Moto GasGas
24 Maggio 2012, 10:34:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: PARTI DI RICAMBIO GASGAS  (Letto 981 volte)
mikysbm
Newbie
*

« Risposta #15 il: 27 Gennaio 2011, 21:37:13 »

come ho scritto per cominciare UNA LAMPADINA....degli adesivi che si sono tolti con l'idropulitrice
Loggato
NANETTI97
Newbie
*

« Risposta #16 il: 23 Maggio 2011, 14:18:53 »

Ciao mi inserisco ora un pò in ritardo rispetto all'inizio della discussione, perchè mi sembra giusto segnalare un altro sito dove trovare pezzi originali e after market GASGAS.
Oltre alla 2T RACING ragazzi molto gentili e disponibili - non sono i soliti commerciali li unicamente per vendere, ho trovato ed utilizzato il sito spagnolo motocrosscenter.com.
Ci vuole un pò di pazienza ma si trova veramente un sacco di roba, la spedizione è veloce ed economica e tante cose sono più a buon prezzo. Faccio un esempio banale. Io ho un GG 300 SIX DAYS 2011 e volevo le grafiche. In Italia a parte che non sono riuscito ad averle il prezzo approssimativo era di circa € 200. Su questo sito quel prezzo corrisponde alle grafiche ed il kit completo di tutte le plastiche compreso faro e fiancate della scatola filtro. Suggerisco di farci un giro c'è persino il traduttore, non funziona molto, ma può essere d'aiuto.
Ciao a tutti
Loggato
Brady
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #17 il: 24 Maggio 2011, 13:02:57 »

Vorrei fare una precisazione
Io mi trovo benissimo con il mezzo e lo reputo eccezionale leggero potente etc ma nulla toglie che non si trovino i ricambi
Esempio
Il mio concessionario dice la casa madre é il piú fornito della regione bene vado e dico vorrei la lampada del mio 300 Ahhhhhh non ne ho priva questa !!!
Peccato che non vada bene
Ora se devo aspettare una settimana pataria 35 euro piu spedizione tornare da lui 15 km
Mi DOMANDO ma questa gente cosa ci sta a fare Huh?Huh??
...scusa, ma cosa intendi per "lampada"?? fragend013 dubbio
Il faro anteriore? O il fanalino posteriore?
Se il "tuo" conce è così disorganizzato ( malattia molto diffusa, al di là del marchio trattato...), perchè non cambi sistema seguendo i consigli che hai avuto in questa sede?
E poi, dai, non te la prendere e pensa a tutte le gioie che ti dà la tua motorazza  anjels bikkittr banana

ciao ciao
Brady.
Loggato

http://endurosanremo.it/index.html

AFFARONE: VENDO EC 250/2007 "inutilizzata"
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a: