Moto GasGas
24 Maggio 2012, 09:08:19 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: consigli  (Letto 329 volte)
make_92
Jr. Member
**

GasGas EC 300 mod.2009

« il: 30 Ottobre 2010, 23:20:08 »

ciao a tutti!!
Avendo appena acquistato un GG 300 DEL 2009  con modifiche fatte dall ex proprietario volevo sapere alcune info e sono sicuro che voi tra cui molti esperti saprete darmi delle risp...
- La valvola di scarico della 2t racing fa cambiare di molto?? se voglio toglierla non ci va messo nient altro al suo posto?? perche certi dicono non serva a nulla fragend009...
-mettere masssa volanica aggiuntiva 2t racing secondo voi è una buona idea??? O non cambia nulla??
- IL dissipatore di calore riduce di molto la temperatura???calcolando che ho gia la pompa maggiorata??
- Mettendo un pignone piu piccolo dal originale si migliora o peggiora per i passagi su mulattiere viscide??

P.S forse a certi id voi leggendo questo vi verra da ridere ma è la prima moto seria che ho bikkittr ero abituato con il 50 elaborato ed poi il 125 quindi aktion083
Loggato

2 stroke is the real power
RECCA
Hero Member

CELLULA CINGHIALI LODIGIANI

« Risposta #1 il: 31 Ottobre 2010, 10:11:14 »

ciao
io ho la modifica come la tua alla valvola e se hai la moto carburata giusta con e senza senti la differenza eccome!!!
in meglio per chi usa la moto in mulattiera, chi gira nei campetti e nei fettucciati puo' benissimo farne a meno!!!
idem volano,io non lo monto ma ho parecchi amici che lo montano e usano la moto principalmente su terreni impestati  si trovano bene,  se ti piace fare il fettucciato e campetto non ti serve a molto.
i dissipatori di calore dovrebbero ridurre di circa 5 gradi la temperatura e basta,NON SONO UNA VENTOLA,se bolle tanto puoi controllare la carburazione se e' ok ,filtro aria etc.etc.,poi al limite aggiungi 2 dissipatori e per precauzione cambia il tappo del radiatore che magari ha la guarnizione interna andata ,se lo trovi mettici un trappo da 1,4 di prex. invece dell'originale 1,2....ah cambia il liquido refrigerante che magari e' lo stesso nel circuito da quando hai comprato la moto 0pazzo
i rapporti lasciali cosi' ,usa la centalina per bagnato e dosa il gas.
per togliere lo spessore  valvola devi rimettere le sue viti corte e usa una delle 2 guarnizioni che troverai montate sulla attuale. ciao
Loggato

http://it.youtube.com/user/crissbiss
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!
ENDURO CCL MEMBER
make_92
Jr. Member
**

GasGas EC 300 mod.2009

« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2010, 14:29:17 »

ciao
io ho la modifica come la tua alla valvola e se hai la moto carburata giusta con e senza senti la differenza eccome!!!
in meglio per chi usa la moto in mulattiera, chi gira nei campetti e nei fettucciati puo' benissimo farne a meno!!!
idem volano,io non lo monto ma ho parecchi amici che lo montano e usano la moto principalmente su terreni impestati  si trovano bene,  se ti piace fare il fettucciato e campetto non ti serve a molto.
i dissipatori di calore dovrebbero ridurre di circa 5 gradi la temperatura e basta,NON SONO UNA VENTOLA,se bolle tanto puoi controllare la carburazione se e' ok ,filtro aria etc.etc.,poi al limite aggiungi 2 dissipatori e per precauzione cambia il tappo del radiatore che magari ha la guarnizione interna andata ,se lo trovi mettici un trappo da 1,4 di prex. invece dell'originale 1,2....ah cambia il liquido refrigerante che magari e' lo stesso nel circuito da quando hai comprato la moto 0pazzo
i rapporti lasciali cosi' ,usa la centalina per bagnato e dosa il gas.
per togliere lo spessore  valvola devi rimettere le sue viti corte e usa una delle 2 guarnizioni che troverai montate sulla attuale. ciao

waaa grazie mille spiegazione perfetta !!! eclipsee_Victoria Huh?
Loggato

fastcross
Jr. Member
**

« Risposta #3 il: 31 Ottobre 2010, 15:45:25 »

Ciao make92 quella della foto è la tua motina mi sembra di riconoscerla la hai comprata a brescia da un conce ktm ?
Mi sembra proprio lei la avevo provata a marzo e dopo una accurata contrattazione ho rinunciato  scoppiato ha quanto tela ha lasciata ? ciglia scusa sono curioso
Loggato
make_92
Jr. Member
**

GasGas EC 300 mod.2009

« Risposta #4 il: 31 Ottobre 2010, 16:01:54 »

Ciao make92 quella della foto è la tua motina mi sembra di riconoscerla la hai comprata a brescia da un conce ktm ?
Mi sembra proprio lei la avevo provata a marzo e dopo una accurata contrattazione ho rinunciato  scoppiato ha quanto tela ha lasciata ? ciglia scusa sono curioso

si esatto!! proprioi li!! ma iol o appena presa cioe un paio di mesi fa!!! allora era da un bel po ke lavevano li  accidenti!!!
perche non lai presa??? dubbio
cmq 4200
Loggato

fastcross
Jr. Member
**

« Risposta #5 il: 31 Ottobre 2010, 19:17:45 »

Ciao si era li già da un pò penso almeno da gennaio, gli telefonai e fissai un appuntamento la  provai e la contrattai per 4300 euro un ottimo prezzo poi non la comprai perchè la trovai troppo sfruttata soddisfatto
Loggato
make_92
Jr. Member
**

GasGas EC 300 mod.2009

« Risposta #6 il: 01 Novembre 2010, 12:18:33 »

Ciao si era li già da un pò penso almeno da gennaio, gli telefonai e fissai un appuntamento la  provai e la contrattai per 4300 euro un ottimo prezzo poi non la comprai perchè la trovai troppo sfruttata soddisfatto

Più che sfruttata era stata tenuta male vista l' estetica e pensando che era una moto di solo un anno!!! aktion060
Ma come motore non sembra tenuta male (forse)... 0pazzo
E anch io + o - meno avevo fatto la tua stessa cosa sono andato per vederla e ci sono rimasto di m***a... ero deciso ad andar via poi abbiamo contrattato e alla fine 4.2, gomme nuove, vari ritocchi estetici,passaggio incluso e in più alla fine a mia insaputa il giorno che sono andato a ritirarla una borsa con vari pezzi originali... adex speriamo che il motore non sia come l' estetica  dubbio  accidenti 70
adex volevo contattare il vecchio proprietario se riesco... giusto per sapere come devo regolarmi!!!
Loggato

fastcross
Jr. Member
**

« Risposta #7 il: 01 Novembre 2010, 14:44:20 »

Ciao ti dico provata mi sembrava tutto ok,il dubbio mi è venuto solo perchè la culla aveva quella brutta botta vicino alla pedana sinistra che si poteva sistemare ma che quando la feci notare tutti caddero dalle nuvole dicendo che non si erano accorti shocked15 e poi arrivando da varese io non conoscevo il conce quindi avevo un pò di diffidenza anche se mi sembrano ok tutto sommato a marzo mi avevano fatto la tua stessa offerta.
Verifica solo il mono perchè presentava trasudamento al paraolio e se vuoi info contatta Boldi moto era lui che la seguiva.
Secondo me hai fatto un bel affare visto cosa poi ho trovato in giro  ciao
Loggato
make_92
Jr. Member
**

GasGas EC 300 mod.2009

« Risposta #8 il: 02 Novembre 2010, 15:22:38 »

Ciao ti dico provata mi sembrava tutto ok,il dubbio mi è venuto solo perchè la culla aveva quella brutta botta vicino alla pedana sinistra che si poteva sistemare ma che quando la feci notare tutti caddero dalle nuvole dicendo che non si erano accorti shocked15 e poi arrivando da varese io non conoscevo il conce quindi avevo un pò di diffidenza anche se mi sembrano ok tutto sommato a marzo mi avevano fatto la tua stessa offerta.
Verifica solo il mono perchè presentava trasudamento al paraolio e se vuoi info contatta Boldi moto era lui che la seguiva.
Secondo me hai fatto un bel affare visto cosa poi ho trovato in giro  ciao

Ho guardato della botta non me ne ero accorto come di fatti l hanno sistemata si vede solo se si va vicini che si nota la differenza dall' altra e anche il paraolio e ok è nuovo!!! soddisfatto comunque grazie dell tuo intervento mi è servito a scoprir quei piccoli particolari!!!
Loggato

fastcross
Jr. Member
**

« Risposta #9 il: 02 Novembre 2010, 21:12:51 »

Ma figurati  ;)comunque ho le foto ancora conservate nel telefono , quindi meritava biggrin
Buona sGASsata ciao ciao
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: