|
|
tiemmegas
Newbie
|
 |
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2011, 10:49:12 » |
|
Coraggio ragazzi fatevi sotto. Per chi non è un "pilotone", e a volte si aiuta zampettando, per chi vuole fare enduro senza l'assillo di fare "l'assoluto", per chi come me che ho i miei 50 sulle spalle e vado in fuoristrada da mooooolto tempo, per chi non desidera una racing, la mia moto è l'ideale. Aggiungo che la GG 200 contrariamente a molte altre, non è una 125 pompata, ma la 250 dimagrita, e quindi i ricambi sono della 250. Vi aspetto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tiemmegas
Newbie
|
 |
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2011, 17:56:01 » |
|
Disponibile ad un robusto s c o n t o... 3100 €. La moto non ha un GRAFFIO !!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tiemmegas
Newbie
|
 |
« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2011, 08:39:52 » |
|
L'annuncio è stato visionato 180 volte, possibile che non ci sia un endurista che si faccia avanti?? Moto come la mia,non credo ce ne siano tante in giro. Una 2T con tanta birra, ma ideale per un fuoristrada senza coltello fra i denti e quindi per persone che desiderano un mezzo in ottime condizioni (E' IMMACOLATA), ma facile e bassa di sella . Coraggio ragazzi, parliamone.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
angelo
|
 |
« Risposta #4 il: 17 Febbraio 2011, 11:54:10 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Luka#811
|
 |
« Risposta #5 il: 17 Febbraio 2011, 12:02:44 » |
|
secondo me ti frega il prezzo...uno facendo due conti a quel prezzo trova dei 2007(anche dei 2008) che hanno gia il codone nuovo(fidati che la maggior parte guarda soprattutto questo per giudicare un GG se buono o no  ) anche perchè se uno la volesse mettere "racing" avrebbe poi da spendere un centinaio di euro per il mono e poco meno per la pinza dietro(che cosi a vista son le uniche differenze rilevanti dalla EC) LuKa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Brady
|
 |
« Risposta #6 il: 17 Febbraio 2011, 12:09:02 » |
|
...Angelo ha ragione! Su subito.it, in Sicilia, non ci sono annunci di vendita di GG 200 !  Come si spiega?  Brady.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Luka#811
|
 |
« Risposta #7 il: 17 Febbraio 2011, 12:28:39 » |
|
boh io lo vedo l'annuncio  LuKa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
angelo
|
 |
« Risposta #8 il: 17 Febbraio 2011, 14:48:28 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
steve mcqueen
|
 |
« Risposta #9 il: 17 Febbraio 2011, 15:55:49 » |
|
la moto è bella, ma a mio umilissimo parere è un poco caruccia, consederiamo che è un 200, la cilindrata meno commerciale in assoluto, consideriamo che è un modello non professionale, consideriamo che è un 2004 ( vero ? ), la moto è tenuta bene, come dici tu non è sfruttata, ma gli anni passano lo stesso e l'offerta è considerevole mentre la richiesta e poca assai ...
dubito che a quella cifra si venda, se riesci sono felicissimo per te, però le considerazioni che ho fatto oggettivamente ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tiemmegas
Newbie
|
 |
« Risposta #10 il: 17 Febbraio 2011, 17:31:42 » |
|
Andiamo per gradi: L'annuncio se clicco sul link c'è. (ho appena provato io) Qualcuno dice è una 2004 ?? No, la moto è stata immatricolata dic. 2008 dal concessionario e venduta a KM zero perchè dal 1/1/2009 non si sarebbe potuta più immatricolare perchè euro 2. Io l'ho presa ad aprile 2009. Oggi la motoretta è IMMACOLATA km percorsi 1050 in totale di fuoristrada, e fatti da me che sono un cinquantenne terribile ma sempre 50 sono..... KAZZU IO. Il prezzo era già sceso a 3100€, ma disponibile a esaminare controproposte. Se non funzionasse il link di subito, potete guardare su moto.it forza ragazzi, che devo vendere, devo svuotare il box.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
steve mcqueen
|
 |
« Risposta #11 il: 17 Febbraio 2011, 18:43:15 » |
|
sul sito ufficiale gasgasmotos c'è la foto con le caratteristiche che si riferiscono al modello 200 hobby, si tratta di una moto che è stata costruita fino al 2008 utilizzando la componentistica del modello 2004, ( infatti si presenta tale; la quale, come geometrie del telaio e guidabilità è assai differente rispetto ai modelli successivi di produzione gasgas enduro ) vengono quindi sostituite alcune parti con altre più economiche, come ad esempio sospensioni, freni, e altro.
l'acquisto di una moto da enduro usata è sempre un terno al lotto, con lo stesso prezzo d'acquisto si può fare un affare oppure si può prendere una moto macinata ... ad oggi il mercato dell'usato è pieno di offerte, vedo sui vari siti tibo ebay, subito.it, tante offerte di gasgas 300 del 2006 a euro 3.000,00, io stesso ho acquistato sei mesi fa un gasgas 300 del 2005 a €. 1.400,00, la moto è in perfette condizioni, ho cambiato solo il materiale di consumo per una spesa di €. 150,00, sono sei mesi che la uso tutti i w.e. senza avere cambiato una vite ...
Il caso della tua moto non è tra questi, ma la tua moto è un modello particolare che può interessare chi fa un enduro turistico e molto leggero, di conseguenza il prodotto è poco commerciale, a mio parere, anche se riconosco che la moto è poco sfruttata ed immatricolata a dicembre 2008, perchè, come ho già detto, ha delle caratteristiche tecniche che appartengono ad una moto del 2004 a cui sono stati sostituiti componenti di primaria importanza con altri dalle caratteristiche diverse.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
steve mcqueen
|
 |
« Risposta #12 il: 17 Febbraio 2011, 18:43:49 » |
|
mi è sfuggito anche un altro particolare che riconosco solo adesso: mascherina e parafango anteriore sono del modello 2005 e noto anche un altro particolare del carter motore 2005, ma questo vorrei vedere se lo riconosce anche qualcun' altro ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
tiemmegas
Newbie
|
 |
« Risposta #14 il: 17 Febbraio 2011, 20:13:39 » |
|
Sono d'accordo con Steve Mcqeen sull'esame delle enduro usate. Ci sono in giro moto con anni di mule sulle ossa che dicono ancora la loro. Specie se sono le nostre amate GG. Leggo anche, dalla prova che fece a suo tempo motociclismo che la hobby non è altro che la EC 200 del 2005 addolcita per un uso più amatoriale. Proprio per questo la scelsi. Cercavo esattamente una 2T più facile e soprattutto più bassa di sella e per me che sono basso 1,70 credetemi, mi ha avitato una tombola di cadute nei punti brutti che non vi dico. In conclusione 2004 o 2005 secondo me cambia poco. Una moto usata sostanzialmente deve avere due caratteristiche fondamentali: 1) deve essere fresca e non macinata, se no quello che risparmi all'acquisto lo devi spendere subito dopo. 2) avere un prezzo giusto che giustifichi la scelta dell'usato piuttosto che nuovo. Se siamo d'accordo su questi du punti, allora vi dico che la mia 200 è il prototipo di "vera occasione". Fresca lo è e sono sicuro di quello che dico fino a prova contraria. Ho fatto la prima gara di "regolarità" nel Trofeo Imerio Testori VII zona nel marzo del 1976, ieri no!!. E d'allora non sono più sceso da una OFF. Turismo in Europa e Africa sempre su 4T, passai al 2T perchè contaggiato dal cronografo, ma adesso che non sono allenato, ho la panza e qualche acciacco ad un ginocchio, voglio tornare su una 4T trattorino che va su da sola o quasi, sempre nell'ottica di moto facile e bassa di culo. Per quanto riguarda la scritta sul carter non ho capito, mi dici? circa il prezzo.....PARLIAMONE.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|