ghebbo
Newbie
|
 |
« Risposta #15 il: 14 Febbraio 2007, 12:33:14 » |
|
Ciao Artista!!! Anche tu sei stato bannato dal sito.... ehm... insomma quello che finisce con ...duro... Va beh, pazienza. A me hanno ribannato in quanto mi sono ripresentato con altro nick.... e per apologia di negazione dell'Olocausto!!! hahahahah!!!! Rido per non piangere, nel senso che non ho affatto scritto una cosa del genere, ma uno dei moderatori, quello che gioca al Lotto mi pare.... ha deciso di fare il paladino della Giustizia, o Giustiziere che è meglio. Senti, a proposito di Monomarca...... ma se vengo con il mio vecchio GG 300 del 2000, dici che mi fanno partecipare? E se poi vinco? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
duracell
|
 |
« Risposta #16 il: 20 Febbraio 2007, 10:14:06 » |
|
carina l´idea, due anni fa sono stato al 1° gg-day (tempo di m....), ma io vengo solo se c´é di nuovo da mangiare e bere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Artista
|
 |
« Risposta #17 il: 20 Febbraio 2007, 15:20:41 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chi mi conosce lo sa"
|
|
|
|
duracell
|
 |
« Risposta #18 il: 21 Febbraio 2007, 14:17:14 » |
|
bravi, ... vediamo quest´anno x il riviera 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cesco
Newbie
|
 |
« Risposta #19 il: 08 Maggio 2007, 14:13:02 » |
|
Bella l'idea del monomarca GasGas, sicuramente più fattibile un raduno stile "race" con sole gasgas e categorie magari per cilindrate....è il sogno che ho nel cassetto. Due anni fa, con l'appoggio del Motoclub Area 51 (da quest'anno motoclub ufficiale supporter Team GAS GAS Italia,vedi sito) del quale sono orgoglioso di far parte, ho organizzato una prova GasGas nella mia zona, tra i colli Berici ed Euganei (PD-VI), alla quale era presente anche Tommy della F&G con tre moto-prova.....che soddisfazione! 120 iscritti a provare le GG, con 5°C di temperatura (Dicembre...) e ghiaccio che lasciava posto pian piano ad un mare di fango!!  Ho parlato con Favro un mese fa, e la cosa si può certamente ripetere, magari associandola ad un bel raduno ovviamente per Gasdotati...Trovare il terreno non penso sia un grosso problema...  ciao PS: Duracell, te lo ricordi vero il fango....... 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Maggio 2007, 14:15:58 da Cesco »
|
Loggato
|
|
|
|
|
duracell
|
 |
« Risposta #20 il: 08 Maggio 2007, 20:30:32 » |
|
ahhhh .... sisi  peccato per il tempo che c´é voluto per ripulire la moto  se si fa qualcosa ... volentieri  una specie di raduno-test-scioureis é sicuramente la cosa piú fattibile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dinorex
|
 |
« Risposta #21 il: 11 Maggio 2007, 01:06:49 » |
|
Ciao raga, si potrebbe fare a Merlara....che ne dite? Ola Dinorex 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Roby74
Global Moderator
Hero Member

Gas Gas Ec 300 07
|
 |
« Risposta #22 il: 16 Giugno 2007, 11:44:49 » |
|
Io potrei organizzare un tracciato stile hard race, ho il terreno, ma mi mancano contati con la Gas Gas, c'è il mare di mezzo e in Sardegna questa moto è ancora poco conosciuta. Naturalmente come già detto Cannonau, Ichnusa, porceddu e mirto per tutti, più bikini e altro in spiaggia ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
angelogas
Newbie
|
 |
« Risposta #23 il: 23 Settembre 2007, 12:17:32 » |
|
C'è già qualcosa che bolle in pentola da tempo: 29/30 SETTEMBRE 2007 - Bardonecchia (TO) www.motoeavventura.comAppena avremo definito il programma nei particolari (ritengo non prima di fine giugno) comunicheremo il tutto.  Ciao Giorgio ci sono news in merito? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
mujhaidin
|
 |
« Risposta #24 il: 26 Settembre 2007, 22:13:56 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
massimo_massimo
Newbie
|
 |
« Risposta #25 il: 08 Ottobre 2007, 09:52:26 » |
|
ciao a tutti,
trovo che un raduno enduro gasgas possa essere organizzato anche spontaneamente senza appoggiarsi a importatori o concessionarie.
basta che uno di noi si prenda la briga di trovare un percorso dalle proprie parti, e di cercare un albergo e un buon ristorante per il sabato sera, e non serve altro.........poi chi vuole andare va o se occorre si stabilisce un numero minimo per cui ne valga la pene.
in questo modo si possono organizzare uno o più raduni spontanei durante la stagione.
se la cosa interessa potrei fare da cavia e provare a fissare un primo appuntamento, e chi vuol venire viene........
massimo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
duracell
|
 |
« Risposta #26 il: 08 Ottobre 2007, 13:33:11 » |
|
il periodo adesso sarebbe giusto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dinorex
|
 |
« Risposta #27 il: 09 Ottobre 2007, 14:37:36 » |
|
Io ve lo ripropongo...a Merlara in provincia di Padova con annesso agriturismo, lavaggio moto, pista cross enduro per 9 minuti di fettucciato. Se volete chiedo informazioni e vi faccio sapere costi e disponibilità. Ola DInorex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
massimo_massimo
Newbie
|
 |
« Risposta #28 il: 09 Ottobre 2007, 18:52:43 » |
|
ciao ragazzi,
va bene allora facciamolo !!!!!!!
andrebbe bene l'1 o domenica 4 novembre ?
dove non importa o da me o da Dinorex, importante è prendere l'iniziativa e cominciare a darsi l'appuntamento e fare un bel giro, poi secondo me non importa se saremo in tre o in trenta: cominciamo così, senza molte aspettative e con lo spirito giusto, poi forse la prossima volta saremo in tanti.
intanto io direi di fissare una data, da stabilire entro la prossima settimana, e di conseguenza decideremo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
massimo_massimo
Newbie
|
 |
« Risposta #29 il: 09 Ottobre 2007, 19:17:24 » |
|
continuo quello che ho dovuto interrompere,
allora stavo scrivendo che fissiamo intanto la data e di consaguenza il posto dove fare il raduno.
se la scelta cade su di me sappiate che sono a Parma e ritrovo e alloggio credo si potrebbe fare presso un residence comodo da raggiungere, il giro partirebbe dal residence, giro di boa sul crinale tosco, ligure emiliano, circa Passo della Cisa, e ritorno in città.
oooooooooh!!!!!!!!! l'invito è rivolto a tutti............
a presto, massimo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|