Moto GasGas
24 Maggio 2012, 08:06:36 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Topic: GasGas Six Days 2011  (Letto 4570 volte)
Andrea#92
Hero Member

125 '08/125 '11/300 R '12

« il: 01 Settembre 2010, 14:48:59 »

Ecco le prime foto della sixdays 2011... spavento spavento

-Pararadiatori di serie

-Manubrio Renthal

-Grafiche Sixdays Messico

-Paramotore in alluminio

-Scarico Fmf Q stealth  sarcastic13 sarcastic13

ciao ciao

Andrea.

Loggato

jonec125
Full Member

« Risposta #1 il: 01 Settembre 2010, 15:06:11 »

Ecco le prime foto della sixdays 2011... spavento spavento

-Pararadiatori di serie

-Manubrio Renthal

-Grafiche Sixdays Messico

-Paramotore in alluminio

-Scarico Fmf Q stealth  sarcastic13 sarcastic13

ciao ciao

Andrea.

o.O spettacolare!pero a dirla tutta a me il forcellone piace molto di più in alluminio tipo cromato una passata di pasta e diventa uno specchio!
Loggato
Lolu69
Full Member

« Risposta #2 il: 07 Settembre 2010, 20:07:39 »

ma fanno anche il 300 cosi ??
Loggato

vivi la natura su 2 e 4 ruote
robygas
Sr. Member

EC300 3/4/5/6/7/8/9/10/11/12R

« Risposta #3 il: 08 Settembre 2010, 00:20:07 »

Si anche il 300, che ho gia' ordinato x fine dicembre. E spero anche che sia solo un errore ma temo di no visto che il sito spagnolo dice che avranno tutte (le SIX DAYS) le MZ 45 cioe' le forcelle Marzocchi anche se sulla scheda tecnica MA SOLO DEL 300 riporta la Sachs 48; ho paura che per tenere il prezzo visti gli accessori di serie montati abbiano deciso di mettere le piu' economiche marzocchi. Se cosi sara' a costo di pagare una differenza la mia la voglio con le Sachs 48 ma quelle che monta il Six Days 2010 che ho, perfette, almeno x me
« Ultima modifica: 08 Settembre 2010, 00:39:01 da robygas » Loggato
paolohyper
Newbie
*

« Risposta #4 il: 08 Settembre 2010, 23:08:24 »

ma vedo male ho come mono monta un ohlins?
Loggato
angelo
Hero Member

GAS GAS EC250/03

« Risposta #5 il: 09 Settembre 2010, 14:58:17 »

ma vedo male ho come mono monta un ohlins?
  okkei  okkei  okkei  okkei No ci vedi bene!!!  eclipsee_Victoria  ciao  ciao  ciao  ciao
Loggato
robygas
Sr. Member

« Risposta #6 il: 15 Settembre 2010, 20:09:46 »

questa bella motina (EC300 Six Days) in italia sara' a listino €. 7.950 + immatric. tra l'altro e' certo che avra' le Marzocchi da 45 in quanto avesse le Sachs 48 del mod.2010 costerebbe di piu', il bello e' che ho trovato un conce ufficiale di Girona Spagna che spedita senza spese a casa la mette €. 6.323,00 compresa IVA (18%)versata in spagna. Ora x curiosita' telefonero' a lui e poi andro' alla motorizzazione e quando avro' tutte le informazioni giuste se non vi' sono particolari problemi credo che faro' questa operazione; meglio €.1600 in tasca a me che ad altri.
Quando avro' accertato il tutto e magari coinvolgendo un amico cammionista che fa' la tratta spagnola vi diro' l'esito
(clicca su immaggine qui sotto)
« Ultima modifica: 15 Settembre 2010, 20:11:44 da robygas » Loggato
Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #7 il: 21 Settembre 2010, 07:43:19 »

Ciao Roby,
questo discorso del conce spagnolo mi sta facendo venire l'acquolina in bocca...... ciglia 0pazzo
Aspetto news in proposito, come tanti del forum, presumo.

ciao 0amicizia
Brady.
Loggato

http://endurosanremo.it/index.html

AFFARONE: VENDO EC 250/2007 "inutilizzata"
Artista
Global Moderator
Hero Member

www.motoeavventura.it

« Risposta #8 il: 21 Settembre 2010, 08:00:18 »

questa bella motina (EC300 Six Days) in italia sara' a listino €. 7.950 + immatric. tra l'altro e' certo che avra' le Marzocchi da 45 in quanto avesse le Sachs 48 del mod.2010 costerebbe di piu', il bello e' che ho trovato un conce ufficiale di Girona Spagna che spedita senza spese a casa la mette €. 6.323,00 compresa IVA (18%)versata in spagna. Ora x curiosita' telefonero' a lui e poi andro' alla motorizzazione e quando avro' tutte le informazioni giuste se non vi' sono particolari problemi credo che faro' questa operazione; meglio €.1600 in tasca a me che ad altri.
Quando avro' accertato il tutto e magari coinvolgendo un amico cammionista che fa' la tratta spagnola vi diro' l'esito

Senza certificato di conformità non te la immatricolano (se non come esemplare unico per avere il quale devi fare una lunga ed onerosa trafila burocratica con tanto di fiches tecniche redatte da un ingegnere meccanico ecc.)

Il certificato d'origine lo rilascia solo l'importatore nazionale.

Secondo te se uno si presenta dall'importatore nazionale a richiedere un certificato di conformità per una moto che arriva dall'estero te lo rilascia ed anche nel caso lo facesse te lo da senza chiederti nulla perchè gli sei simpatico ??   rotola

soddisfatto ciao
Loggato

"Chi mi conosce lo sa"
Afo
Sr. Member

GasGas300-Dominator

« Risposta #9 il: 21 Settembre 2010, 08:33:41 »

...  il bello e' che ho trovato un conce ufficiale di Girona Spagna che spedita senza spese a casa la mette €. 6.323,00 compresa IVA (18%)versata in spagna. Ora x curiosita' telefonero' a lui e poi andro' alla motorizzazione e quando avro' tutte le informazioni giuste se non vi' sono particolari problemi credo che faro' questa operazione; meglio €.1600 in tasca a me che ad altri.
Già provato questa strada nel 2008 (ho un amico endurista in Spagna che aveva una offerta bomba dal suo conce). Ci vuole il certificato di conformita europeo per poterla immatricolare in Italia.. e il conce spagnolo me la dava. Ci sono i costi di immatricolazione e lo sbattimento fra i vari uffici in Italia. Poi ci sono i costi di trasporto con i quali alla fine arrivavo a risparmiare in tutto 200-300 euro piange... troppo pochi anche solo per lo sbattimento. Se tu riesci a far meglio faccelo sapere... ma tieni conto di tutte le pratiche per immatricolarlo in Italia e il relativo tempo impiegato per seguire il tutto.
In bocca al lupo  okkei e facci sapere
Ciao
Loggato
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #10 il: 21 Settembre 2010, 09:10:59 »

Ripeto quello che ho scritto già su altro topic: il commercio di veicoli all'interno della comunità europea è da molto tempo semplificato, ipotizziamo di comprare la moto nuova dal concessionario in Spagna e di "importarla" in Italia. Il conce in Spagna rilascia fattura comprensiva di IVA (18%) e certificato di comformità a livello europeo (lo stesso che ha l'importatore e il concessionario ufficiale), vado all'ufficio delle entrate e verso la differenza di iva tramite modulo F24 e allego tutto per immatricolarla, il tempo necessario che potrebbe aggirarsi intorno ai 15 gg lavorativi (tre settimane) ed il gioco è fatto, costo dell'immatricolazione Euro 180!!! Per quanto riguarda la garanzia te la devono attivare in Spagna e non in Italia.... poi sta al conce in Italia eventualmente fare richiesta per ricambi coperti da garanzia!!!

Tirate le somme, calcolato lo sbattimento da fare.... beh vedete voi.... la motina compreso l'iva 20% dovrebbe costare all'incirca 6450 eurini... + trasporto(250/400???) + immatricolazione (180) e allora ne vale la pena???

Secondo il mio modesto parere, sarebbe meglio utilizzare una tecnica più conveniente: comprare dal conce in Italia + moto nuove nello stesso momento, ovvero raccogliere più ordini possibile e battere il martello sul tasto SCONTO!!!  aktion060
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani..
robygas
Sr. Member

« Risposta #11 il: 21 Settembre 2010, 12:41:01 »

rispondo ad Artista ti dico che non ci sono problemi per la confomita' altrimenti non spedirebbe in giro per europa se poi non si puo' immatricolare ed e' come dice Afo nella sua risposta poi , e' un po' come il mercato parallelo delle macchine che trovi in italia da alcuni conce nuove da immatricolare ma ha prezzo minore per lo piu' provenienti dalla germania lo dico xche' mi sono ultimamente interessato; ed e' giusto quello che dice Giangas 300 solo che non devi calcolare spedizione in quanto in quel prezzo e' gia compresa in quanto il sito lo comprende nel prezzo per ordini superiori ai €.600 e comunque avrei sempre un amico camionista che puo' portarmela quando ritorna da un suo viaggio gratuitamente........... ma prima di tirare conclusioni lasciate che abbia tutti i dettagli precisi e poi vi faccio sapere anche se da una prima ricerca direi che cio' detto dai due amici Afo e Giangas300 e' molto vicino alla realta' dei fatti
Loggato
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #12 il: 21 Settembre 2010, 14:53:47 »

Cari GasGasati.... credo di potervi assicurare quanto detto in quanto "lavoro" nel settore auto e tratto ogni tanto auto sia export che import...la comunità europea ha stabilito la libera circolazione delle merci e quindi abbiamo la possibilità di acquistare dovunque noi vogliamo. Detto questo il prezzo di Euro 6323 iva inclusa è comunque basso rispetto l'Italia, ma va valutato lo sbattimento!!! Mi pare di vedere sul sito uno sconto dal listino pari al 7% ( tutto sommato niente di eccezzZZZZionale), sommate la compensazione dell'iva fino al 20%, il trasporto fino a casa vostra ed i costi di immatricolazione (spero non sia necessaria la traduzione asseverata della comformità) e poi...Huh???

A me sembra conveniente se ne compriamo almeno 5 tutte insieme ( per fare un esempio) ottenendo un ulteriore sconto e organizziamo un trasporto collettivo .... dove poi non si sa!!!!

Altro problema è smaltire la moto usata.... chi te la ritira? Se poi la vendi da solo la devi svendere..... e dove C@zzo è il risparmio?Huh??

Mi è già passata la voglia....  ciao ciao
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani..
Lolu69
Full Member

« Risposta #13 il: 22 Settembre 2010, 20:13:09 »

ragazzi questa sera ho ordinato la sixday 300 ,penso me la consegnino x i primi di ottobre
quaesti son giorni luunnnggggghhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciaooo
Loggato

vivi la natura su 2 e 4 ruote
Reba
Newbie
*

« Risposta #14 il: 28 Settembre 2010, 13:31:22 »

Ciao ragazzi...
ho già parlato con il mio concessionario.. noi saremmo già in 3 a volerne una nuova, chi si aggrega? Dai che vediamo se veramente l'unione fa la forza. Se raccolgo qualche adesione, anche con il ritiro usato come nel mio caso, preparo una scheda da girare al conce.
dai dai fatemi sapere sono curioso... bikkittr
Loggato
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Salta a: