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: volantino accensione  (Letto 339 volte)
balboalmat
Newbie
*

« il: 25 Agosto 2010, 11:30:18 »

ciao ragazzi,  qualcuno sa dirmi se è possibile aumentare il peso  del volantino  dell'accensione  della mia  300  2010?Huh?  come Huh??  grazie
Loggato
giampa
Full Member

« Risposta #1 il: 25 Agosto 2010, 17:50:10 »

nella preparazione che mi è stata eseguita viene montato un volantino maggiorato ma non quello dell'accensione bensì il contralbero (non sono sicuro della sua definizione) cmq quello che a fianco della frizione nella parte dx del motore, ti consiglierei di contattare riccardo ballocca di superbike (moncalieri) mi ha fatto un motore coi controca@@i  soddisfatto

ciao
Loggato

balboalmat
Newbie
*

« Risposta #2 il: 25 Agosto 2010, 18:25:18 »

AH  HO CAPITO  MA NON è LA STESSA COSA QUELLO L'HO GIA FATTO. GRAZIE 1000  E ALLA PROSSIMA!!!!  ANZI SE HAI ALTRE MODIFICHE  PER USARLA  NEL DIFFICILE  SONO BENE ACCETTE!!!!!
Loggato
dalpy
Newbie
*

« Risposta #3 il: 25 Agosto 2010, 22:49:07 »

AH  HO CAPITO  MA NON è LA STESSA COSA QUELLO L'HO GIA FATTO. GRAZIE 1000  E ALLA PROSSIMA!!!!  ANZI SE HAI ALTRE MODIFICHE  PER USARLA  NEL DIFFICILE  SONO BENE ACCETTE!!!!!

dovresti provare la frizione rekluse, mai speso cosi bene i soldi.
Loggato
Dakota
Hero Member

nel mezzo del cammin..... "MEZZO SECOLO"

« Risposta #4 il: 26 Agosto 2010, 17:22:29 »

Smiley Ma devi farci il trial o l'enduro ??  Huh? Huh? Huh?  Grin Grin Grin Grin Grin Grin      Wink  Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley
Loggato
balboalmat
Newbie
*

« Risposta #5 il: 28 Agosto 2010, 14:24:58 »

NON NE HO MAI SENTITO PALARE DI QUESTA FRIZIONE, COSTA TANTO???  FACILE DA INSTALLARE???
IO FACCIO ENDURO  MA DOVE VADO IO  MI SERVE UN MOTORE  ABBIA UNA PRIMA DA TRIAL.  GRAZIE DELLE VOSTRE  RISPOSTE   !!!!!!!!!!!!!! ciao
Loggato
Afo
Sr. Member

GasGas300-Dominator

« Risposta #6 il: 29 Agosto 2010, 20:40:00 »

ciao ragazzi,  qualcuno sa dirmi se è possibile aumentare il peso  del volantino  dell'accensione  della mia  300  2010?Huh?  come Huh??  grazie
Ci sto lavorando su una massa aggiuntiva x il volantino e soprattutto perfettamente bilanciata x non stressare i cuscinetti di banco. La massa da 250gr l'ho fatta tornire (inox). Ora devo trovare l'estrattore testata 70. . Compatibile Honda? fragend013
Suggerimenti?
Loggato
balboalmat
Newbie
*

« Risposta #7 il: 03 Settembre 2010, 00:27:08 »

: bikkittr  io  so  che  questa  cosa   è stata fatta da un mio amico su una honda  250 2 tempi  ed ha dato ottimi risultati  per l'estrattore   non lo so se imparo qualcosa te lo dico   . aspetto notizie..ciao! ciao
« Ultima modifica: 03 Settembre 2010, 00:35:06 da balboalmat » Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: