ghebbo
Newbie
|
 |
« il: 20 Ottobre 2006, 09:44:09 » |
|
Ragazzi, perchè non ci diamo da fare tutti e spingiamo la GG Italia ad istituire un monomarca per piccole garette di enduro? Lo stesso che fa la KTM..... Ci si lamenta perchè la KTM nei feudi storici come Bergamo e Brescia la faccia da padrona..... Vero, ma se la GG non si dà un pò da fare è inutile lamentarsi poi. Interpellimao la GG Italia e se serve anche la GG SPagna.... Insomma.... rompiamo i maroni!!!!!! Che ne dite? Proposte? Non c'è bisogno di fare gare da mondiale, basta un fettuciato su qulalche campetto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
paco104
|
 |
« Risposta #1 il: 20 Ottobre 2006, 10:23:42 » |
|
ai ragione anche la aprilia lo fa nel motorally italiano serebe tropo bellino
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
davidebiddo
Full Member

Verona.......... Hellas Gate!!!
|
 |
« Risposta #2 il: 20 Ottobre 2006, 10:36:06 » |
|
chi bisogna chiamare???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ghebbo
Newbie
|
 |
« Risposta #3 il: 20 Ottobre 2006, 12:20:31 » |
|
Bisogna scrivere, con raccolta firme o simili, alla GG Italia. Se poi qualcuno ha degli agganci o conosce qualcuno della Fg meglio...... In pratica rompere i maroni, chiedendo un pò più di marketing. Poi per l'organizzazione ognuno di noi si dia da fare.... I posti ci sono per un misero fettucciato...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ELBA 69
|
 |
« Risposta #4 il: 20 Ottobre 2006, 12:29:59 » |
|
Sono già stati organizzati dei GG day lo scorso anno al crossodromo di Malpensa.........  Si potevano provare tutte le moto  2 anni fa fu organizzato a Roma e sempre con test moto  le prossime cercherò di sapere qualcosa  D.
|
|
|
|
|
Loggato
|
EC 300 Isola d'Elba
|
|
|
ghebbo
Newbie
|
 |
« Risposta #5 il: 20 Ottobre 2006, 12:37:57 » |
|
Ciao Elba!!!! Si ok le prove moto.... ma un misero monomarca?     Possibile che la KTM Farioli debba sempre insegnare tutto??  Potremmo raccogliere firme oppure ognuno di noi mandi una mail di interessamento alla FG Italia. Poi si vedrà.... Se non basta mandiamole alla GG Spagna.... Ovvio che bisogna ceracre di dimostrare un pò di disponibilità alla FG altrimenti loro da soli nonfanno niente, credo.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ELBA 69
|
 |
« Risposta #6 il: 20 Ottobre 2006, 12:43:19 » |
|
Si potrebbe fare come dici tu una raccolta firme ma ci vorrebbento un po di numeri.... Il paragone con farioli KTM è troppo fuorimisura, loro i numeri li fanno con facilità. Noi siamo ancora pochi come clienti per fare rumore  Cmq sono disponibile !  D.
|
|
|
|
|
Loggato
|
EC 300 Isola d'Elba
|
|
|
|
dinorex
|
 |
« Risposta #7 il: 20 Ottobre 2006, 21:55:15 » |
|
 Ciao mitici, nella mia zona, Veneto ci sono due posti dove poter organizzare questo, uno è in provincia di Padova, uno in provincia di Treviso. Tutti con annesso agriturismo con posti letto ecc, ecc, e soprattutto sono in aree private, quindi permessi zero!! Ditemi se potrebbe essere un'idea. Il 29 Ottobre vado a correre a Padova e chiedo quanto costa il tutto. Attendo vostre risposte. OLA DInorex 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ghebbo
Newbie
|
 |
« Risposta #8 il: 23 Ottobre 2006, 09:26:01 » |
|
Posti ce ne sono, ovunque. L'unica cosa credo sia capire come fare ad interessare la FG Italia. Io non conosco nessuno in FG però potrei provare a mandare una lettera di interessamento dicendo che parecchi proprietari di GAS GAS ne sarebbero entusiasti. Magari posso citare il Forum dicendo che le adesioni sarebbero parecchie. Che ne dite?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Artista
|
 |
« Risposta #10 il: 12 Febbraio 2007, 08:39:23 » |
|
C'è già qualcosa che bolle in pentola da tempo: 29/30 SETTEMBRE 2007 - Bardonecchia (TO) www.motoeavventura.comAppena avremo definito il programma nei particolari (ritengo non prima di fine giugno) comunicheremo il tutto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chi mi conosce lo sa"
|
|
|
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07
|
 |
« Risposta #11 il: 13 Febbraio 2007, 01:08:32 » |
|
C'è già qualcosa che bolle in pentola da tempo: 29/30 SETTEMBRE 2007 - Bardonecchia (TO) www.motoeavventura.comAppena avremo definito il programma nei particolari (ritengo non prima di fine giugno) comunicheremo il tutto.  Dato che quest'anno la licenza è nazionale posso venire anche io a far ridere, ops, perdon, a gareggiare con la mia 250 2002 ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Artista
|
 |
« Risposta #12 il: 13 Febbraio 2007, 08:51:22 » |
|
Non si tratterà di una gara ma di un ritrovo non competitivo (a meno che F&G tiri fuori il classico coniglio dal cappello) di conseguenza liberamente aperto a tutti i possessori di Gas Gas, agonisti e non. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chi mi conosce lo sa"
|
|
|
|