io non ho mai avuto problemi di questo tipo,sinceramente non ho idea di quale sia il concessionario GAS GAS più vicino a me..........
ordino tutto tramite internet alla 2T racing.....parti specifiche per il mod e l'anno della mia moto e a volte pure roba ke troverei nel negozio after-market a 15 min.da casa mia.......
ordino,pago con contrassegno quando non ho voglia di andare alla posta a fare il bonifico, e ricevo tutto a casa mia impacchettato........nel giro di 4-5 giorni......

una sola volta ho atteso di più(credo 1 settimana)solo perche non avevano il pezzo in casa e hanno dovuto richiederlo.....non so dove.....ma ho una moto del 2005 e i pezzi forse non saranno i soliti ke montano moto più recenti.....e quindi disponibili più facilmente...
altre volte se proprio non posso attendere adatto cose di derivazione beta o tm ke trovo più facilmente dalla mie parti...tipo filtri olio o parti elettriche.......
poi se devo fare un ordine di filtri o roba di usura è chiaro ke ne prendo magari uno o due in più per non aspettare la volta dopo......

dico questo non per difendere la MARCA (mitica Gas Gas) o l'organizzazione nel rifornire i conces. ma dico ke se uno si adatta e si organizza un attimino non deve star fermo mesi con la moto perche gli manca una molla o un a leva.....

e prima di montarci pezzi di altra marche tolgo l'assicurazione e la fermo,non vorrei ke poi mi si sdegni e nn giri più o prenda la ruggine