La mia è un 2005! Oggi pomeriggio dopo esser passato dal concessionario,che mi ha, come immaginavo, detto che non avrebbero mai cambiato il telaio,l'ho fatto saldare da un mio amico.
Ho avuto diverse moto tutte con pregi e difetti, ma moto che si aprono come il burro,mai....Immaginate che sabato pomeriggio un mio amico con Honda cr del 1996 mi prendeva per il c...perchè lui oltre a pesare quasi 110 Kg e maltrattarla a dovere non ha mai piegato nulla. Per non parlare di mio fratello con Yamaha YZF del 2004, che fa motocross,enduro e cammina come un fuori di testa, sabato pomeriggio non voleva credere ai suoi occhi.
Ma a cosa serve la garanzia?

?
Se mi fossi fatto male? Dato che mi è ceduta quella superiore...
Penso di scrivere a GasGasitalia e successivamente inviare una bella e-mail a qualche rivista specializzata, perchè sono stufo di essere preso in giro (assieme ad altri miei amici con gasgas).
Sono inc..... perche già a 400 km mi si blocco' il cambio e mi dissero che era colpa mia perchè non avevo sostituito l'olio a 200km e mi fecero pagare 70 Eur.
Poi non funziono' piu' il contachilometri e mi dissero che non era in garanzia perchè il sensore poteva essersi rotto causa qualche impatto...
Poi quando aprivo a manetta la moto murava e non andava e mi dissero che era normale perchè era nuova ed invece mio fratello sostitui' qualche getto e la moto cambio' radicalmente.
Poi mi rimaneva la valvola aperta e mi dissero che era l'olio della miscela ma sempre grazie a mio fratello ( che di mestiere fa l'informatore medico e non il meccanico) risolsi il problema.
Saluti