Moto GasGas
10 Febbraio 2012, 10:40:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: ho Spaccato il telaio  (Letto 751 volte)
brixmtb
Jr. Member
**

« il: 09 Ottobre 2006, 00:54:31 »

Fortunatamente non in un punto critico, all'atterraggio di un gradone sono andato a toccare con la pedana sx spaccando una delle due asole che la tengono.
al + presto la porto a saldare, ovviamente però dopo si formerà la ruggine, cosa posso usare per ovviare al problema?
Loggato
Jr. Member
**

kakkone 525 exc

« Risposta #1 il: 09 Ottobre 2006, 14:49:20 »

sono curioso,riesci a fere una foto del danno?  risatona
Loggato
primo450
Newbie
*

« Risposta #2 il: 09 Ottobre 2006, 14:58:32 »

Ciao.
E' incredibile..Io sabato pomeriggio senza aver preso botte o cadute (giuro),mentre ero in pieno rettilineo di 4a piena, mi si e' staccato come te uno dei supporti della pedana sx, rischiando di andare ad ammazzarmi. Volevo vedere se almeno in auesto caso la garanzia GasGas mi aiuti, dato che in tutti gli altri casi mi ha girato le spalle.
Ho sentito un po' in giro ed e' successo anche ad altri
In tal caso, penso di farlo saldare sperando che tenga.

Ciao
Loggato
Jr. Member
**

kakkone 525 exc

« Risposta #3 il: 09 Ottobre 2006, 18:17:27 »

mmmmmmmm allora forse se è successo anche ad altri si tratta di difetto di produzione  fragend013
Loggato
brixmtb
Jr. Member
**

« Risposta #4 il: 09 Ottobre 2006, 18:47:51 »

di che anno è la tua primo?

a me si è piegato a seguito di una bella botta, poi in 1altra caduta si è finito di spaccare!
x fortuna quello di sopra ha resistito quindi nn sn rimasto senza pedana!
Loggato
primo450
Newbie
*

« Risposta #5 il: 09 Ottobre 2006, 20:29:50 »

La mia è un 2005! Oggi pomeriggio dopo esser passato dal concessionario,che mi ha, come immaginavo, detto che non avrebbero mai cambiato il telaio,l'ho fatto saldare da un mio amico.
Ho avuto diverse moto tutte con pregi e difetti, ma moto che si aprono come il burro,mai....Immaginate che sabato pomeriggio un mio amico con Honda cr del 1996 mi prendeva per il c...perchè lui oltre a pesare quasi 110 Kg e maltrattarla a dovere non ha mai piegato nulla. Per non parlare di mio fratello con Yamaha YZF del 2004, che fa motocross,enduro e cammina come un fuori di testa, sabato pomeriggio non voleva credere ai suoi occhi.

Ma a cosa serve la garanzia?Huh??
Se mi fossi fatto male? Dato che mi è ceduta quella superiore...
Penso di scrivere a GasGasitalia e successivamente inviare una bella e-mail a qualche rivista specializzata, perchè sono stufo di essere preso in giro (assieme ad altri miei amici con gasgas).
 Sono inc..... perche già a 400 km mi si blocco' il cambio e mi dissero che era colpa mia perchè non avevo sostituito l'olio a 200km e mi fecero pagare 70 Eur.
Poi non funziono' piu' il contachilometri e mi dissero che non era in garanzia perchè il sensore poteva essersi rotto causa qualche impatto...
Poi quando aprivo a manetta la moto murava e non andava e mi dissero che era normale perchè era nuova ed invece mio fratello sostitui' qualche getto e la moto cambio' radicalmente.
Poi mi rimaneva la valvola aperta e mi dissero che era l'olio della miscela ma sempre grazie a mio fratello ( che di mestiere fa l'informatore medico e non il meccanico) risolsi il problema.

Saluti

Loggato
brixmtb
Jr. Member
**

« Risposta #6 il: 09 Ottobre 2006, 22:12:59 »

ma veramente ho sempre sentito di gasgas come di una casa che faceva della garanzia uno dei suoi punti di forza, tu hai parlato cn F&G o col tuo conce?
Loggato
paella-san
Sr. Member

« Risposta #7 il: 10 Ottobre 2006, 00:20:22 »

ogni moto ha le sue beghe.ma qualche anno fa il grande FABRIZIO MEONI,parlando di una moto che avevo acquistato da lui e che ogni tanto mi dava qualche problema,mi disse:E'INUTILE CHE UNA COSA NON VA' BE' E NON SE ROMPE,E'MEGLIO UNA COSA CHE VA' BE' E QUALCHE VOLTA SE ROMPE!! ciao
Loggato
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07

« Risposta #8 il: 15 Ottobre 2006, 20:11:04 »

Paella non capisco  dubbio
Loggato

paella-san
Sr. Member

« Risposta #9 il: 16 Ottobre 2006, 00:10:08 »

voleva dirmi che e'meglio una moto che va bene,anche se ogni tanto ti da qualche problema piuttosto che una moto che non si rompe mai ma non va bene.tanto o di qui o di la' qualche problema lo hanno tutte.parecchio dipende anche dal culo..... ciao
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: