Moto GasGas
24 Maggio 2012, 10:32:31 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: contour HD GPS  (Letto 1959 volte)
Grandemerlino
Jr. Member
**

GAS GAS EC300 Racing 2012

« Risposta #15 il: 17 Febbraio 2011, 09:59:22 »

....Merlino, sei davvero un GRANDE !! hands5 okkei bikkittr

ciao ciao
Brady.

p.s.  il prossimo w.e. sarai dalle mie parti, all'Endurata di Artista?
Si, sabato e domenica superenduro By Artista!!!

Vorrei anche io comprare una telecamera contenuta da installare sul casco in occasione delle gare per rivedere dove realmente sbaglio nei fettucciati, non cerco qualcosa di iper mega professionale, ma facile da installare e comodo, accetto volentieri vs consigli (p.s visto l'utilizzo non vorrei spendere molto). Grazie per i vs consigli utili...  RIR
Ciao Gian,in commercio ci sono molte telecamere... come tutte le cose quando vado a comperare un oggetto bisogna capire che utilizzo ne faccio.
Se vuoi un ricordino di qualche giornata passata con gli amici  qualsiasi telecamera economica va bene, ma se vuoi immagini stabili, nitide e con un ampio angolo di visuale devi andare su telecamere come la contour o la go pro. Spendere poco non sempre vuol dire risparmiare...puoi spendere 100€ e magari non riesci a fare quello che ti serve e quindi li butti via!
La contour è molto compatta e rimane vicina alla mentoniere. Tra qualche giorno posto qualche foto del casco con la telecamera..

scusa Merlino,
qual'è il livello di protezione da schizzi di acqua, pozzanghere ed eventuale pioggia ?

saluti a tutti
Mario

Ciao Mario, a livello di schizzi di acqua non ci sono problemi , ma non oserei a tenerla sotto un acquazzone... La contour propone come accessorio un involucro stagno e puoi portarla fino a 15 metri sott'acqua... ma significa che sei finito in un laghetto insieme alla tua moto RIR RIR   o stai facendo subacquea...
Loggato

GAS GAS EC300 Racing 2012, para mani rinforzati in alluminio, para motore in alluminio, para radiatori , protezione espansione, distanziale sulla camera della valvola di scarico, pedane ricavate dal pieno.
Metalstyle Recinzioni Cancelli Inferriate
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #16 il: 17 Febbraio 2011, 10:47:20 »

Non potendo permettermi di girare durante una gara di enduro con una cosa che potrebbe cadere o perdersi perchè prendo un ramo o cado per terra, la mia intenzione era quella di fissare una telecamera sopra il casco e avere nel marsupio magari il sistema di registrazione. Non essendo pratico comunque dell'ambiente accetto volentieri consigli per le mie povere esigenze.  dubbio
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani..
Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #17 il: 17 Febbraio 2011, 12:31:21 »

....Merlino, sei davvero un GRANDE !! hands5 okkei bikkittr

ciao ciao
Brady.

p.s.  il prossimo w.e. sarai dalle mie parti, all'Endurata di Artista?
Si, sabato e domenica superenduro By Artista!!!
...stai sicuro che con  Artista la voglia di enDURO te la togli!  ghignata Diablo lalunuda
Di giri con lui ne ho fatti parecchi ( abitiamo a 30 km......) ed ogni volta godo come un porcello!!
A 'sto giro salto xchè devo andare a ritirare un furgone.......
Divertiti!!
 ciao ciao
Brady.
p.s. scusate l'O.T. anjels anjels
Loggato

http://endurosanremo.it/index.html

AFFARONE: VENDO EC 250/2007 "inutilizzata"
Merlineo
Sr. Member

gas gas ec 300 '08

« Risposta #18 il: 17 Febbraio 2011, 16:11:18 »

Non potendo permettermi di girare durante una gara di enduro con una cosa che potrebbe cadere o perdersi perchè prendo un ramo o cado per terra, la mia intenzione era quella di fissare una telecamera sopra il casco e avere nel marsupio magari il sistema di registrazione. Non essendo pratico comunque dell'ambiente accetto volentieri consigli per le mie povere esigenze.  dubbio

Io ho preso a € 24,00 scarsi la mini dv md 80, non sarà il massimo ma fa i suoi discreti video che si vedono anche relativamnete bene e con audio buono così si ha anche il rombo e se la rompo me ne frego.
il sito è: http://www.dbprice.it/product/14/MINI-DV-MD80-TELECAMERA-VIDEOCAMERA-VIDEO-AUDIO-720-480.html
Quando esco la copro con il domopac e diventa anche impermeabile.
Ciao
Loggato
Grandemerlino
Jr. Member
**

« Risposta #19 il: 17 Febbraio 2011, 16:13:42 »

Ti assicuro per esperienza, che il sistama che descrivi non è pratico (cavi che partono dal caso e vanno nel marsupio, se va bene, o vanno intorno alla frizione, o alla manopola dell'acceleratore o sul ramo).
Ti allego delle immagini di come l'ho fissato sul caso...

Ho scelto la posizione laterale in quanto riesco a proteggere la telecamera, piegando la testa verso destra, in caso di sassi o fango.
All'inizio avevo pensato di metterla sopra il casco ma quando piegavo la testa istintivamente verso il basso la esponevo al PERICOLO.
Loggato

GAS GAS EC300 Racing 2012, para mani rinforzati in alluminio, para motore in alluminio, para radiatori , protezione espansione, distanziale sulla camera della valvola di scarico, pedane ricavate dal pieno.
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #20 il: 17 Febbraio 2011, 16:40:36 »

Sebbene pratico il tuo sistema non lo vedo per le mie esigenze, me la perdo appena inizio il trasferimento e addio eurini..... qualche concorrente del triveneto ha "costruito" l'impianto di registrazione come già citato, infatti il cavo passava sotto la maglia a livello schiena e il registratore era nel marsupio. Indi per cui la soluzione a cui pensavo era quella.  fragend013
Loggato

dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani..
Grandemerlino
Jr. Member
**

« Risposta #21 il: 18 Febbraio 2011, 08:13:01 »

Ciao Gian prova a guardare questo video... piu veloce non riuscivo ad andare   rotola eclipsee_Victoria
http://contour.com/stories/2010-red-bull-catalina-grand-prix-with-daron-rahlves

Notare nel filmato la mappa con la velocità, la posizione e l'elevazione...  banana banana banana

L'uomo cactus.....http://contour.com/stories/frevent-french-for-pin-cushion?utm_source=Contour+Customers&utm_campaign=3495a5b5d9-Something+wicked&utm_medium=email

« Ultima modifica: 18 Febbraio 2011, 08:21:35 da Grandemerlino » Loggato

steve mcqueen
Sr. Member

« Risposta #22 il: 18 Febbraio 2011, 15:23:21 »

io c'ero sul serio ... guardatemi qua

http://youtu.be/ezEkkGJaqFE
Loggato
GIANGAS300
Hero Member

« Risposta #23 il: 18 Febbraio 2011, 18:38:59 »

Dopo aver scandagliato in lungo ed in largo il web alla ricerca spasmodica di un consiglio, credo che mi dovrò arrendere ed accettare il fatto che per buoni risultati e soprattutto per non buttare soldi al vento una delle scelte che pervadono la mia mente potrebbe essere la Go-pro o la Contour ma non GPS  fuoridi, mica devo vincere il premio al festival del cinema?  prrr
Loggato

Grandemerlino
Jr. Member
**

« Risposta #24 il: 21 Febbraio 2011, 20:44:28 »

Nuovo video   http://www.youtube.com/user/diegomarchesini#p/a/u/0/g2LHR-ZwN8s    banana banana banana banana banana
Loggato

Grandemerlino
Jr. Member
**

« Risposta #25 il: 24 Marzo 2011, 10:31:49 »

Preparandosi per il marocco... banana banana

http://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=BvA9Mu_fqU0

« Ultima modifica: 24 Marzo 2011, 10:35:20 da Grandemerlino » Loggato

Grandemerlino
Jr. Member
**

« Risposta #26 il: 30 Giugno 2011, 15:43:42 »

Ciao a tutti il fine settimana scorso sono stato all' erzberg  banana banana , vi posto il video della prima prova del prologo. Domani caricherò tutti gli altri video ma ci vuole tempo...
http://www.youtube.com/watch?v=kf5uCo-oovc
Loggato

Grandemerlino
Jr. Member
**

« Risposta #27 il: 05 Luglio 2011, 08:21:16 »

Ecco un nuovo video! Dalla fine del prologo al campo base, paesaggi spettacolari!
http://youtu.be/lZNu-hG2vVY
Loggato

denis300
Newbie
*

Gandino (BG)

« Risposta #28 il: 15 Luglio 2011, 20:51:28 »

che risoluzioneee okkei
Loggato

GASGAS ec 300 2010
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a: