Moto GasGas
24 Maggio 2012, 08:51:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Mono Ohlins TTX mod. 2010  (Letto 936 volte)
geigei
Newbie
*

« il: 16 Ottobre 2010, 21:12:48 »

Vendo per cambio moto. Perfetto e appena cambiato olio.
Possibilità molla da 5.2 o 5.4
Prezzo 700 Euro
Loggato
geigei
Newbie
*

« Risposta #1 il: 28 Ottobre 2010, 19:06:40 »

... in momenti di crisi ... passo a 600 Euro .. ultimo prezzo
Loggato
alessio
Newbie
*

« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2010, 09:35:48 »

io sarei interessato, sarebbe possibile parlarne? il mio numero è 3398360875 Alessio ciao
Loggato
Lelettrico
Sr. Member

« Risposta #3 il: 31 Ottobre 2010, 11:36:02 »

Molto interessante, mi ero decisamente fissato poco tempo fa all'acquisto di un tale gingillo usato.

Ma mi sai dire quanto e dove è avvertibile il miglioramento rispetto allo standard?
E' vero come si dice che il setting di questo sofisticato TTX sia abbastanza difficoltoso?

In che stato si trova? Tendente al seminuovo?

ciao
Loggato
geigei
Newbie
*

« Risposta #4 il: 01 Novembre 2010, 14:29:19 »

é sicuramente più 'rognoso' da tarare ma poi la sensibilità e precisione a qualsiasi temperatura che ha è impressionante.
E' usato 6 mesi no graffi nè altro; il piedino è stato sostituito 1 mese fà perchè in fase di revisione il meccanico si è accorto che era fessurato.
Ciaoooo
Loggato
steve mcqueen
Sr. Member

« Risposta #5 il: 01 Novembre 2010, 15:16:56 »

con ttx oppure 888 non c'è molta differenza, ovvero, il ttx è senza dubbio molto, ma molto meglio, sopratutto perchè scalda meno e quindi la prestazione è molto più costante.
la cura vera sta nel sistema del link che ( sig sig ) non progredisce molto, in tutti i sensi.

ah, scusate, io sono in possesso di: n.2 ohilins 888, n.1 ohilins ttx.
molla 5.2 penso sia troppo grande per un peso "pilota" fino a kg. 75.

ciao ciao
Loggato
Lelettrico
Sr. Member

« Risposta #6 il: 01 Novembre 2010, 19:25:10 »

Quindi per me che peso 67 chili servirebbe una molla da 5.0.........

Ma l'888 e il ttx cosa offrono a livello di sensazione immediata rispetto ad un sachs?
Nel mio caso il difetto che avverto sul mio sachs originale del 2010 è una certa difficoltà ad incassare urti secchi e gradini, mentre sulle pietre smosse funziona piuttosto bene.
Loggato
Luka#811
Hero Member

« Risposta #7 il: 01 Novembre 2010, 19:39:54 »

Nel mio caso il difetto che avverto sul mio sachs originale del 2010 è una certa difficoltà ad incassare urti secchi e gradini, mentre sulle pietre smosse funziona piuttosto bene.

urca,allora non son l'unico che l'ha notato..pensavo fosse una questione di taratura(sag,click,cazz e mazz)sbagliata

LuKa
Loggato
steve mcqueen
Sr. Member

« Risposta #8 il: 01 Novembre 2010, 19:47:53 »

dovresti aprire un nuovo argomento in un'altra sezione, perchè qui si parla di vendita.

comunque ti dico una cosa:
io vado spesso a girare con un amico più esperto e più veloce di me che ha un gg 300 2009, quindi con mono sachs:
la mia che è un 2005 con mono ohilins originale 888, a detta di tutti, va molto meglio della sua.

Ho provato anche il ttx, dovrebbe andare meglio, ma avevo una molla non adatta, prima 5.2, poi cambiata con un'altra, non ricordo la sigla, ma non adatta perchè aveva il filo della molla più piccolo e il passo delle spire più distanziato, e la motina stava troppo bassa dietro.

Quindi ho rimontato l'originale 888, ma con una molla a passo variabile, tipo quelle che montano alcuni kappa per minimizzare la scalciata in fase di ritorno, non chidermi che molla è, perchè non c'è nessuna sigla, per sceglierla mi sono regolato con la mia esperienza.
risultato è che la moto è migliorata tantissimo, e anch'io peso più o meno come te.

Da dietro osservo spesso il gg del mio amico e come dici tu sulle botte secche e gradini tende a scomporsi e fatica ad incassare gli urti, anche se schiacciando la moto da ferma, la molla non mi sembra così dura, mah, forse il freno idraulico chiude troppo da metà escursione, prova con le regolazioni.

prima di cambiare mono, prova con una molla a passo variabile, vedi se hai la possibilità di averne una in prestito per provare.

ciao ciao
Loggato
geigei
Newbie
*

« Risposta #9 il: 19 Novembre 2010, 09:47:12 »

... NESSUNO INTERESSATO?Huh??
Loggato
robygas
Sr. Member

EC300 3/4/5/6/7/8/9/10/11/12R

« Risposta #10 il: 19 Novembre 2010, 12:25:14 »

forse si' , come gia ti avevo scritto, attendevo una foto puoi mandarmela grazie
luroby1@teletu.it
Loggato
barocco
Newbie
*

« Risposta #11 il: 27 Novembre 2010, 18:24:25 »

salve se ancora non hai concluso l'affare sarei interessato all'acquisto del ttx
Loggato
barocco
Newbie
*

« Risposta #12 il: 27 Novembre 2010, 18:31:28 »

Salve se ancora non  hai concluso l'affare sarei interessato
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: