Autore Topic: Uscite Romagna-Toscana  (Letto 2058 volte)

Offline ricciolaccio

• Newbie
  • *
Uscite Romagna-Toscana
« il: 08 Ottobre 2010, 21:12:39 »
Causa compagnia smollacciata cerco compagnia per fare una girata sui monti dell' appenino tosco-emiliano.
Zona di partenza IMOLA. Ho ottima conoscenza della zona, qualsiasi livello di difficoltà. mail: ricciolaccio@libero.it
IMOLA (BO) - endurista dal 1989 - GAS GAS EC300 2007

Offline Lelettrico

• Hero Member
Re: Uscite Romagna-Toscana
« Risposta #1 il: 09 Ottobre 2010, 09:23:25 »
Ciao,
conosci la zona di palazzuolo sul senio?
Ci giro spesso con un "losco tipo" della zona, e mi fa fare un c*lo da far paura.....

Ci lascio il cuore ogni volta :Chitarra: :Chitarra: :Chitarra:

Offline ricciolaccio

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 16 Ottobre 2010, 14:57:49 »
Giro praticamente sempre in quelle zone, riguardo ai tipi loschi ce ne sono vari......
Se vuoi sabato prossimo (23/10) potrei fare una uscita (partenza ore 12.30-13.00), domenica sono impegnato.
Contattami a ricciolaccio@libero.it

Offline Lelettrico

• Hero Member
« Risposta #3 il: 16 Ottobre 2010, 16:51:45 »
Se mi muovo fin là (ci metto tre ore circa!) devo fare una giornata intera, altrimenti non vale la pena....

Ci aggiorniamo! :ciao:

Offline Afo

• Hero Member
  • Beta Xtrainer 2017 - Dominator m.y.'95
« Risposta #4 il: 19 Ottobre 2010, 09:57:03 »
Causa compagnia smollacciata cerco compagnia per fare una girata sui monti dell' appenino tosco-emiliano.
Zona di partenza IMOLA. Ho ottima conoscenza della zona, qualsiasi livello di difficoltà. mail: ricciolaccio@libero.it
Sabato prox non posso ma a seguire (primi Novembre) ci si sente sicuro : giro spesso in quelle zone (abito in Romagna, a 25 Km da Imola) ma se sei un mega esperto c'è sempre da imparare (ovviamente con il max rispetto delle zone). Poi si possono organizzare degli "scambi" : conosco dalla vallata del Santerno tutte le vallate fino a quelle del Rabbi e Montone (provincia FC).
Ciao :0amicizia:
 :ciao:
P.S. Non amo i gruppi numerosi... e per me superiori a 3-4 persone diventano numerosi ;D

Offline ricciolaccio

• Newbie
  • *
« Risposta #5 il: 22 Ottobre 2010, 18:48:20 »
Beh aspetto vostre notizie, io però al sabato prima delle 10-10,30 non riesco a partire (impegni familiari), Comunque vediamo se possiamo metterci d' accordo.

p.s. Ho ottima conoscenza dei giri, ma inizio ad essere un pò rincoglionito ed ogni tanto dimentico qualche bivio, ma delle volte è anche il suo bello....

Offline RANCHEROS

• Full Member
  • GasGas 300 - Yamaha Tricker
« Risposta #6 il: 13 Novembre 2010, 18:01:18 »
 :RIR: :RIR: hei anche io sono di Imola!...conosco bene alcune zone, e non mi dispiacerebbe impararne altre!...se si va di dirmi qualcosa, questo è il mio numero 3473094193...av salut !
...e se ti fa sentire bene, allora fallo!...non capisco cosa stai aspettando!...