Moto GasGas
24 Maggio 2012, 09:22:05 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: saharamotor  (Letto 1275 volte)
das
Full Member

« il: 11 Novembre 2010, 21:52:07 »

acquistato leve antirottura e lana di roccia silenziatore,
arrivato tutto in 2 giorni.
ecco il link:
www.saharamotor.es

ciao
Loggato
Luka#811
Hero Member

« Risposta #1 il: 29 Dicembre 2010, 09:42:14 »

fatto l'ordine il 17/12,il 24/12 avevo il materiale a casa

avevo ordinato un kit di plastiche e 2 adesivi michelin...uno andato perso durante il viaggio,contattato il negozio(in inglese)e pronta risposta (in inglese)che mi avevrtiva che mi avrebbero mandato un altro adesivo michelin gratis

Ottimi,soprattutto per i prezzi di alcuni articoli!

LuKa ciao
Loggato
gasgallo
Hero Member

« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2011, 17:28:04 »

confermo il feedback di Luka  okkei

merce perfetta arrivata una settimana dopo aver effettuato l'ordine! e costo della spedizione quasi equivalente a quello di un corriere qui in Italia

quindi assolutamente conveniente!   eclipsee_Victoria

ciao
Loggato

GASGAS EC300 '04 NAMBOTIN
Luka#811
Hero Member

« Risposta #3 il: 29 Marzo 2011, 20:52:10 »

ordine fatto il 22/03...il giorno dopo mi avvisano via email che mancava un pezzo e aspettavano a inviarmi il pacco entro qualche giorno....il 24/03 mi arriva la scansione del documento di spedizione,stamattina (29/03) era a casa mia il tutto...considerando che arriva dalla spagna,velocissimi!peccato la spesa alta pe la spedizione(circ 25-28€),che si somma a dei prezzi davvero bassi e onesti

nella fattispecie ho preso per me un manubrio da 28 pagato 28€(bella piega alta,senza traversino,molto spesso e sembrerebbe robusto)...mi vien quasi il dubbio sia da trial ma poco importa
per Andrea#92 ho preso un kit di plastiche 2010(completo di parfanghi,convogliatori,coperchi cassa filtro e mascherina)a 78€,oltre al pezzo che aumenta la capacità d'olio del freno posteriore(power parts)a 29€

diciamo che non sarà sicuramente l'ultimo ordine

LuKa
Loggato
Andrea#92
Hero Member

125 '08/125 '11/300 R '12

« Risposta #4 il: 29 Marzo 2011, 21:16:44 »

Solo quando ordino io delle cose online ci vogliono mesi prima che arriva il tutto... testata Son proprio sfortunato... testata testata (non parlo di saharamotor)

Andrea
Loggato

gnexus83
Newbie
*

« Risposta #5 il: 30 Marzo 2011, 18:46:08 »

ciao a tutti!! SCONSIGLIO vivamente di fare acquisti sul sito saharamotor!! per evitare anche a voi la fregatura che mi sono preso io!! ieri mi è arrivato il loro pacco dopo 3 settimane con la bella sorpresa che mancava il manubrio del costo di circa 25 euro, menzionato nella fattura e inoltre ho ordinato un disco freno ANTERIORE e me ne è arrivato uno posteriore!! ho mandato subito, una email di richiesta di spiegazioni ma guarda caso non mi hanno ancora risposto!! mentre invece in passato quando avevo chiesto delle informazioni sulla disponibilita dei pezzi, mi avevano risposto immediatamente!!
Loggato
Luka#811
Hero Member

« Risposta #6 il: 30 Marzo 2011, 20:22:46 »

ciao a tutti!! SCONSIGLIO vivamente di fare acquisti sul sito saharamotor!! per evitare anche a voi la fregatura che mi sono preso io!! ieri mi è arrivato il loro pacco dopo 3 settimane con la bella sorpresa che mancava il manubrio del costo di circa 25 euro, menzionato nella fattura e inoltre ho ordinato un disco freno ANTERIORE e me ne è arrivato uno posteriore!! ho mandato subito, una email di richiesta di spiegazioni ma guarda caso non mi hanno ancora risposto!! mentre invece in passato quando avevo chiesto delle informazioni sulla disponibilita dei pezzi, mi avevano risposto immediatamente!!

questo è molto strano,poco sopra avevo scritto di aver richiesto un adesivo non arrivatomi,me l'hanno rispedito subito ed è arrivato nei soliti 7 giorni gratis

LuKa ciao
Loggato
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« Risposta #7 il: 02 Aprile 2011, 17:29:58 »

sono circa 15 giorni che ho ordinato pezzi del catalogo e non sono arrivati, email mia e risposta loro: stiamo aspettando i pezzi dalla gas gas! quando arrivano facciamo la spedizione. Ma allora che li metti a fare nel catalogo se non li hai??? FEEDBACK NEGATIVO!!!
Loggato

Gas Gas EC 300 MY 2011 Six Days
@VM229/92@
Youtube http://www.youtube.com/user/mmgg636
www.pianetaenduro.it
greg gas gas
Newbie
*

« Risposta #8 il: 11 Maggio 2011, 21:33:00 »

ragazzi vi faccio una domanda semplice ma a me mi hanno messo in crisi.......premetto ke sono disadatto in queste cose telematiche....ma ho fatto un ordine e mi hanno dato un codice caixa mi pare....ma in banca vogliono l'iban e poi un altro codice swift.......ke devo fare voi come avete pagato?Huh?
Loggato

ciao e gas,anzi Gas Gas...!!!
http://www.sommeliersdasfalto.it/
das
Full Member

« Risposta #9 il: 11 Maggio 2011, 22:27:32 »

se non ricordo male avevo pagato con paypal.

ciao
Loggato
Marchino73
Hero Member

www.pianetaenduro.it

« Risposta #10 il: 11 Maggio 2011, 22:33:50 »

Anche io pagai con paypal, cmq per i pagamenti all'estero serve sia l'iban che lo swift.
Loggato

Gas Gas EC 300 MY 2011 Six Days
@VM229/92@
Youtube http://www.youtube.com/user/mmgg636
www.pianetaenduro.it
greg gas gas
Newbie
*

« Risposta #11 il: 11 Maggio 2011, 22:45:50 »

allora gli mando una mail e glieli chiedo così facio il bonifico.....x fortuna ke esiste google col traduttore rotola rotola
Loggato

ciao e gas,anzi Gas Gas...!!!
http://www.sommeliersdasfalto.it/
AlEc
Sr. Member

« Risposta #12 il: 17 Settembre 2011, 14:46:58 »

ordinato kit di plastiche e grafiche arrivato in una settimana e tutto era veramente perfetto sicuramente riordinerò da loro prima o poi  okkei okkei ciao ciao
Loggato
Andrea#92
Hero Member

125 '08/125 '11/300 R '12

« Risposta #13 il: 16 Dicembre 2011, 18:58:09 »

arrivato tutto in 4 giorni !   perfetto  okkei
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: