Moto GasGas
24 Maggio 2012, 08:12:05 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: carburazione e minimo ec250 del 2000 triro e ritrito..  (Letto 251 volte)
bez
Jr. Member
**

« il: 06 Settembre 2010, 08:12:09 »

ciao a tutti
il solito problema......in questo caso la mia "giovine" compagna si accende a freddo con un monimo alle stelle per poi abbassarsi a regimi più contenuti.
Ho posto la questione a tecnici Gasgas ed ho avuto quale possibile ipotesi che il fatto di avere a freddo un numero di giri inumano può essere conseguenza di un getto del minmo troppo piccolo??!!?? ma non dovrebbe essere il contrario?
Bez
Loggato
magra
Hero Member

« Risposta #1 il: 06 Settembre 2010, 09:06:11 »

Inizia a rilevare i dati di carburazione della tua moto, Getto del minimo, getto del massimo, codice dello spillo e posizione della clip, numero della ghiggliottina e giri di apertura della vite dell'aria

Loggato
Dakota
Hero Member

nel mezzo del cammin..... "MEZZO SECOLO"

« Risposta #2 il: 07 Settembre 2010, 23:09:19 »

Smiley con lo starter inserito è normale che alzi il minimo, se non usi lo starter sei grasso di minimo.... Smiley Smiley Smiley Smiley
Loggato
superenduro
Jr. Member
**

« Risposta #3 il: 17 Settembre 2010, 23:46:20 »

Smiley con lo starter inserito è normale che alzi il minimo, se non usi lo starter sei grasso di minimo.... Smiley Smiley Smiley Smiley
Ciao guarda che è in contrario, con l'aria tirata ingrassi al minimo. Il fatto che a freddo se non tiri l'aria tende a morire,  e con l'aria tirata sale di giri perchè è sempre un pò magra, ma scaldandosi in pochi secondi il minimo scende fino ad essere esageratamente grassa.
Loggato
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #4 il: 18 Settembre 2010, 10:05:51 »

Oppure io controllerei il fatto che non aspiri aria "falsa" da qualche parte..... oltre ad avere la ghigliottina del carburatore aperta!
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani..
jonec125
Full Member

« Risposta #5 il: 19 Settembre 2010, 21:29:15 »

oltre al getto del minimo e tutte le altre ipotesi...prova a regolare con la vite dell aria!
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: